Samu Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Ciao ragazzi, mia morosa deve aprire una profumeria, sta cercando un nome d'impatto, che si ricordi facilmente, magari inserendo le iniziali di questi nomi: Samuele Patrizia Vincenzo grazie a chi mi aiuter?!!! P.S.: anche un'idea del logo e del carattere della scritta non farebbe male... P.P.S.: non vi chiedo altro Samu Citare
whisper81 Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Forse ? meglio se ti rivolgi ad un grafico pubblicitario, ? noto l'immenso (immensamente misero! ahahah) gusto estetico degli informatici! Almeno vi ho dato qualcosa per cui ridere!!! PS Sam(uele) Pa(trizia) come Samba ... facile da ricordare no? Citare
Samu Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) grazie whisper, niente male devo dire, un p? comico; l'unica cosa ? che anche l'altro nome dovrebbe comparire con qualche riferimento come ? stato fatto per gli altri due... Modificato 14 Settembre 2005 da Samu Citare
galla Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 che ne pensi di eua de fogne??? troppo forte eh??? fantastici effluvi, come lo vedi? Citare
Samu Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) mamma mia ma come parli??? deve avere anche un carattere e logo tale da poi produrre magliette e gadget vari... Modificato 14 Settembre 2005 da Samu Citare
galla Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 per la garfica non som aiutarti ... fantastici effluvi significa buoni odori, vedi te... Citare
Samu Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 un p? complicato da ricordare...per? simpatico!!! credo che la cosa migliore sia 1 unica parola... Citare
Netherlands Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) Ti d? alcuni nomi Magari in leggero dialetto Bresciano..cosi raffinato -Sudar col me purfume -Costa cara la boceta -Go finit i solc nel purfume -Sensual el profume dei tor - Traduzione. -Sudare col mio profumo -costa cara la boccetta -ho finito i soldi nel profumo -Sensual il profumo dei tori OPPURE IL PI? INTELLIGENTE. Pro-Fu-M?.. Va che questo ? bello..con la sola parola profumo in francese daici tutto del negozio Modificato 14 Settembre 2005 da Netherlands Citare
Netherlands Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 we Pietro non sapevo tu avessi due cocomeri come quelli nell' avatar..complimenti.. Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 puzzi? allora entra! Citare
Yeah Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) PAVISAM PARFUMS Modificato 14 Settembre 2005 da Yeah Citare
Domino Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Io un nome lo avrei, ma ? vietato dal regolamento dire certe parole. Se vuoi amore te lo dico in privato :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: Citare
Samu Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) Daiiii!!!! mi state prendendo per il c++o, sono simpatiche le vostre idee ma magari per qualche campagna pubblicitaria... cos? sono sicuro che non verr? nessuno oppure al contrario in tanti incuriositi... cmq grazie ancora a chi ? intervenuto e spero di avere tanti altri suggerimenti, seri per?.... Modificato 14 Settembre 2005 da Samu Citare
Samu Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) il mio amico Domino mi ha consigliato ESSENTIA non male direi, che ne dite? per? dai cerchiamone altri come potrei impostarlo come logo e fonts scritta? Modificato 14 Settembre 2005 da Samu Citare
il-gufo Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 ma da dei mattacchioni come quelli che bazzicano qui, che suggerimenti vuoi? solo scherzosi. Vabb? , vedremo di aiutarti. Che ne dici di Nitromax Citare
Samu Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 esister? una persona seria o no che mi dia un suggerimento giusto su migliaia di utenti dai Citare
il-gufo Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 chiamatela Kaori (? una delle parole che significano profumo in Giapponese). Citare
Samu Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 mmm lo terr? in considerazione, ma non volevo fare riferimenti a nomi... grazie cmq per l'idea!!! Citare
Samu Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 appunto uno quando sente kaori collega subito al nome di una donna... Citare
il-gufo Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 allora kosui; vuol dire comunque profumo (sempre in giap) Citare
neo_preparatore Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 vanaglory vuol dire vanit? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.