Vai al contenuto

che ragazze preferite??  

113 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io rispondo... poi se gli amministratori del sito vorranno cancellare la prima parte della mia risposta capir?....

Vedete giovanotti, la differenza tra una ragazza e l'altra non la fa il colore dei capelli, n? se ? alta, bassa, magra, grassa, con gli occhi verdi o neri: l'unica cosa che fa davvero la differenza ? se ama o meno il sesso: voi potete avere seduti sulla vostra auto la meglio strafiga del mondo; ma se quando fate l'amore vi fa rimpiangere di aver venduto i biglietti per vedere quella stessa sera i turni preliminari dei campionati giovanili di badminton o la fase di qualificazione under 12 dei regionali di scacchi.... beh, allora meglio lasciar perdere.

A parte gli scherzi (mica poi tanto): quello che cerco sempre di far capire ad un amico che si innamor? perdutamente di una ragazza che mai lo ha reso felice (se non nei pochi attimi di cui sopra) ed al quale sto cercando di far sposare un'altra ragazza che lui definisce non bella, ? questo: "Caro..... (ometter? il nome anche se nessuno lo conosce) la bellezza passa prima o poi. Credi che io abbia sposato mia molgie solo per la bellezza? C'? molto altro che conta: sapere che, in ogni caso, ti sopporter?, che ti sar? sempre vicina in tutti i momenti poco felici, che amer? i tuoi figli pi? di ogni altra cosa al mondo". Questo conta veramente.

I capelli, cari amici, si possono tingere!!!!!

Ciao

Inviato:

prima di rispondere vorrei sapere la differenza tra brune e more... comunque con capelli e pelo nero.

Inviato:

preferisco i boccoli color miele della mia morosa, sono d'accordissimo con il discorso della caducit? della bellezza in virt? del tempo, ? una gran bella ragazza ma il suo pregio ? di sapermi sopportare e di essere pi? pazza di me per starmi affianco.

un esempio su tutti: si ? comprata un REVO e adesso gira con noi (e come va! guida meglio di me :S !).

il colore per me nn f? testo, quelo che mi affascina veramente sono gli occhi.

Inviato:
che adori il sesso lo vedi lontano un miglio... ma sara meglio se ? bona o stiamo scherzando?

Eccolo uno che preferirebbe il torneo di scacchi!!!!

Pensi che non esistano donne che amano il sesso come gli uomini? O sei rimasto un po' indietro o sei sfortunato.

Ciao

Inviato:

tempo fa in una garetta del salame... ho visto una gran bella gniiiocca che faceva da meccanico al suo fidanzatiello.... due gran belle poppe e un gran bel di dietro....

be io dico.....

cosa vuoi di pi? dalla vita?? ;)

• 2 weeks later...
Inviato:
non fino a questo punto...magre..carine..simpatike..l'arcuri,canalis...

:lol::lol::lol:

Mi ? stato riferito, da voci attendibili, che a Daltanius piacciono gli UOMINI per di pi? pelosi. :lol::lol::D

Inviato: (modificato)

Mi ? stato riferito, da voci attendibili, che a Daltanius piacciono gli UOMINI per di pi? pelosi.? ?

e vabb? i gusti son gusti! 

I bastardi van sempre in coppia ! :aer :aer :aer

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Daltanius

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...