CINGOLATO Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2008 Non posso fare altro che unirmi a tutti gli altri commenti che dicono che 6 un gran signore!!! Grazie per la disponibilit? e per la gentilezza che hai sempre avuto con me!!! Citare
ohhh Inviato: 14 Maggio 2008 Segnala Inviato: 14 Maggio 2008 Non so come definire il grande Egidio!!! Un grande uomo, un grande signore, un grande modellista. Persone cos? ti permettono di amare per sempre il modellismo...Mi ha REAGALATO un pistone e anche la spedizione di ritorno del mio cilindro precedentemente da me spedito. Non ha voluto niente...mi sento in debito. Grazie Grande Egidio!!!! Nicoletti Michele Citare
kikkomoto Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 salve, ottima persona,veramente un grande del modellismo,perfetto in tutto,decisissimo nei suoi acquisti,ottima comunicazione. super affidabile. alla prox. thanks!!!!!!!!!!!!! Citare
giggin Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 Ancora una volta mi ritrovo a ringraziare pubblicamente Egidio....non sto qui a spiegarvi il motivo...ma che dire...persona seria!! Citare
bryan Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Inviato: 5 Agosto 2008 ...certo che 4 pagine di feed parlano da sole, che dire ancora? con le idee chiare, veloce, simpatico, insomma un grande! ...spero di averti accontentato anche io....ciao alla prox Citare
Ruxt Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Non basterebbero gli spazi a disposizione per descrivere questa persona, che sia un maestro nel modellismo non ho dubbi, e lo credo che sia anche nella vita!! Grazie di tutto Egidio, come ti ho detto se passi di qu?, c'? una pizza che aspetta!! Se vi chiedete la compravendita come ? andata?? bhe credo che basti una parola PERFETTO!! A presto Manuel Citare
pado Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 tutto perfetto per me cordiale, e veloce nelle risposte!!! ottimo! Citare
Ruxt Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Inviato: 24 Aprile 2009 Rinnovo i complimenti al mitico Egidio, mi ha mandato veramente 2 bei mezzi!! Grazie ancora e a risentirci presto!! Citare
PATRIK Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Inviato: 12 Maggio 2009 ottimo aquirente,preciso con i pagamenti grazie alla prossima Citare
galla Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Inviato: 23 Giugno 2009 acquirente perfetto...sa quello che vuole e lo paga velocissimamente!!! mi ha anche segnalato ad un amico!! Citare
pado Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2010 Transazione ottima, pagamenti veloci e trattativa rapida, difficile pretendere di pi?. Per me consigliatissimo!! Citare
Matrix70 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2010 Anch'io mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente questa persona per me "FANTASTICA" Grazie Egidio per tutto... Un'abbraccio Loris Citare
Stabilo Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Inviato: 24 Aprile 2010 un vero peccato che persone come TE non si trovano spesso in giro. Saluti da mario e riccardo. GRANDE, transazione perfetta! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.