Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

4motion sei il primo degli ignoranti! Leggiti tutti i post, poi studiati una grammatica italiana, poi mangia un p? di pesce per il fosforo che fa bene alla memoria e DOPO AVER FATTO QUESTE COSE:

- dimmi chi ha detto "poverini" ai terroristi.

-dimmi se secondo te io mi riferivo a te o ad akaido (che ho anche quotato) che se ne ? uscito con quel suo sillogismo del ca##o

- dimmi chi ? che ha difeso gli attentati.

L'IGNORANZA E' IL PIU GRANDE MALE DEL MONDO

Stai a casa tua, goditi le tue macchinine prodotte dai cinesi sottopagati, le tue scarpe fatte da bambini sfruttati, tutti i tuoi beni superflui, ma pensa che non tutti stanno bene come te, e spero per te che non abbia partecipato gioioso al Live 8 , pensando che con due euro donati hai fatto il tuo dovere...

Questo post mi sta facendo incazzare parecchio, io evito di rileggere alcuni commenti (come quello di carlo88, che si conferma essere veramente un ######), mi stupisco di come la gente sia menefreghista, di come non capisca che il proprio elevato stile di vita ? possibile perch? c'? una maggioranza di persone nel mondo che vengono sfruttate e muoiono per l'estrema povert?... State tranquilli a casa vostra, quando qualcuno vi verr? a bussare pretendendo di avere i vostri stessi diritti ed i vostri stessi beni voglio vedere cosa farete...

Ancora una cosa: non vi permettete di venirmi a chiedere: "e allora tu cosa fai?"

Io lo ammetto di non fare abbastanza, ammetto di essere anch'io preso da questo nostro mondo consumistico (e non a caso sono in un forum di modellismo), ma questo non mi impedisce di vedere la realt? per quello che ?, e di pensarla in una determinata maniera, al contrario di alcuni che non hanno contatto con la realt? e si rifugiano dietro a degli stereotipi convenienti per mettere a tacere la propria coscienza ed i propri sensi di colpa...

Inviato:

Non auguro a nessuno...ma immaginate, x quanto possibile di essere un palestinese (ho letto molto sulla palestina...e vi faccio questo esempio)

pensate di essere buttato fuori da casa vostra, separato dalla tua famiglia, o che un giorno arriva l'esericto prende tua moglie e la porta in un altro villaggio.

Non hai diritto di lavorare, non hai diritto all'istruzione (non hai diritto..vuol dir che NON PUOI!)

Considera che chi ti f? tutto questo ? un invasore...alla fine Israele ha invaso la Palestina! NOOO! voi state solo legendo...ho detto immaginate che succeda proprio a voi!

Ora c'? la parte +difficile....immagina che non puoi fare niente....non puoi rivolgerti a nessuno...xch? tutto il mondo...TUTTO! non ti considera...

Se un soldato ti violenta la moglie...tu non puoi neanche denunciarlo..xch? non c'? nessuna autorit? che ti difende!!!

ma ci pensate?...x me ? la cosa +brutta che ci possa essere!

Tutti gli altri nel mondo pensano solo a stare tranquilli quando prendono il treno...pensano solo a stare bene! anche se un soldato st? violentando tua moglie ed un altro paese ti ha invaso...

Il problema ? che non devi stare tranquillo quando nel mondo ci sono cose cos?...purtroppo il nostro benessere ha un prezzo....e non lo paghiamo noi!

Purtroppo anche solo con il menefreghismo siamo colpevoli di tante brutte cose!

Almeno rendiamoci conto di questo...poi giustamente inkazziamoci x questi attentati vigliacchi e meschini! ma sempre con la testa!

Adesso sapevate che l'unico nel mondo che ha provato a difendere i palestinesi ? stato Saddam?? strano vero? pensate che mafia c'? nel mondo..ci prendono tutti x il culo!

Inviato:

non preoccuparti... almeno spero: chi chiama adesso a Londra non riesce a contattare nessuno...? un effetto del caos che si ? creato...

Inviato:

che mi tocca sentire! pure Saddam difensore dei palestinesi! ? ovvio che i palestinesi abbiano visto in saddam un paldino della loro causa perch? attacato dagli americani, i migliori alletai di israele, ma ci ricordiamo che fine hanno fatto i curdi sotto saddam? Per San: io sono per il nucleare...e non mi sembra di essere andato fuori tema..se consideri che aleggia sotto questo tema il ricatto energetico del petrolio... ? di ora la notizia che hanno evacuato l' aeroporto di Heatrow...speriamo bene ...

Inviato:

VICTOR...spero tanto che il tuo amico stia bene..

