Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io ho riscontrato invece che ? molto pi? giocabile; hanno migliorato l'effetto dei cordoli, ora li puoi anche usare, non sono pi? solo dei trampolini, inoltre l'auto scorre quasi come nella realt?.

La presenza degli avversari poi lo rende praticamente perfetto, sembra stare veramente sul palco.

L'unica cosa che ancora non rende come nella realt? ? la visuale; se allarghe per vedere pi? pista praticamente la macchina divent quasi invisibile, mentre se vuoi vedere meglio la macchina devi stringere troppo perdendo visibilit? all'orizzonte.

Inviato:

Salve ragazzi... :D

Vorrei un' aiuto per quanto riguarda questo VRC...

il problema ? quello che ha avuto serpent 710...Cosa posso fare??????????

Aiuto!!! :o

Grazie!!! :P

Inviato:
Qualcuno mi puo' dire come si puo' regolare il volume del motore che ? praticamente nascosto dal rumore dei concorrenti ???? 

devi andare in GAME OPTIONS poi RACE OPTIONS e diminuisci il volume dei commenti.

Inviato:
Qualcuno mi puo' dire come si puo' regolare il volume del motore che ? praticamente nascosto dal rumore dei concorrenti ?????

devi andare in GAME OPTIONS poi RACE OPTIONS e diminuisci il volume dei commenti.

Si ma non diminuisce il rumore del motore dei concorrenti che e' molto piu alto del rumore del motore della propria macchina...... :angry:

Inviato:

Ragazzi, nessuno di voi ha notato il comando drift?

Ve lo faccio notare io!

Selezionate la scala 1:8, scegliete la macchina GENERIC SCALE 1:8 (mi pare si chiami cosi...) e mettete l'assevvo viper DRIFT!

WOWOWOWOW! :lol:

Inviato:

Raga sto gioco ? pazzesco per chi non riuscisse a giocare off-line contro gli avversari deve scaricare l'update,voi con cosa ci giocate???io ho provato con un joypad digitale e non ci siamo proprio ora voglio provarne uno analogico per vedere se si riescono ad impostare meglio le curve certo che giocare con il lynx3d sarebbe un'altra cosa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...