MRX88 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 preferisco farmela da solo con materiale che reputo al massimo della qualit?...cmq lo so...bisogna trattarli con i guanti bianchi! Citare
Richy Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Cris, non ? il Solaroli che usa da m? st? sistema? l'ho letto da qualche parte... ma non s? se ? lui o altri.. ciao. Citare
MRX88 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Richy...parli degli ultrasuoni? se parli degli ultrasuoni si, ? lui! Citare
Richy Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 no.. la vasca ad ultrasuoni c'? l'ho anche io... adesso ? in cantina a prendere polvere..... ho smesso di usarla perch? non trovavo un relativo miglioramento dal sistema che adotto, all'uso in casa (e con liquidi maleodoranti) della vasca... la utilizzo solo pi? per pulire i preziosi della morosa.. e vengono bene da matti... Mi riferivo all'utilizzo di cuscinetti sottodimensionati e relative boccole... l'ho letto e mi sembrava che fosse Solaroli ad usarlo... bohhh ciao.. Citare
MRX88 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 non lo so pu? darsi che sia un sistema che ha adottato ultimamente...cmq so che ? un sistema che usa fantini... Citare
measlab24 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 lo usano in diversi. ? tipo quella che usano le parrucchiere per i pettini e le forbici Citare
F4sty Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 no, la mia ? per orefici! Cmq Richy prova a pulirci le marmitte! Altro che liquido della Tornado!! i cuscinetti piccoli ? da minimo un' anno che sono usati, ma io preferisco i pi? affidabili normali! Citare
Bikko Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 La Serpent li usava sulla Excel nel '96 poi li hannno lasciati perch? troppo costosi, non sempre affidabili, e perch? se utilizzati con boccole riportate spesso non garantivano ottima precisione Bikko Citare
luchetto Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 mah... tolgo i cuscinetti, tolgo le protezioni se sono plastiche,a ltrimenti fa lo stesso, tutto nella vasca ad ultrasuoni (grazie pap? ) li tiro fuori, olio della serpent e chiudo. Luch?, sar? un caso, ma la mia macchina ? tra le + scorrevoli!! :bacio: La macchina la faccio ad ogni uscita, e se le plastiche non tengon pi? le regolazioni le cambio! Guarda caso anche la mia ? tra le piu scorrevoli. :bacio: Citare
F4sty Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Luca, che ti devo dire!!?? W il WD40 e W l'olietto Serpent!! e ci beviam sopra un paio di queste!! e non dirmi che non scorrono bene eh?!! :birra: Citare
luchetto Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 Finch? si beve eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: :birra: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.