Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti, mi succede una cosa strana dopo due o tre minuti che giro, in rettilineo il motore fa fatica aprendere giri e scoppietta dallo scarico,dopo se apro tutto magari va meglio per? poi fa uno scoppio e si spegne.

ho provato a cambiare anche la candela sembrava che andava meglio ma poi uguale a prima.

Cosa sar?? aiutatemi

Inviato:

Bh?, a prima "vista" potrebbe essere che il motore si riempe perch? estremamente grasso, scoppiettio a parte che non capisco se indichi un effetto simile ad un "ritorno di fiamma" o ad un rumore secco e metallico, in quest'ultimo caso e meglio dare un'occhiata al motore in genere...

Inviato:

si scoppietta quando apro in rettilineo come se facesse ritorno di fiamma,il motore ha 3 litri,la marmitta ? nuova.

oggi ho smontato il carburatore e ho controllato gli oringl , sono apposto.

pu? essere perch? era troppo aperto lo spillo della ripresa e troppo chiuso lo spillo del massimo?

lo spillo della ripresa = 7 giri aperto

lo spillo del massimo = 2 giri aperto

forse si ingolfa dalla ripresa , all' innizio funziona correttamente ma poi facendo dei tratti tecnici dove occorre frenare e accelerare spesso , il motore si riempie e poi si ingolfa. per il massimo miscela forse c'? n? abbastanza perch? entra quasi tutta dallo spillo della ripresa. cosa ne pensate? pu? essere?

ciao a tutti , aspetto consigli e oppignoni :pc:

Inviato:

lo f? anche il mio Picco dopo un una sosta forzata o un giro di pista in modalit? cazzeggio sportivo.mezzo rettilineo a manetta e ritorna tutto a posto

direte voi....chiudi un pochettino e ti levi l'impiccio....

non posso o giro cosi o buca qnd si scalda

Inviato:

si anche il mio ? un picco super competition

tempo f? ho tolto un rasamento della testa e sembrava che andava meglio, poi l'ho rimesso. adesso lo ritolgo e provo a ricarburare. io penso che forse la carborazione di questi motori ? un p? difficile , ma una volta carburati a dovere dovrebbero andare bene.se avessero cos? tanti problemi sarebbero gi? scomparsi dalla circolazione invece ultimamente molti piloti usano picco. mah. :o

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...