Vai al contenuto

ho sbagliato...e sto pagando...


Messaggi raccomandati

il venditore lo faccio da 15 anni...so come si fa---son cosi' in rete come dal vivo...TROPPO

emettevo scontrini,,,e tutto TRASPARENTE

Ma non avevi 28 anni? Hai iniziato a vendere a 12-13 anni?

Solo per capire.

Quante cose sei riuscito a fare oltre il mobilificio e la laurea in igegneria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ricky non hai mai sentito le ante in masselo da 5 cm sulla schiena ? :D

ti giuro e' vero legno...

ho in offerta sta cucinetta qui...che usiamo per le mostre e fiere...

2500 euro montata a casa tua

5 anni garanzia

iva compresa (faccio scontrino o fattura )

in rovere sbiancato o decape'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA E' IN DUBBIO FORSE ..MA PERCHE' NON PENSATE CHE SIA UNA FEMMINUCCIA ?

laurato in ing. Civile indirizzo Idraulico a Ferrara 3 anni fa...

vendo e compro (prima ovviamente per diletto) da quando avevo 14-15 anni...poi son cresciuto

a proposito..perche' voi sapete tutto di me ed io nulla di voi ?

ps: anzi noto che l'invidia regna ed ora pian piano che sto dando i fatti i leoni fan fatica a tirar fuori argomenti per attacarmi

PS: ricky se SAI leggere caprai del motivo per cui son anadto a prendere il Cen da Cavinato...ma noto che non ne hai capacita'..oppure sei ignorante (senso lettarario )

il cen mi doveva arrivare dal mitivo Pennacchiotto ENTRO sabato...non mi e' arrivato sabato mattina quindi chiamo il rappresentate Scorpio alle 14:30 perche' mi porti il Cen causa manifestazione alle 19:00 ?

ovvio che vado nel negozio piu' vicino e lo prendo !!

azzzzz che GNURANT

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate voi...come sempre i 4 della combricola Pure Ten saltan fuori per attaccar...son 15 anni che son in rete.,.,MAI cambiato nick..mica ho paura  decche'...

Da 15 anni in rete?

nel 1990 esistevano i provaider in italia?

Al max potevi accattarti un modem a 4 kbps :lol: e ti divertirti a "navigare" nelle bbs...spendendo uno stipendio in telefonate, of course B)

Link al commento
Condividi su altri siti

No tigre... ma proprio PER NULLA.... s? perfettamente come funziona in questi casi...

SE VERAMENTE TI SERVE UN CEN, vai da CAVINATO, lo prendi e SE LUI TI CONOSCE come COLLEGA, te lo d? e te glielo restituisci quando ti arriva...

NON LO PAGHI A PREZZO PIENO....

ma se veramente FOSSI un negoziante SAPRESTI CHE LA CEN viene importata dalla SCORPIO e che la SCORPIO non ha RAPPRESENTANTI..

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

DIAMINE.... ma poi mi becco dell'ignorante IO???

OK per la cucina.. cos? come ?...

FERRARO RICCARDO

Via PIANE 131

AZEGLIO (TO)

cell. 338 7034558

Chiamami che mi serve in fretta e la montiamo insieme.

Dammi riferimenti ABI pe ril pagamento tramite banca.

Rimango in attesa...

(PS... cos? quel ritaglio bianco a destra nella foto??)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ahahhaha

Cavinato non te lo accende nemmeno se prima non gli stacchi l'assegno....

ovvio che ho pagato detratto da Iva e NON tratto Cen perche' non mi interessa come marca...

siccome Riccardo clienti (come gia' ti avevo detto...ho capito che la vuoi prender da me la cucina...) come te li conosco..son rognosi piu' della pece da tirar via dai piedi..ecco che (ovvia legge di vendita) meglio perderli quelli come te piuttosto che averli...

poi mi chiami per le sistemazioni varie...la mensolina che non e' ben fissata..la lampada neon da sostituire...i rognosi come te e' la peggior categoria di compratori..

il quadrato che ho tagliato e' la partita Iva e vari recapiti che ho accoultato da te ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto Richy, ha ragione, a caval donato non si guarda in bocca, bisogna dire cos? visto che tu NON sei un imprenditore e capisco che certe cose tu le possa non comprendere.

Non parlavo di Nicola, tranquillo e non penso che abbia bisogno di prendere distanze da me, perch? poi? visto che mi ha proposto anche di fare il pilota....

"Se le cose le sai dille, se le sai salle" come dice qualcuno, ma non parlate per niente ? molto meglio create delle false voci che non servono a nulla.

