Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
"Cialtrons"... Permettimi.

Io polemizzo quanto mi pare e piace sempre nell'ordine civile dello scambio di idee... Non pi? tardi di Marzo qualcuno mi prendeva per il culo perch? difendevo una scelta (tra le altre cose nemmeno fatta da me..); adesso sempre con il dovuto garbo vorrei incassare... E godermi la faccia di quei quattro "polli" che sanno sempre tutto (un p? come me...)... Ma che adesso non si fanno pi? sentire...

:lol::lol::lol::lol:

E a quanto sembra dalle ultime affermazioni ci sono altri "pesciolini" che stanno per cadere nella rete... Ma non c'entrano con Messina per cui soprassediamo...

Ciao.

i pesciolini potrebbero essere quelli di Monticelli Brisati! vedi la presentazione che hanno fatto al MARIO "quelli" di Messina..............

Ne vedremo delle belle........................ :D

Salvo e un "GENIO" :wub:

• Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Vedo che ci sono alcuni con la coda di paglia... :lol::lol::lol::lol:

Ma non ho nessuna intenzione di fare liste o quant'altro... Piuttosto ho riletto ora l'intera discussione e dopo tanto tempo non mi ? sembrata nemmeno cos? esasperata come mi era sembrata all'epoca... Sar? che il tempo attenua le sensazioni... Se volete leggervela questo ? il link:

Messina

Ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...