Richy Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Visto che dici di scrivere comprensibile ti cito: "Occhio gli O.S. puoi comprarli su rc-mushroom! Li sembrano di essere di prima scelta . I motori italiani per? sembrano di essere di scelta scadente ! Poi non rispermi tanto !!! " Non s? te cosa vuoi intendere, ma io INTENDO che te vuoi fare capire che gli OS che arrivano in Italia sono di qualit? scadente rispetto a quelli che importa la radiosistemi... se poi non ? cos?... non sono io che devo capire meglio ma te devi scrivere in maniera pi? chiara. In merito all'eta ne ho 33, sono sedici anni che gioco con le macchinette, collaboro allo sviluppo dei motori AXE da off, scrivo per True Models, e faccio parte della Radiosistemi, ma non per quato sono il SOLO a sapere che gli OS li importa la SVM... sono docici anni che li importa e appare in ogni rivista di modellismo.... oppure sul suo sito. Per quanto riguarda Principe, ? pi? che normale che un negoziante per di pi? pilota, si vada a selezionare ad uso personale i motori in ditta, in questo caso la Picco. ? stato un piacere, anche se non s? con chi st? parlando. Riccardo Ferraro, TM News. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Anche la Nova due anni fa montava la schifezza ! E parlo d?esperienza ! Era sicuramente una serie di materiale che aveva qualche difetto! Ma lo hanno venduto lo?stesso! E se reclamavi ti prendevano anche per scemo. Beh...2 anni f? eravamo nel 2003 e c'era ancora Mario Rossi. Per quel che mi riguarda, il 2003 ? stato l'ultimo anno buono della Nova...poi........niente piu'! Vortex, io ti ho letto, e devo dire che te la cavi con i motori, ma se fai affermazioni del genere, o ti metti contro gente come Ricky o Principe, sappi che perdi dei punti! Non voglio insegnarti nulla, ma ti consiglio, prima di rispondere, di documentarti sui tuoi Interlocutori e sul tipo di informazione, perch? potresti cascare male, ...come in questo caso! Ora mi aspetto anche che tu mi mandi a fare in culo perch? ti senti offeso, e a questo punto mi scadresti completamente come Lelo...... Io ti ho dato un consiglio amichevole, poi tu fai come ti pare. Qui c'? gente che il Modellismo lo insegna...ed ? un dato di fatto! Anche una Community di 2000 persone non farebbe testo sull'immagine di qualcuno, quindi...risparmiati,...se puoi!!! In buona fede. Citare
KingArtur Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 vogliamo vedere sangueeeeeee Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 vogliamo vedere sangueeeeeee No Miao...? che bisogna fare la giusta informazione, perch? sparare puttanate simili sull'OS ? veramente denigratorio e si rischia di non rispettare il lavoro di qualcuno, che fra l'altro ? gente che io conosco benissimo, e s? come lavorano! Lo dico per dovere d'informazione Giornalistica perch? mi sembra corretto cos?, anche se come Pilota utilizzo materiale diverso!! Citare
KingArtur Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 scherzavo ovviamente lo so, per qualcuno quest' hobby ? un lavoro, bisogna tener conto anche di questo... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 scherzavo ovviamente lo so, per qualcuno quest' hobby ? un lavoro, bisogna tener conto anche di questo... :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Citare
giammarco Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Visto che dei Mega Picco mi avete delucidato abbastanza e per non aprire un altra discussione e visto che i presenti sono forse tra i piu' competenti vi chiedo i JP RACING leggendo sul sito e vedendo la qualita delle elaborazioni ed i materiali utilizzati e guardando i prezzi sembrerebbero nati per vincere ma come mai sui podi se ne vedono pochi??? ? solo perche le grandi case di auto si abbinano ai sirio o atri o per altri motovi?? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Beh...se vai in giro per il mondo intero e ad alti livelli, i JP li vedi eccome sui podi........ Grande motore......alzo le mani!!!!! Trattamento DLC, cuscinetti in ceramica, ma soprattutto un nome che d? garanzia: Jean Paul Calandreau!!!!! Citare