Sinceramente Richy non capisco perch? vieni sempre a rinfacciare il fatto che tu non farai niente per me, non ? la prima volta che te ne esci con certe frasi, se ti pu? far stare tranquillo: non ti preoccupare non ho bisogno di gente come te, quelli che mi servono e mi danno una mano li ho gi? e io in genere non accetto favori se non sono degli scambi pi? o meno alla pari, io le cose che voglio me le compro!

Spero che tu non ti senta offeso, magari impara ad usare Word che sarebbe pi? utile (vediamo se questa la capisci........ ;):P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky che fa il furbo qui ....che fa il furbo a Vicenza..,.e altrove...

non sa nemmeno che con me HA PARLATO E SI E' DIMOSTRATO MOLTO GENTILE E MI HA FATTO DIVERSI COMPLIEMENTI....

MAI DIRO CHI SONO...E MAI DOVE ...MA CI SIAM PARLATI...

CREDIMI DIETRO QUESTO NICK E IMMAGINE CHE HAI QUI DA DURO E SAPIENTINO....dal vivo (grazie a Dio) sei molto piu' UMILE e PACATO..

ti sentivi quasi sottomesso quel giorno...IO SAPEVO CHI ERI...TU NO...

come mi sto divertendo...il cerchio si chiude...e pian piano se non la smetti ci resterai dentro...

RIPETO TI SEI COMPLIMENTATO CON ME PARSONALMENTE...EHHHHHHHHHHHH

COSA NON SI FA PER FAR I FIGHETTI IN RETE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheheh DJ questo ? il bello dei forum, delle chat e di Internet in generale: fare i saputelli dietro ad una tastiera, poi di persona casca l'asino!!!!!!!!

Una domanda: ma in genere non si stringono i denti e si tira avanti almeno per un anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klemy... te come al solito non capisci nulla... il servizio non l'ho fatto io... ma questo non importa.. tanto non capisci e basta.

te difendi a spada tratta il tuo progetto di Guya (okkio che da me vuole dire stagno da rospi) e fai bene.

Io SE PERMETTI difendo a spada tratta quel bel giocattolino che ? TM che ? nato dalla passione di Fuzzi, mia, di Pinciroli e con i soldi della IEVVE.

Trovi per caso qualcosa che non torna? Hai da obiettare in merito?

Ci patisci se ti attaccano la tua creazione? bene... io ci patisco se mi critichi SENZA AVERNE DIRITTO TM ed i relativi collaboratori, dicendo che scrivono CAZZATE.

Indi, basta, non stracciarmi pi? i maroni, e se io devo imparare WORD, te la prossima fiera cerca almeno di arrivare con dei disegni in CAD e non con dei foglietti di DRAW.

:ph34r::ph34r::ph34r:

? stato un piacere....

IDEA-IKEA.. perch? non ti accordi con DJBAD? Minkia, sai che IMPRESA ne viene fuori??

Da cineteca...

Adesso che ? arrivato anche il clapt.... gli d? ragione e seguo il consiglio..

DJ aspetto telefonata per consegna cucina GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky che fa il furbo qui ....che fa il furbo a Vicenza..,.e altrove...

non sa nemmeno che con me HA PARLATO E SI E' DIMOSTRATO MOLTO GENTILE E MI HA FATTO DIVERSI COMPLIEMENTI....

MAI DIRO CHI SONO...E MAI DOVE ...MA CI SIAM PARLATI...

CREDIMI DIETRO QUESTO NICK E IMMAGINE CHE HAI QUI DA DURO E SAPIENTINO....dal vivo (grazie a Dio) sei molto piu' UMILE e PACATO..

ti sentivi quasi sottomesso quel giorno...IO SAPEVO CHI ERI...TU NO...

come mi sto divertendo...il cerchio si chiude...e pian piano se non la smetti ci resterai dentro...

RIPETO TI SEI COMPLIMENTATO CON ME PARSONALMENTE...EHHHHHHHHHHHH

COSA NON SI FA PER FAR I FIGHETTI IN RETE :lol:

Ma che discorsi sono....ma se io mi presento per qualcuno che nn sono....diavolo Dj, con questo confermi che a sparare BALLE sei decisamente un campione :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

massi' continuiamo...tanto son in pausa...ho un cliente fra 30 minuti per un arredo..

in genere..occorron 2-3 anni di assestamenti...ma visto il calo di vendite nel campo mobiliare ho dovuto mettermi al100% qui...non mi posso permetter errori e/o perdite di tempo ora...

ho pensato di cedere attivita'..ma la cosa l'ho fatta preso da entusiasmi e situazioni che in 5 mesi son totalmente cambiate.,.,,

per esempio..fatturato mensile medio 200'000 euro al mese...fino a febbraio..poi un crollo...ora nello scorso mese abbiam chiuso 30'000 euro...

fai conto che mensilmente la "baracca-" costa fra: operai/segrataria/ montatori / architetti..." un 15000 euro FISSI di stpendi..piu' le varie provvigioni...

quindi ora e' davvero dura...visto che le vendite son da 4 mesi sotto i 50000 euro...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DJ.... a Vicenza ho parlato con Iper81.... l'unico ed il solo..

il tempo l'ho passato in albergo perch? ha piovuto due giorni... :ph34r:

e domenica non ho parlato con nessuno.... ho corso e basta...

