Giuss Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Non mi sembra che sia cambiato molto rispetto al primo, oltre alla presenza degli avversari.... Mah.. un gioco carino ma nulla di piu'.... ciao Citare
F1Tartle Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Io ho riscontrato invece che ? molto pi? giocabile; hanno migliorato l'effetto dei cordoli, ora li puoi anche usare, non sono pi? solo dei trampolini, inoltre l'auto scorre quasi come nella realt?. La presenza degli avversari poi lo rende praticamente perfetto, sembra stare veramente sul palco. L'unica cosa che ancora non rende come nella realt? ? la visuale; se allarghe per vedere pi? pista praticamente la macchina divent quasi invisibile, mentre se vuoi vedere meglio la macchina devi stringere troppo perdendo visibilit? all'orizzonte. Citare
Eddie Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Qualcuno mi puo' dire come si puo' regolare il volume del motore che ? praticamente nascosto dal rumore dei concorrenti ???? Citare
Serp-960! Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Inviato: 3 Agosto 2005 Salve ragazzi... Vorrei un' aiuto per quanto riguarda questo VRC... il problema ? quello che ha avuto serpent 710...Cosa posso fare?????????? Aiuto!!! Grazie!!! Citare
Lele#2 Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Inviato: 4 Agosto 2005 Qualcuno mi puo' dire come si puo' regolare il volume del motore che ? praticamente nascosto dal rumore dei concorrenti ???? devi andare in GAME OPTIONS poi RACE OPTIONS e diminuisci il volume dei commenti. Citare
Eddie Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Inviato: 4 Agosto 2005 Qualcuno mi puo' dire come si puo' regolare il volume del motore che ? praticamente nascosto dal rumore dei concorrenti ????? devi andare in GAME OPTIONS poi RACE OPTIONS e diminuisci il volume dei commenti. Si ma non diminuisce il rumore del motore dei concorrenti che e' molto piu alto del rumore del motore della propria macchina...... Citare
Giawa Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Inviato: 4 Agosto 2005 Ragazzi, nessuno di voi ha notato il comando drift? Ve lo faccio notare io! Selezionate la scala 1:8, scegliete la macchina GENERIC SCALE 1:8 (mi pare si chiami cosi...) e mettete l'assevvo viper DRIFT! WOWOWOWOW! Citare
BlackJack Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Inviato: 8 Agosto 2005 ma si deve pagare per questo gioco? Citare
matte Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Inviato: 8 Agosto 2005 RAGA........... ESISTE UNA CRACK,PATCH.............................,PER SBLOCCARE TUTTE LE PISTE E LE CAR?? BISOGNA PER FORZA PAGARLE?? GRAZIE MILLE! Citare
abarth Inviato: 9 Agosto 2005 Segnala Inviato: 9 Agosto 2005 se riesci a trovarlo, credo che per usarlo per sbloccare le piste con l'aiuto del prog sia piuttosto illegale...no? Citare
Spedy Inviato: 15 Agosto 2005 Segnala Inviato: 15 Agosto 2005 b? c'? anche la possibilit? di correre insieme ad altri avversari massimo nove!! COME FAI ?in off lie o in on line ? Citare
Spedy Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 ? vero solo in on line, ma non capisco perche nn mettono anche i concorrenti in versione off line :aer Citare
F1Tartle Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 ? strano quello che dite; io gioco tranquillamente con gli avversari anche off-line. Citare
Serpent 710 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 E' vero, si puo benissimo in off-line contro gli AI (artificial intellicence), besta selezionare la voce traing whit opponent mi pare si scriva cos?......... Saluti Serpent 710 Citare
wudy Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Inviato: 22 Agosto 2005 con la nuova versione potete giocare anche con il controller ,iscrivetevi al serpent nitro tour (hamestede)? una gara per chi inizia liv.rookie Citare
prugna Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Inviato: 22 Agosto 2005 a me sembra pi? facile!! la prima volta che ho giocato, con la 3r touring, ho fatto 14.7!!!! ba... Citare
macioman Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Inviato: 24 Agosto 2005 Qualcuno ha risolto il problema della scheda video??? Citare
Genjuro Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 Raga sto gioco ? pazzesco per chi non riuscisse a giocare off-line contro gli avversari deve scaricare l'update,voi con cosa ci giocate???io ho provato con un joypad digitale e non ci siamo proprio ora voglio provarne uno analogico per vedere se si riescono ad impostare meglio le curve certo che giocare con il lynx3d sarebbe un'altra cosa Citare
aleracing Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 se vengo a casa tua mi dai il gioko.poto un cd RW! Citare
prugna Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Inviato: 28 Agosto 2005 ho notato una brutta cosa... a volte lo sterzo resta sterzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a voi capita??? Citare
federico1970 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Inviato: 31 Agosto 2005 u naiuto.nel game precedente aevo comprato fiorano e cincinnati..ora mi dice che onn sono piu' valide e che posso scaricarle di nuovo gratis dal sito..ma non ci riescooooo..chi mi puo' aiutare..anche in mp.grazie Citare
measlab24 Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 ma senza il controller non si riesce a giocare Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.