Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Vorrei dare anche io un contributo di elogio, ma maggiormente per le ottime sfumature e di accostamento cromatico..

Che marca di colori e tipo avete usato?

..Mi s? che appena le vede il Sig. Indiano......

Saluti SCHUCO..

Modificato da SCHUCO
Inviato: (modificato)

Mi fa molto piacere che apprezziate le mie carrozze :D

Per ora ne faccio poche, 1 o al max 2 all'anno perch? le uso per correre (e tutti mi dicono che sono pazzo a rovinarle correndo....).

Ecco quello che ho usato per l'ultima carrozza (Paperino):

Tagliabalsa

Nastro da carrozzieri

Pennellino

Colori PACTRA SPRAY:

Nero

Giallo fluo

Verde fluo

Blu brillante

Arancione fluo

Rosso

Bianco

Nero PACTRA in barattolino (per fare i bordi neri con in pennellino)

Io mi trovo bene ad usare con l'aerografo i colori delle bombolette. Hanno gi? una diluizione perfetta e svuotando uno spray si riempiono 4-5 barattolini PACTRA da diluire... il risparmio ? tantissimo...

Io cmq non svuoto del tutto le bombolette, semplicemente spruzzo nel serbatoio dell'aerografo la quantit? di colore che mi serve... tutto qua. Quando perdono pressione alllora le svuoto del tutto e conservo i colori.

L'unico problema riguarda i colori fluo PACTRA che usati con l'aeropenna non sono il massimo. I fluo e i metallizzati meglio usarli solo in spray.

Per ottenere l'azzurro e l'arancione del becco ho semplicemente mescolato i colori fra loro.

Modificato da motopic
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...