Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

allora, incuriosito dalla foga del sopvracitato personaggio nello rispondere con toni pesanti alle insinuazioni di certi utenti, ho deciso di indagare:

1) ho chiamato un negozio di mobili in quel di rovigo, proprio gestito da un certo Bedon, ma purtroppo non conoscono nessuno Stefano che abbia una ditta di mobili e pratichi modellismo, ne tanto meno che abbia un negozio modellistico.

Tutto cio' mi pare strano perche' tra parenti.. e per di piu' colleghi nello stesso settore????

2) ho chiamato un po' di negozianti di Borsea che hanno attivita' nella ss16, risultato mi hanno assicurato che nn esiste alcun negozio di modellismo, il piu' vicino e' in centro a Rovigo. Strano che nessuno abbia mai sentito perlare del negozio fantasma?

3)per finire ho chiamato Cavinato, sicuro di aver notizie del buon DJ... risultato: non ha mai trattato con nessun negozio di Rovigo o dintorni, e nn ha mai girato nessun Cen a nessun negozio, ne tanto meno ha mai sentito nominare Modellismo Mania di Rovigo... nn ha nemmeno nessuna fattura...

Allora DJ credo che tu abbia finito di sparare cazzate astronomiche!!

Modificato da Cris
  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Modificato da Ritberger
Inviato:

D'HO!!!

questo non ? un forum di modellismo ? forum di rete 4

? sempre pi? divertente e spasoso stare qui...

Per? non ho capito chi fa il Pasquale di turno...

Io cmq non voglio pronunciarmi in merito perch? proprio non me ne frega nulla

di queste storielle... Solo una cosa posso dire

I soldi li fanno solo i furbi...

Inviato:

....ma sai cris... per le pratiche sessuali particolari che usa di norma Darkstar, magari le massellate nelle schiena facevano anche piacere...

a me no, ma gliele avrei cedute volentieri...

:lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Cris sei un mittico! :bacio:

Anche richy! :bacio:

Grazie a gente come voi i forum sono piu puliti!

ghghgh la Cris & richy, pulizia feccia! :bacio:

Inviato:

ehehhe eppure anche stavolta hai sbagliato...

ALLORA intanto dati personali NON si divulgano CRIS...

CAvinato ho preso il CEN senza tante storie...chiedi pure se ha un Cen ..ora lo ha proprio lui in vetrina----quindi cazzata numero 1 (non mi son presentato come un suo concorrente ma mi son presentato con SKEI alla mano )

la ditta di cui son SOCIO e non e' MIA e' proprio lungo la SS16 e molti l'hanno gia' visitata...quindi seconda BOIATA..e poi non e' intestata a me avendo una quota di socio

3? in 2 mesi di certo se vai a chiedere alle commesse della Fattoria non sanno del negozio di modellismo..poi in 2 mesi ho fatto vendite perlopiu' ad amici e conoscenti...non l'ho nemmeno avviato...

FELICIIIIII

OLE'...ANCHE STAVOLTA CONTINUATE A DIR CAGATE...

tanto mi diverto...su su...

ora pero' ritelefoni a Cavinato visto che il Cen l'ha portato ieri un mio amico...

ora ritelefoni a tutti i negozi lungo la SS16.,.son circa 31502 attivita'...anzi fai ricerca su "rovigo" cosi' ce ne son solo 524 ...e divertiti...

forza--.-.tanto non mi beccate in fallo...ognmi volta SEMPRE SMENTITI

PS: Cris hai usato dati miei personali in pubblico...sai che sei perseguibile a tutti gli effetti di denuncia?

Inviato:
....ma sai cris... per le pratiche sessuali particolari che usa di norma Darkstar, magari le massellate nelle schiena facevano anche piacere...

a me no, ma gliele avrei cedute volentieri...

:lol::lol::lol::lol:

uahauhauah pirla :D:D:D :bacio:

DJ bad.... pero basta!

Sei convinto di avere un negozio? DACCI UNA PROVA E BASTA, E CHE PALLE! :aer

Ah.... ? vero, quasi mi dimenticavo!

E NON TI INVENTARE LA SCUSA CHE IL NEGOZIO NON CEL'HAI PIU E NON PUOI DARCI UNA PROVA . Grazie.

Modificato da Giawa
Inviato:

mi chiedo perche' i soliti 4 pero'...

ovvio che siete un gruppetto che si fa forza e coraggio assieme...nelle battaglie di boiate...

adoro esser al centro dell'attenzione...non avete idea di quanto mi sto divertendo

dietro un nick poi............WOWOWOWOWOW

Inviato:

no.. per motivi fiscali non pu? divulgare nulla... :ph34r:

Okkio che per? lui prende per il culo tutti e se la ride, mentre se lo fai te, MINIMO ti denuncia dal giudice di pace... :ph34r::ph34r:

Vedi la minaccia CRIS... :blink::blink:

io allestire un premio FAVOLETTA AOL... chi ? che indovina chi vince l'edizione 05...

:):)

Inviato:

eddai buttiam giu' il palco cosi'...

pfffffffffffff

mado' che gnokka.... :P sta cliente-----

qui ho una segretaria che fa rigettare e ho degli istinti animaleschi...mmmmmmm :wacko:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...