Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

no.. la vasca ad ultrasuoni c'? l'ho anche io... adesso ? in cantina a prendere polvere..... ho smesso di usarla perch? non trovavo un relativo miglioramento dal sistema che adotto, all'uso in casa (e con liquidi maleodoranti) della vasca... la utilizzo solo pi? per pulire i preziosi della morosa.. e vengono bene da matti...

Mi riferivo all'utilizzo di cuscinetti sottodimensionati e relative boccole... l'ho letto e mi sembrava che fosse Solaroli ad usarlo... bohhh

ciao.. :)

Inviato:

no, la mia ? per orefici!

Cmq Richy prova a pulirci le marmitte!

Altro che liquido della Tornado!!

i cuscinetti piccoli ? da minimo un' anno che sono usati, ma io preferisco i pi? affidabili normali!

Inviato:

La Serpent li usava sulla Excel nel '96 poi li hannno lasciati perch? troppo costosi, non sempre affidabili, e perch? se utilizzati con boccole riportate spesso non garantivano ottima precisione

Bikko

Inviato:
mah... tolgo i cuscinetti, tolgo le protezioni se sono plastiche,a ltrimenti fa lo stesso, tutto nella vasca ad ultrasuoni (grazie pap? :wub: ) li tiro fuori, olio della serpent e chiudo.

Luch?, sar? un caso, ma la mia macchina ? tra le + scorrevoli!! :bacio:

La macchina la faccio ad ogni uscita, e se le plastiche non tengon pi? le regolazioni le cambio!

Guarda caso anche la mia ? tra le piu scorrevoli. :bacio:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...