Vai al contenuto

News STS Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci farebbe piacere avere anticipazioni sui nuovi mostri di casa STS!!!

Anche perch? so che dopo tutto il tempo passato a migliorare il gi? buon prodotto, il nostro Ing. ha voglia di ricevere pareri, critiche e (soprattutto) complimenti.

Sotto con le foto! :fajepaura:

Modificato da biemilio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='654262' date='Nov 2 2007, 02:59 PM'][quote name='bandit400' post='654257' date='Nov 2 2007, 02:55 PM']Tranquillo, [b]Zikiki[/b], tanto poi lo dice... :P

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''[/quote]

A te posso dire che la testata sar? un buon "momento di riflessione"...almeno per te che sei Ingegnere... :fajepaura:
[/quote]
Ok allora io sono PeritoMeccanico quindi me lo puoi dire (anche di nascosto) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate, ma le news nel sito estero sono solo per il .12 on e il .28 truggy..

Per l'off di news non ce ne sono se non sbaglio..

@ LISSO: i 2 venturi e i 2 sottotesta li hai trovati nella descrizione del D21T testa rossa?

Perch? quello non ? una novit?, finora Pino ha deciso di non importarlo, e credo che un motivo ci sar?..

Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' la possibilita' che esca un nuovo off o un on .21 cosi' versatile da potersi definire anche un rally? insomma che abbia un bell'allungo ma anche una buona spinta ai bassi? e ovviamente con un bel testone :D:D tipo gli off?


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='656137' date='Nov 5 2007, 07:07 PM']c'e' la possibilita' che esca un nuovo off o un on .21 cosi' versatile da potersi definire anche un rally? insomma che abbia un bell'allungo ma anche una buona spinta ai bassi? e ovviamente con un bel testone :D:D tipo gli off?


ciao[/quote]

Toni, oramai stiamo "sto" lavorando da pi? di un anno sul nuovo motore buggy, geometrie, materiali etc.
Certo ?, che ad opera compiuta, il risultato potr? tranquillamente prestarsi come base per un motore rally.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ala' post='656243' date='Nov 5 2007, 08:34 PM']io HO
IL d21T MKII ..... [size=7]FA PAURA[/size][/quote]


Ala abbi pazienza, in questo post tento di volta in volta di rendere note le news di STS Italia,
questo per rendere un servizio ai nostri tanti clienti che un minimo di comunicazione da parte mia se la aspettano.

Se volessi pubblicizzare il D21T, ti pare che lo venderei pure, invece non lo faccio e sai perch? ..perch? non mi va di prendere in girole persone ..chi mi conosce sa come la penso sui taiwanesi, non basta metter su una testa verde o rossa e 2 bottarelle di dreamel per trasformare il D21B in un super motore!

Pensa che per fare una cosa del genere "il motore di cui sopra" il minimo ? un nuovo albero, nuovi cuscinetti, nuova testa e sottotesta e dulcis in fundo un nuovo accoppiamento ..sai cosa si salva ..il carter!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='656291' date='Nov 5 2007, 09:03 PM']quindi vdiamo se ho capito.... sto mk2 che cita ala non e' altro che un d21t con testa fuxia e tappo diverso mi pare fresato dal pieno e nulla piu', almeno da alcune foto che ho visto, o sbaglio?
ciao[/quote]

Si Toni, abbellimenti estetici ed una sorta di elaborazione emulata.
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSI PINO HA RAGIONE, ma il motore che ho va davvero come una bomba in allungo ed ha dei bassi che fanno davvero paura infatti devo usare campana minimo da 14......e rispetto al T che avevo questo nuovo ? molto piu' regolare e consuma quasi ugualmente,ma va di piu'....e nn mi da' mai problemi di spenta...cmq in Italia perch? nn viene importato??? SECONDO ME ? OTTIMO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...