conan1318 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 QUALCUNO SA SE SONO DISPONIBILI LO SCATTO LIBERO ANTERIORE E IL PALO RIGIDO POSTERIORE PER LA V-ONE R??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Si sono disponibili come optionals. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimero Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Potresti informarti sui pezzi della k facktory, hanno prezzi migliori della kyosho e qualitativamente sono uguali. www.edmodellismo.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan1318 Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 stavolta ti do ragione rimero la k-factory anke secondo me fa dei pezzi ottimi e a buon prezzo cmq il regolamento a.m.s.c.i non permette che non si usino i differenziali quindi optero solo per il palo rigido davanti visto che usando le spugna ho una macchina molto scattosa con il differenziale all'anteriore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikerally Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Approfitto di questo argomento per chiedere come funzionano sul pista:scatto libero e palo rigido?che vantaggi in termine di prestazioni rispetto a 2 comuni differenziali? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RCTEAM Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Approfitto di questo argomento per chiedere come funzionano sul pista:scatto libero e palo rigido?che vantaggi in termine di prestazioni rispetto a 2 comuni differenziali? Forza, i tecnici , spiegate le caratteristice Pro e Contro di questi due elementi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Approfitto di questo argomento per chiedere come funzionano sul pista:scatto libero e palo rigido?che vantaggi in termine di prestazioni rispetto a 2 comuni differenziali? Diciamo che i 2 differenziali si usa dire che ora sono "comuni" perke la moda dice che la makkina v? meglio con il doppio differenziale!! Cmq... In poke parole Scatto > Palo Rigido!! Scatto libero la makkina entra sempre e v? di + in generale... Palo Rigido..... La macchina la devi aspettare molto di + in curva e non puoi farla scorrere come ti permette lo scatto libero... Questo ? quello che penso io... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikerally Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 NON E' CHE ABBIA CAPITO MOLTO,sul rally per esempio se mettessi palo e scatto libero andrebbe piu' forte? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 NON E' CHE ABBIA CAPITO MOLTO,sul rally per esempio se mettessi palo e scatto libero andrebbe piu' forte? Non saprei >_> con quei cancelli non vado molto daccordo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.