Quindi mi s? che potevi solo essere lo chef del ristorante.... a lui di complimenti ne ho fatti.......

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiudo il post per evitare altre inutili polemiche.

Purtroppo ? semplice scrivere dietro un monitor, troppo semplice.

Francesco Ciriello -- Automodel On Line

_________________________________________________________________

Riporto una risposta da parte di Mr Happy che ? arrivata in contemporanea con la chiusura:

Stavo scrivendo quando hai chiuso la discussione e mi dispiace un p?.. vorrei potessi inserire il mio messagggio che stavo finendo... Te lo mando. Ciao.

Per Saber: s?. Ho un'attivit? commerciale di propriet? della mia famiglia dal 1942. E' un settore molto organizzato ed ha anche un'associazione di categoria. Risultato? Doveri parecchi, Diritti vicino allo ZERO assoluto. Mi rifaccio andando alla cena organizzata ogni anno... Ed ? la cosa migliore che mi viene in mente di quello che l'ASSOCIAZIONE f? per noi. Vedi tu. Se parlo di Marx, Hegel o Nietzsche ? perch? credo che chi parla di micro o macro economia abbia almeno ben chiare le leggi fondamentali della socialit? intesa come eterogenea moltitudine di persone pi? facilmente indicabile come "massa"... Secondo Hegel, infatti, l'individuo ? davvero libero quando si riconosce in organismi etici che lo trascendono, come avviene nella famiglia e nello stato. Se tu riesci a trascendere in un'associazione dove la maggior parte sono "cioccolatai" (leggasi bene che parlo del settore modellistico) allora il mio unico sentimento verso te ? la compassione. Forse proprio perch? conosco l'ambiente del modellismo abbastanza a fondo, sono riuscito ad evitare di venire coinvolto bench? ne abbia avuto pi? di un'occasione. Bench? comprenda il tuo modo di pensare, la mia esperienza mi porta ad offrire opinioni antitetiche alle tue; e visto che parliamo di MODELLISMO e non di altre categorie, in cui operi tu e di cui avrai assolutamente pi? esperienza di me e tutti gli altri utenti messi insieme, il mio parere vale qualcosina.

Per Klemy:

Per quanto riguarda te Happy, non so che idea hai, ma il fatto che ho distributori in attesa in Francia, Spagna, Germania e Italia, che qualche pilota ufficiale o comunque titolato si stia faccendo sotto e altre belle cosette evidentemente dimostrano che lo sforzo che sto facendo non ? proprio inutile non trovi, poi se vogliamo fare i soliti italiani che sparano m... su tutto quello che non ? stato fatto da loro, va bene.

Io sono abituato a ragionare sulla base dei fatti; le tue sono solo parole al momento e questo credo non sia in discussione. Hai parlato di tecnologia, hai parlato di rivoluzione, hai parlato di competizione, hai parlato di modellismo. Io tutt'ora, da quando mi ? stato espressamente richiesto da te, non ho infierito sul tuo progetto. Mi sono messo alla finestra... E non spalo me rda. Cos? come le cose che faccio nel modellismo non le spaccio per essere una mia invenzione. Quando vorrai presentarci (sempre il plurale... mannaggia..) qualcosa in pi? di due piastre fresate con inserita una meccanica Serpent sar? ben lieto di farti i miei complimenti. Se li meriti ovviamente... Vedo per? che mantieni un difetto: parlare di ci? che non sai... E cito la tua affermazione su TM: "decantare che sia nato dal niente ? un po superfluo". Probabilmente sar? superfluo ma ? utile per far capire che avendo idee, coraggio e anche soldi si pu? riuscire a fare qualcosa di buono. Tu sei nella stessa situazione: credi di farcela?? Io te lo auguro... sinceramente.

E' stato un piacere confrontarmi con voi in questa lunga e probabilmente inutile discussione aperta sterilmente da Djbad. Si sono toccati vertici interessanti di dialogo ma l'unica certezza ? che dietro un video siamo tutti campioni del mondo... E non lo si pu? accertare con sicurezza per sapere con chi vale la pena confrontarsi. Spero che nessuno si senta offeso se no me ne scuso fin d'ora... Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...