key Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Inviato: 12 Giugno 2005 ciao a tutti, oggi purtroppo una caxxo di pietra o residuo metallico mi si ? infilato fra pistone e camicia con il risultato ke potete immaginare.... ora per? mi viene il dubbio: conviene prendere l'accoppiamento di ricambio o cambio motore? io pensavo di cambiare motore..... ho visto qualke sirio ke mi semvrava buono...... appena lo ritrovo posto il link.... secondo voi ke motore potrei prendere? mi serve per puro divertimento e nn vorrei spendere piu 200 euro..... ke mi consigliate? grazie ciao Citare
key Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2005 ho trovato: questo sirio sirio Kanay 1 STS d21b (pag tradotta) novarossi TOP quale di questi ? meglio? ciao Citare
abokill Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Inviato: 12 Giugno 2005 Io prenderei un Picco P3 r, ? anche bello esteticamente, lo trovi sui 130 euro credo.. Citare
RolloZ Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Inviato: 12 Giugno 2005 Il primo sirio ? l' S21-BX (motore da off).... Il secondo, anch'esso da off ? il sirio kanai 1, motore molto valido ma ormai un p? datato e sostituito dal kanai 2.... Trai due ti consiglio l'S21-BX che secondo mio parere ? un motore da urlo!!! Provalo e vedrai che non te ne pentirai.....!!! Buon acquisto! RolloZ Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Inviato: 12 Giugno 2005 Dai uno sguardo alla classifica del Trofeo AOL.... STS DOCET!!!!!!!! Citare
key Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2005 toglietemi un dubbio: su unoadieci vendono il d21b a 175 euro..... su paraumodel vendono lo stesso motore ma a un prezzo piu elevato..... c'? qualke differenza? su unoadieci e su paraumodel grazie ciao Citare
key Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2005 ? meglio un STS d21b o un SIRIO s21-bx? grazie! ciao Citare
Tuarre1505 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Inviato: 13 Giugno 2005 toglietemi un dubbio: su unoadieci vendono il d21b a 175 euro..... su paraumodel vendono lo stesso motore ma a un prezzo piu elevato..... c'? qualke differenza? su unoadieci e su paraumodel grazie ciao no, non dovrebbe siccome son tutti e due STS-ITALIA Citare
key Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2005 tu mi consigli sirio o sts? Citare
AOL Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 toglietemi un dubbio: su unoadieci vendono il d21b a 175 euro..... su paraumodel vendono lo stesso motore ma a un prezzo piu elevato..... c'? qualke differenza? su unoadieci e su paraumodel grazie ciao Unoadieci ha motori 2004, Parua invece ha la versione 2005. Citare
key Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 grazie! cmq penso ke prender? il sirio..... Citare
AOL Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 grazie! cmq penso ke prender? il sirio..... In bocca al lupo! Citare
Kirk Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 ciao a tutti, oggi purtroppo una caxxo di pietra o residuo metallico mi si ? infilato fra pistone e camicia con il risultato ke potete immaginare.... ora per? mi viene il dubbio: conviene prendere l'accoppiamento di ricambio o cambio motore? io pensavo di cambiare motore..... ho visto qualke sirio ke mi semvrava buono...... appena lo ritrovo posto il link.... secondo voi ke motore potrei prendere? mi serve per puro divertimento e nn vorrei spendere piu 200 euro..... ke mi consigliate? grazie ciao ciao Key, mi sa che sono molto in ritardo ma il mio consiglio ? il TOP.... grandissimi bassi e qualit?/prezzo elevata. ciao e buon divertimento Citare
key Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 nn ho ankora preso nulla...... sono in giro ke cerco cosa mi conviene di piu!!! il top ? il nova testa verde? su paruamodel lo danno a 170 mi pare..... ? quello? ciao Citare
extrio Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Inviato: 14 Giugno 2005 (modificato) io ti consiglierei sempre un sts.....leggi cosa ? successo all'sts di un mio amico nel post "novarossi 421"...credimi tutto ci? che leggerai ? tutto assolutissimamente vero Modificato 14 Giugno 2005 da extrio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.