Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti, oggi purtroppo una caxxo di pietra o residuo metallico mi si ? infilato fra pistone e camicia con il risultato ke potete immaginare....

ora per? mi viene il dubbio: conviene prendere l'accoppiamento di ricambio o cambio motore? io pensavo di cambiare motore..... ho visto qualke sirio ke mi semvrava buono...... appena lo ritrovo posto il link.... secondo voi ke motore potrei prendere? mi serve per puro divertimento e nn vorrei spendere piu 200 euro..... ke mi consigliate?

grazie

ciao

Inviato:

Il primo sirio ? l' S21-BX (motore da off)....

Il secondo, anch'esso da off ? il sirio kanai 1, motore molto valido ma ormai un p? datato e sostituito dal kanai 2....

Trai due ti consiglio l'S21-BX che secondo mio parere ? un motore da urlo!!!

Provalo e vedrai che non te ne pentirai.....!!!

Buon acquisto!

RolloZ ;)

Inviato:
toglietemi un dubbio: su unoadieci vendono il d21b a 175 euro..... su paraumodel vendono lo stesso motore ma a un prezzo piu elevato..... c'? qualke differenza?

su unoadieci

e

su paraumodel

grazie

ciao

Unoadieci ha motori 2004, Parua invece ha la versione 2005. ;)

Inviato:
ciao a tutti, oggi purtroppo una caxxo di pietra o residuo metallico mi si ? infilato fra pistone e camicia con il risultato ke potete immaginare....

ora per? mi viene il dubbio: conviene prendere l'accoppiamento di ricambio o cambio motore? io pensavo di cambiare motore..... ho visto qualke sirio ke mi semvrava buono...... appena lo ritrovo posto il link.... secondo voi ke motore potrei prendere? mi serve per puro divertimento e nn vorrei spendere piu 200 euro..... ke mi consigliate?

grazie

ciao

ciao Key, mi sa che sono molto in ritardo ma il mio consiglio ? il TOP....

grandissimi bassi e qualit?/prezzo elevata.

ciao e buon divertimento

Inviato:

nn ho ankora preso nulla...... sono in giro ke cerco cosa mi conviene di piu!!! il top ? il nova testa verde? su paruamodel lo danno a 170 mi pare..... ? quello?

ciao

Inviato: (modificato)

io ti consiglierei sempre un sts.....leggi cosa ? successo all'sts di un mio amico nel post "novarossi 421"...credimi tutto ci? che leggerai ? tutto assolutissimamente vero :D:D:D:D

Modificato da extrio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...