Vai al contenuto

Moto a scoppio in edicola


Messaggi raccomandati

ho visto tantissima gente, sia per la moto che per la macchina, comperare le prime uscite e poi magari quando andavano in negozio per comperare ad esempio la colla, abbandonavano il tutto per comperarsela in negozio...

l'unico vantaggio del'edicola ? di far pubblicit?. le rte ve le fanne anche i negozianti e vi danno anche l'assistenza.

e cmq il motore a pezzi mi sembra veramente troppo rischioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il motore vien fuori a 9.90 euro ?

o un po' di pi? ?

Non vale la pena di andare dal negoziante, comprare la moto magari con un po' di sconto (se a listino sta a 650 euro ve lo far? un po' di sconto no?) e pagarla a rate? la maggior parte dei negozianti offrono questa opzione. Inoltre se avete problemi di montaggio potete sempre andare da lui, se vi si rompe lo strappino andate da lui, se non riuscite a carburarla andate da lui, se vi serve un ricambio, miscela, candela, andate da lui.

Bikko

boh io in negozio non la comprerei mai xch? quei soldi non li posso spendere, quindi l'unico modo ? farla in edicola, eppoi non si vive per una raccolta, ossia uno non ? che dalla vita si aspetta solo che finisca la raccolta, ci sono altri modi per divertirsi non ? che uno senza moto non vive, uno quando esce il fascicolo lo monta e mette via, fra un'anno c'avr? la moto pronta mica deve fremere per vederla intera! eppoi non si tratta di una moto che costa 200? e la danno a 700? ma di una moto che costa sui 650? e + euro senza radio, e te la danno con 700? quindi mi pare valga abbastanza la pena!

o sbaglio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto carlo, io nn spender? mai 600 euro in negozio x comprare la moto, n? spendo anke 100 in + ma poco alla volta, ha ragione carlo uno mica deve vivere aspettando quello, voglio divertirmi, mi prendo la fw-05r e mi sfogo come un matto, tra un'anno e mezzo quello ke sar? mi sfogher? anke con la moto, io mi sono avvicinato al modellismo grazie alla raccolta della pur ten, ok far? cagare come modello quello ke volete dirle sopra ma intanto vi o ci ha regalato un'altro "patito" e kiss? cm me quanti altri, ora la pur ten l'ho venduta xk? ovvio si vuole d + ma la moto dubito altamente d venderla anke xk? ho visto il dvd e mi sembra veramente ben fatta non ? di certo una versione base, due parafanghi, 3 diski coi pernini x regolarli tipo quelli della bicicletta, insomma nn ? proprio un giocattolino....

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto in questione dell'edicola sicuramente non ? scadente ma sicuramente non sara chissa che!cmq anche molte rtr prese nei negozi non sono chissa che quindi....

cmq il discorso ? che.......

gli svantaggi sono tanti e i vantaggi nessuno praticamente!devi aspettare una vita per vederla in pista!probabile che uno abbandoni l'hobby piuttosto che arrivare al termine :lol::lol:

secondo svantaggio che costa un pacco di soldi e questo succede perche praticamente loro non vendono la moto ma l'enciclopedia del modelissimo!la moto alla fine ? un pretesto

cmq sia se si compra una moto dalla germania su ebay si spende la meta dei 700 euro che ho sentito dire completa RTR e dalla germania la roba costa meno e non c'? iva ne dogana e la spedizione costa circa 15 euro poi dipende dal pacco!

cmq se qualcuno non vuole spendere tutti quei soldi puo trovare due soluzioni!o la prendi in germania e rtr si trova a 450 euro

o chiede al vostro caro negoziante se vi fa una sorta di pagamento rateale e se siete conosciuti ve lo fa sicuro!

cmq prendete in germania!per una moto 700 ? assurdo!pensate che la moto ducatitestastretta elettrica nei negozi italiani costa 490 circa,nei siti italiani che vendono modellismo 350 e .......in germania la stessa moto 190 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto in questione dell'edicola sicuramente non ? scadente ma sicuramente non sara chissa che!cmq anche molte rtr prese nei negozi non sono chissa che quindi....

cmq il discorso ? che.......

gli svantaggi sono tanti e i vantaggi nessuno praticamente!devi aspettare una vita per vederla in pista!probabile che uno abbandoni l'hobby piuttosto che arrivare al termine :lol::lol:

secondo svantaggio che costa un pacco di soldi e questo succede perche praticamente loro non vendono la moto ma l'enciclopedia del modelissimo!la moto alla fine ? un pretesto

cmq sia se si compra una moto dalla germania su ebay si spende la meta dei 700 euro che ho sentito dire completa RTR e dalla germania la roba costa meno e non c'? iva ne dogana e la spedizione costa circa 15 euro poi dipende dal pacco!

cmq se qualcuno non vuole spendere tutti quei soldi puo trovare due soluzioni!o la prendi in germania e rtr si trova a 450 euro

o chiede al vostro caro negoziante se vi fa una sorta di pagamento rateale e se siete conosciuti ve lo fa sicuro!

cmq prendete in germania!per una moto 700 ? assurdo!pensate che la moto ducatitestastretta elettrica nei negozi italiani costa 490 circa,nei siti italiani che vendono modellismo 350 e .......in germania la stessa moto 190 euro

ascolta, io non ho bisogno di aspettare una vita, perch? in quell'anno e mezzo, io non vivo solo x quello, durante l'anno vado allo stadio, vado in discoteca, esco con gli amici, e quando voglio fare modellismo ho due macchinozze l? belle pronte che uso! per il fatto del prezzo beh da 650? a 800? e passa considerando tutti gli sconti, nella peggiore delle ipotesi la pago 50? di + del negoziante, e non fatemi paragoni con le moto usate perch? non c'entra niente! eppoi non ? la base, ha 3 freni a disco, motore niente male, tutta in ergal e sono stati migliorati i difetti della precedente raccolta! quindi io penso di farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

INOLTRE UN MIO AMICO KE L'HA FATTA IN EDICOLA C'HA SPESO SOLO PER LA MOTO SENZA RADIO 700 EURO LASCIA PERDERE

no ti sbagli erano 60 uscite, +45? di radiocomando!

eppoi la thunder non ? ai livelli della nuova faor! fidati che la nuova faor vale tutti i soldi della raccolta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la moto non ? ancora disponibile nei negozi, io l'ho vista girare all'italiano alla futura e nn v? per niente male, per? rimango dell'idea che farla con la raccolta sia una cavolata, preferisco aspettare due o tre mesi e prenderla in negozio, se proprio non ho i soldi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...