Vai al contenuto

E la sicilia?


Valy

Messaggi raccomandati

La sicilia..... :(:(:( perch? dobbiamo sempre essere l'ultimo chiodo della carrozza???? sempre pi? devo ammettere che dobbiamo considerarci in Africa pi? che in Italia.... eppure vi garantisco che le gare in sicilia ci sono! Correvo in moto ed era esattamente la stessa storia.... complimenti agli organizzatori Siciliani....(si fa x dire) per? poi non lamentiamoci se non abbiamo mai modo di fare qualcosa.... probabilmente siamo noi a non volere fare niente e attendere sempre la "pappa" in bocca! non me ne vogliate ma ? la realt? dei fatti! :aer :aer :aer

Con delusione... un palermitano

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, io nel campo ho un po piu' di esperienza di te e ti dico che di gare ce ne sono abbastanza, ma ricollegandomi ad alcune discussioni sullargomento "modellismo-commercio-guadagno" qui in molti casi ancora le gare si fanno per i "propri clienti" (per carita' giustissimo, perche' bisogna comunque che i negozianti vendano). C'e quasi una sorta di "paura" di aprirsi ad altre realta' modellistiche, mantenendo una tenuta quasi "stagna".

Internet probabilmente ci aiutera' ad allargare gli orizzonti....almeno virtualmente!!

un saluto a tutti i modellisti Siciliani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, io nel campo ho un po piu' di esperienza di te e ti dico che di gare ce ne sono abbastanza, ma ricollegandomi ad alcune discussioni sullargomento "modellismo-commercio-guadagno" qui in molti casi ancora le gare si fanno per i "propri clienti" (per carita' giustissimo, perche' bisogna comunque che i negozianti vendano). C'e quasi una sorta di "paura" di aprirsi ad altre realta' modellistiche, mantenendo una tenuta quasi "stagna".

Internet probabilmente ci aiutera' ad allargare gli orizzonti....almeno virtualmente!!

un saluto a tutti i modellisti Siciliani...

:blink: Scusa ma ho perso il filo che significa me lo spieghi meglio?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente quest'anno in Sicilia si svolgeranno i Mondiali e quindi non mi sembra che siamo gli ultimi arrivati (come regione intendo).... e soprattutto questa tenuta stagna e la paura di aprirsi ad altre realt?... non vedo la corrispondenza :huh:

Fatemi capire perch? sicuramente non ho capito nulla :blink:

Io intendevo dire solo che qualche mese f? venivano postate pi? gare per la Sicilia e basta, ma non credo che si possa mettere in discussione l'operato degli organizzatori siciliani perch? per chi vuole gareggiare in sicilia lo pu? fare quasi ogni domenica non credete???? ;)

Ciao

Valy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente quest'anno in Sicilia si svolgeranno i Mondiali e quindi non mi sembra che siamo gli ultimi arrivati (come regione intendo).... e soprattutto questa tenuta stagna e la paura di aprirsi ad altre realt?... non vedo la corrispondenza :huh:

Fatemi capire perch? sicuramente non ho capito nulla :blink:

Io intendevo dire solo che qualche mese f? venivano postate pi? gare per la Sicilia e basta, ma non credo che si possa mettere in discussione l'operato degli organizzatori siciliani perch? per chi vuole gareggiare in sicilia lo pu? fare quasi ogni domenica non credete???? ;)

Ciao

Valy

ciao valy, il mio era un commento diretto ad un amico che conosco, in riferimento ad alcune esperienze avute in passato su piste, proprietari e atteggiamenti...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...