Ma dio fronte a post come il tuo o quello di peppe...

e di fronte a questi ###### di faccine che sparano..

penso solo che siamo gente di merda!

galla...io dalla storia ho imparato che l'america si ? sempre creduta la padrona del mondo...e tutto quello che ha fatto lo ha fatto solo x un loro rendiconto... ma soprattutto si ? sempre ritenuta superiore, mancando di rispetto agli altri paesi.

san...forse con il duce ci potr? stare bene qualcuno...uno che prende le cose per come gli vengono dette, e si fida cecamente di chi lo governa!

Io no! io ragiono con la MIA testa, metto in discussione tutto...e con il duce avrei avuto molto da ridire!

Inviato:

Intanto io riporto quello cxhe sento,poi sta a me decidere se vero o no.

Non so perche parlate dei cinese,che in questo topic non centrano un piappa.

Ripeto e continuo a dire che noi stabamo bene fino a quando loro hanno voluto fare la guerra.

Inviato:

sulle malefatte americane , specie in sudamerica, siamo d' accordo..ma da qui a definirla la + grande dittatura del mondo ce ne passa! specie per noi europei che agli usa dobbiamo la nostra libert? e questo schifo di democrazia che comunque ? il meno peggio dei sistemi possibili...

Inviato:

In italia 2 figli su 3 sono di EXTRACOMUNITARI. :abg

Se fossero tutti bravi e buoni ben venga...

Volete un governo di stranieri a governare gli italiani??? IO NO!!!!!!!!

Alcuni non capiscono delle cose ovvie... vi pongo esempio che ricalca la situazione, forse il pi? stupido:

Quando a scuola c'erano i cattivoni che facevano macello e non venivano beccati si puniva l'intera classe fino a quando gli altri alunni dicevano a quel tizio: non ti stai a regol?... falla finita.

Devono essere loro i primi a combattere questa feccia e poi FORSE venite A CASA MIA e poi FORSE FORSE venite a fare i padroni. Al semaforo se gli dai 30 cent. ti dicono che ? poco e PRETENDONO di pi?!!!!!!!!!! :lol::lol: :aer :aer :aer :aer

Ma che siamo pazzi...

Volete ritrovarvi col GIARDINO D'EUROPA pieno di gente che non gli appartiene, che fa come vuole, che non rispetta nessuna legge dello stato e poi prtendete pure che vengano costruiti centri di accoglienza e roba varia? Ma per favore...

E tiriamo fuori un po di patriottismo porca tr*ia!

Inviato:

quoto in pieno: se proprio dovete venire a casa mia, venite alle mie condizioni e con le regole che vigono a casa mia!!! ca..o!

Inviato:
quoto in pieno: se proprio dovete venire a casa mia, venite alle mie condizioni e con le regole che vigono a casa mia!!! ca..o!

Straquoto in pieno, anche perch? se noi andiamo in casa loro a fare "i turisti" sottostiamo alle loro regole!

Qui a Reggio fino a 10 anni fa si poteva girare di sera senza paura, oggi solo se armati un M16, poi mi vengono a dire che dobbiamo essere altruisti e dobbiamo aiutare chi st? peggio di noi..Ok, ma a casa loro...noi Italiani quando siamo scappati in america ci hanno messo nei ghetti tipi "little Italy", e nonostante tutto ci? che fanno vedere i film siamo andati l? anche per lavorare...Oggi un Extra arriva qui, trova lavoro e se questo non succede arriva inevitabilmente a trovare "strade alternative" per mangiare...e allora che cavolo sei venuto a fare qui in Italia se fai la fame come a casa tua??

Ho conosciuto diversi ragazzi di colore, perfettamente integrati nella societ?...addirittura il mio medico ? di colore, persona estremamente preparata...se fossere tutti cos? allora...

Poi l'altra sera vado a bere qualcosa in centro, una pattuglia della stradale costringe una macchina a fermarsi tagliandogli la strada, escono di corsa 4 extra uno dei quali viene preso subito perch? ferito (nn dai poliziotti), gli altri si danno alla macchia...questo viene percuisito, gli trovano un coltello che sembra una spada tipo excalibur...

...se fosse per me questa gente alimenterebbe le centrali di teleriscaldamento...poi ditemi che sono razzista, ma parlando con le stesse persone di colore che conosco salta fuori che anche loro sono daccordo con quello che ho detto...

Il fatto ? che il troppo buonismo c'? lo metto nel cuXo...

Il terrorismo ? possibile solo dove c'? un popolo che vive pacificamente, e cerca di farlo anche con loro instaurando un rapporto di semi-fiducia, poi appena le difese sono abbassate loro ci fanno saltare in aria...simpatici no?