giammarco Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 cacchio....si puo' dire???....sono proprio ben fatti credo che non abbia rivali per la cura con cui vengono personalizzati pero' hanno un prezzo al pubblico inproponibile. S non avessi comprato quel collari picco...........miseriaccia Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 volevo precisare..........che gestisco qualche pilota picco nel 2.1 e so il materiale che uso come e' qualcuno ha chiesto le differenze tra un picco mega e un picco normale e io precisamente ho risposto....... poi se volete credere credeteci altrimenti niente in cassetta avro circa una decina di motori.........preparati in modo diverso e anche di scatola perche cmq e premura del produttore dare sempre il meglio a chiunque che a uno solo.........ogni volta si cercano fasature nuove diverse per ogni pista.... e necessita' cercando di avere una resa prestazionale buona con una durata buona..... per quanto riguarda jp sono bellissimi curati in modo maniacale........vanno fortissimo peccato che costano una paralisi......... Citare
Vortex Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 (modificato) Ricky ...mi hai citato male ..... Ho detto che se compri dei motori ITALIANI in asia sono di seconda scelta! Italiani come Nova, Picco ecc...e poi e solamente un oppinione mia ! Non deve essere cosi! Poi Teresa ..perche dovrei mandarti a fare in c...???? Hai detto la tua ! Poi non avevo intensioni di pestare il piede a nessuno! Sono stati loro che volevano pestarli a me ! Per cosa c... si fa un forum ???? Io ho detto le mie esperienze ! E se loro volevano dare le sue esperienze lo potevano fare senza di darmi il ruolo da scemo! Io di esperienza ne ho abastanza ! Ma non dico che so tutto! Ci sono ancora angoli in un micromotore che io non conosco! E ti assicuro che le modifiche che faccio io non sono come tutte quelle copie JP e Max che vedi in giro! Quello lo sa fare anche mia figlia se gli metto un dremel in mano! Ho elaborato motori di Kart e minimoto prima che certi cosi esperti di micromotori abbiano scoperto l?esistenza di certi motori! E dalle volte sono proprio certi che non sanno neanche carburare un motore ! Che secondo me resta l?80% di tutta la preparazione!!!! Ripeto.....leggi bene !!!! Io s? di non aver offeso nessuno e non ho messo in discusione la Qualit? di nessuno! Ho dato solo un mio parere sull?esperienza che ho fatto! Tutto qui!!!! E credo non ci sia niente di male a dirlo!!!! I Nova per esempio lo sanno tutti che i primi pistoni facevano schifo e piet?! Ma adesso sono di ottima qualit? ! ma loro stesso non lo hanno mai amesso ! perche se lo avrebbero amesso il mio negoziante mi dava un acopiamento nuovo!!! E ripeto caro ricky ! Non ho detto che gli O.S. in italia siano di meno !!! ma che forse un motore italiano ( un O.S. non e italiano neanche se canta l?avemaria) aquistato in asia non va come uno che resta in italia!!! Spero di avermi spiegato ! Per altri malintesi vi chiedo scusa se ho sbagliato a esprimermi!!! Teresa ...nessun problema . Ti sei fatto un inmagine sbagliata di me! Io non incomincio una discusione partendo che l?altro che discute sia un incapace ! Quei due lo hanno fatto!!! Almeno cosi l?ho presa !!! A uno che ha corso gia con le rigide certe cose non devi spiegare !!!!!! E tutte queste modifiche ??Rubbasoldi`` sono tutte idee stravecchie che si usavano gia su dei stravecchi SuperTigre RE21 ! O su dei Enya che erano costruiti come gli attuali BP ! Carter a due pezzi cosa innovativa !! Che non mi metto a ridere !!! anzi l?Enya era un motore con una camicia in AAC !!! Anche questa fin poco si credeva nuovo!!! Ragazzi vi sto parlando del 82 -83 -84 ! E un motore mio ha fatto anche un terzo posto sul europeo 40+ di 10-12 anni fa!!! Tutta robba vecchia!!!! Modificato 1 Settembre 2005 da Vortex Citare
