SPEEDYLENTO Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 salve a tutti, mi succede una cosa strana dopo due o tre minuti che giro, in rettilineo il motore fa fatica aprendere giri e scoppietta dallo scarico,dopo se apro tutto magari va meglio per? poi fa uno scoppio e si spegne. ho provato a cambiare anche la candela sembrava che andava meglio ma poi uguale a prima. Cosa sar?? aiutatemi Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 possibile che a voi non ? mai successo? per favore rispondete Citare
Frenesy Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 Bh?, a prima "vista" potrebbe essere che il motore si riempe perch? estremamente grasso, scoppiettio a parte che non capisco se indichi un effetto simile ad un "ritorno di fiamma" o ad un rumore secco e metallico, in quest'ultimo caso e meglio dare un'occhiata al motore in genere... Citare
ale73 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 Dai un'occhiata alla marmitta e controlla se ha bisogno di una pulita. Citare
ceso88 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 ma scoppietta quando apri in rettilineo? perch? se cos? fosse significa che sei troppo grasso e il motore si ingolfa... Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 si scoppietta quando apro in rettilineo come se facesse ritorno di fiamma,il motore ha 3 litri,la marmitta ? nuova. oggi ho smontato il carburatore e ho controllato gli oringl , sono apposto. pu? essere perch? era troppo aperto lo spillo della ripresa e troppo chiuso lo spillo del massimo? lo spillo della ripresa = 7 giri aperto lo spillo del massimo = 2 giri aperto forse si ingolfa dalla ripresa , all' innizio funziona correttamente ma poi facendo dei tratti tecnici dove occorre frenare e accelerare spesso , il motore si riempie e poi si ingolfa. per il massimo miscela forse c'? n? abbastanza perch? entra quasi tutta dallo spillo della ripresa. cosa ne pensate? pu? essere? ciao a tutti , aspetto consigli e oppignoni :pc: Citare
heavymachinegun Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 lo f? anche il mio Picco dopo un una sosta forzata o un giro di pista in modalit? cazzeggio sportivo.mezzo rettilineo a manetta e ritorna tutto a posto direte voi....chiudi un pochettino e ti levi l'impiccio.... non posso o giro cosi o buca qnd si scalda Citare
luchetto Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 E' gia se ? un picco purtroppo ha questo difetto si imbratta se non stai sempre a manetta. Citare
heavymachinegun Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 E' gia se ? un picco purtroppo ha questo difetto si imbratta se non stai sempre a manetta. si lo s?.mi era gi? stato detto prima di comperarlo.x fortuna che l'evo nn rognoso come il P1r vecchio che nn stava carburato nemmeno pagando Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 si anche il mio ? un picco super competition tempo f? ho tolto un rasamento della testa e sembrava che andava meglio, poi l'ho rimesso. adesso lo ritolgo e provo a ricarburare. io penso che forse la carborazione di questi motori ? un p? difficile , ma una volta carburati a dovere dovrebbero andare bene.se avessero cos? tanti problemi sarebbero gi? scomparsi dalla circolazione invece ultimamente molti piloti usano picco. mah. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.