Vai al contenuto

ki ? di roma??


LOLLORRR

Messaggi raccomandati

Sempre e solo per 1/10 -_-

Quando qualcuno far? un impianto per 1/8 on road probabilmente ci vedremo, intanto il 23 luglio me ne vado sulla pista di Gubbio...scusate per il piccolo sfogo ma ormai ? sempre la stessa cosa, sono anni che a Roma non si vede una pista come si deve :(

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!

cmq definire pista quel piazzale....... -_-

manca il palco, nn c'? la corsia box, nn ci sn vie di fuga,? corta e pure stretta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'? una notturna sulla pista di Viterbo il 18 settembre, da roma non ? lontano....dal raccordo fino all'uscita Orte ci vogliono una 40ina di minuti.

L'ultimo Trofeo che ho fatto su quella pista ? stato davvero notevole, sia per i piloti che per la splendida organizzazione. Hano dato i premi davvero a tutti!!!

Andate nella sezione "Calendario Gare" http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=25591

Ho messo anche alcune caratteristiche tecniche della pista.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta ho chiesto info riguardanti gli orari di apertura via mail sai cosa mi hanno risposto????? che solo i soci possono entrare e che dovevo passare in negozio detto in parole povere dovevo pagare senza sapere nemmeno gli orari ...........roba da pazzi fai una domanda e rispondono con un'altra cosa Mha!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...