Vortex Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Teresa ..... i motori JP non hanno il trattamento DLC !!!!! E un trattamento che non vale na pippa ! Per il resto sono sicuramente i migliori!!!! Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 e bello essere un modellista e discutere........se ne sentono sempre di tutti i colori.......e io mi diverto un mondo..........sono 27 anni che gioco con le macchinine.....ops 26 e ogni volta ne sento una nuova..........piu discussione c'e' piu passione c''e..........continuate cosi......... teresa ti serve ancora lo spektrum? o lo hai gia preso? Citare
luchetto Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Anche la Nova due anni fa montava la schifezza ! E parlo d?esperienza ! Era sicuramente una serie di materiale che aveva qualche difetto! Ma lo hanno venduto lo?stesso! E se reclamavi ti prendevano anche per scemo! Questa ? una stronzata perch? si ? vero che vendeva roba difettosa ma ? altrettanto vero che ne era cosciente dato che al primo reclamo non fiatava per le sostituzioni dei pistoni perch? di pistoni sbagliati si parla. Citare
Vortex Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 (modificato) Senti lucchetto .Io non ti conosco e tu non conosci me ! Allora prima di dichiarmi uno che dice cazzate devi prima ascoltare ! Il mio negoziante di fiducia mi disse che su dei micromotori non si dava garanzia perche anche la ditta non dava garanzia ! Se tu hai delle conoscenze strette ...boooo Ma io ne conosco parecchi che non sono stati cambiati i pistoni! Modificato 1 Settembre 2005 da Vortex Citare
Vortex Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Non so se il principe stava facendo la battuta su di me con quell testo ? Be spero di no ! Volevo dire ancora a lucchetto...Io il fatto del pistone lo sapevo gi? prima di prendere quell motore . Forse anche perche non credevo al caso che si parlasse della magioranza dei motori . Perche giravano anche dei motori senza alcun problema ! Ma il fatto che la Nova non dava garanzia e stato anche la causa perche non mi hanno revisionato il motore . Sicuramente se mandavo direttamente il motore in fabrica il fatto si avrebbe potuto risolvere !? Ma ormai troppo tardi . Per me i Nova sono i migliori .Secondo me le rifiniture sono di altissimo livello . La gente pero si incazza perche spende una cifra per un motore di questi e se poi devi avere un problema con dei pistoni non e bello. Citare
luchetto Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 (modificato) Senza che ti inc@zzi tanto ti rispondo semplicemente che il tuo negoziante di fiducia ha fatto il furbetto con te per non avere rogne poi che tu ci creda o no sono affari tuoi a me non cambia niente ti dico solo come stanno le cose. Tutte quelle persone che conosci evidentemente si sono rivolti a dei negozianti poco seri perch? cmq il motore andava spedito in visione alla nova che, dopo il controllo, solitamente o te lo passa in garanzia o ti "mostra" il conto e ripara solo dopo il consenso del cliente, altrimenti te lo rimanda. Luca Modificato 1 Settembre 2005 da luchetto Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Principe hai un MP a proposito dello Spektrum. Citare
ale73 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Inviato: 2 Settembre 2005 e bello essere un modellista e discutere........se ne sentono sempre di tutti i colori.......e io mi diverto un mondo..........sono 27 anni che gioco con le macchinine.....ops 26 e ogni volta ne sento una nuova..........piu discussione c'e' piu passione c''e..........continuate cosi......... teresa ti serve ancora lo spektrum? o lo hai gia preso? Hai detto proprio una cosa sacrosanta Principe sai? Ecco perch? ci si diverte sempre anche quando cominciano a spuntare i primi capelli bianchi! Quando poi ci si mette l'alterosclerosi a complicare le cose allora si che la goduria aumenta....parlo per me ovviamente. Alessandro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.