Inviato:

per kyosho:

chiudi gli occhi e immagina un tuo caro (madre, ragazza, moglie ecc.) dilaniata da una bomba che gli scoppia sotto il culo........e non sa perch?.....tu aspetti questa persona a casa e scopri dalla tv l'accaduto.......non so tu, io non mi devo documentare perch? mi reputo colto e acculturato abbastanza.......io impazzirei e se avessi la fortuna di avere uno di quelli tra le mani lo ucciderei!!!!credimi.sono fanatici animali.....anzi solo fanatici.....e non sono frasi fatte.

Inviato:

dovete solo provare ad immesimarvi......cazz....? terrorismo!!!! e noi facciamo i buoni...

sappiate che se ? successo in usa, poi in spagna, poi in inghilterra.....secondo voi chi rimane???

pensateci prima di apostrofare "ignorante" chi si fa domande e tenta di esprimere un pensiero...drastico forse, ma anche loro non si limitano a sventolare bandiere e lanciare coriandoli.........

ormai siamo esasperati....Io abito a Milano e ho paura per i miei familiari.

Per questo quando mi vogliono a tutti i costi lavare i vetri, scendo dalla macchina.

Lo stesso personaggio potrebbe essere quello che tenta di stuprare mia figlia o mia moglie......

Noi, non ne possiamo pi?.

Altro che bombe.....razzi nel....

Inviato:

Quanto buonismo da alcuni di voi, vedo che molti hanno capito dove stiamo finendo con il buonismo!

dunque il mio parere ? questo, se un'extracomunitario viene in italia come clandestino, non ci pensiamo due volte, via subito dall'italia!

se invece ? regolare se si comportano bene ben vengano (ma questo succede nel 10% dei casi) tuteliamo il 10% ma gli altri via subito!

e non vengano a dettare legge a casa MIA e ripeto casa MIA, perch? a casa loro ci trannano peggio della merda, quindi esigo che si comportino in modo adeguato, loro in italia x ora sono una minoranza eppure quando senti al telegiornale al 90% in italia le cazzate le combinano loro!

se lo stato non ci tutela, difendiamoci con le nostre mani!

eppoi ci vengono a togliere il crocefisso??? se io metto nella mia scuola un crocefisso e qualche musulmano si permette a toglierlo, io lo riempo di botte finch? non chiede piet?! sono a casa MIA e se voglio mettere un crocefisso lo metto e basta!

ci sono famiglie italiane che vivono quasi per strada xk? i fondi vengono usati solo x gli extracomunitari che hanno case gratis e finanziamenti!

Inviato:
se io metto nella mia scuola un crocefisso e qualche musulmano si permette a toglierlo, io lo riempo di botte finch? non chiede piet?!

bravo, ? cos? che il tuo dio vorrebbe che ti comportassi?

Tu sei credente? difendi cos? il crocefisso? con la violenza?

Inviato:

Qui Dio non c'entra nel discorso, non credo che la nostra rabbia contro questi sterminii possa essere placata dalla religione, non credo percui sia il caso di fare una "crociata", ma di dichiarare guerra a queste persone incapaci di esprimersi se non con il "terrore" delle loro azioni, ricordiamoci che talvolta bisogna abbassarsi allo stesso livello...ma cosa capiterebbe se noi difendessimo il nostro credo nelle loro terre, con gli stessi metodi?

E sapete perch? loro nonostante tutto, continuano ad agire in questo modo?

Perch? sanno di avere a che fare con un "leone pigro" che seppur avendo la possibilit? di attaccare con forza inaudita i colpevoli di queste stragi, se ne star? nascosto nella bugia della "piet? e sopportazione" dei questi eventi, che seppur potessero accadere anche nei tempi del fascismo, questi si guardavano bene ad infastidirci...

Per cui, non voglio far dire che si stava ben al tempo del Duce, ma sicuramente l'Italia e l'Europa era meno "pigra e tollerante" per cui la temevano...e per me ? ora che la temano di nuovo....

Inviato:

se fossimo andati avanti nella storia porgendo l' altra guancia, non ci sarebbe stata Roma, non ci sarebbe stata tutta la cultura di cui l' Occidente ? portatore, compreso quel maledetto buonismo che ci sta portando nella merda! questa ? la verit?..noi italiano poi siamo bravissimi nel fare enunciazioni di principio razzolando male: i primi a beneficiare della guerra in Iraq saremo proprio noi; solo che gli americani hanno il coraggio di difendere i propri interessi, per quanto cinico ci? possa sembrare, noi ci nascondiamo sempre dietro i buoni sentimenti...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...