scalippo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Inviato: 16 Aprile 2005 Provate a guardare !! http://www.carpignano.ch/Video/red_devil_04_15mb.wmv Citare
unregistred Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Inviato: 16 Aprile 2005 SPETTACOLO!!!!!!! meglio per? la golf rsi Citare
Manoel Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Inviato: 16 Aprile 2005 Sti c@zzi!! Sembra quasi la mia Uno Fire Citare
supersport Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Inviato: 16 Aprile 2005 senza nulla togliere a questa golf del video in particolare....e a tutte le golf in generale ma...... opinione personale....... questo video sembra "un po' pompato"......... visto cosi'...... sembra l'auto + veloce del mondo!!!! :paura: Citare
galla Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 forse le prime due serie si potevano comportare cos?... dubito per le ultime: motori potenti ma non paragonabili a quelli montati dalle vecchie gti... Citare
AngelWitch Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 senza nulla togliere a questa golf del video in particolare....e a tutte le golf in generale ma...... opinione personale....... questo video sembra "un po' pompato"......... visto cosi'...... sembra l'auto + veloce del mondo!!!! :paura: Addirittura supera una Lamborghini in uscita di curva... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Facciamo le persone serie suvvia Citare
SAN Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Bhe Un Bi-turbina fa questo ed altro!! Citare
Giuss Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Mah anche secondo me le sorpassava tutte con troppa facilita'... Citare
djbad Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 ehehehehe infatti..eraprodotto dalla SIG.ra MARCHI ? di Wanna nome.... di elaborazioni auto ne so qualcosa...proprio da 30 minuti ho gara accelerazione con moto ed esibizione col mini T...(mi sento un imbecille..) Citare
unregistred Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) http://www.riwanet.com/video/golf_dahlback_big.avi Modificato 17 Aprile 2005 da unregistred Citare
SAN Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Unre che fine hai fatto? Non ti vedo piu su Msn Citare
supersport Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 senza nulla togliere a questa golf del video in particolare....e a tutte le golf in generale ma...... opinione personale....... questo video sembra "un po' pompato"......... visto cosi'...... sembra l'auto + veloce del mondo!!!! :paura: Addirittura supera una Lamborghini in uscita di curva... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Facciamo le persone serie suvvia :bacio: :bacio: :pollicesu: :pollicesu: Citare
Ferrari5005 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) supera anke la ferrari uffa... il pilota della ferrari SICURAMENTE era un pirla...non si pu? buttare merda cos? alle ferrari!! :P hehehe ho scaricato il video da 90 mega..bello!! ma nn si capisce un ZOCAZ Modificato 17 Aprile 2005 da Ferrari5005 Citare
mixsmart Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Per me questo video ? una bufala, basta guardare il filmato, al 48? secondo quando la nostra "super" golf sta sorpassando una porche bianca. Infatti se guardate bene il filmato la porche nonostante sia su di un rettilineo, che fa mi frena per far passare la "super" golf (al 48? si vede chiaramente le luci degli stop accendersi). Ma per favore, mo vuoi ved? che la golf (grande macchina per l'amor di Dio), ? pi? veloce anche di una lamborghini? ma dai............. Citare
supersport Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Per me questo video ? una bufala, basta guardare il filmato, al 48? secondo quando la nostra "super" golf sta sorpassando una porche bianca. Infatti se guardate bene il filmato la porche nonostante sia su di un rettilineo, che fa mi frena per far passare la "super" golf (al 48? si vede chiaramente le luci degli stop accendersi). Ma per favore, mo vuoi ved? che la golf (grande macchina per l'amor di Dio), ? pi? veloce anche di una lamborghini? ma dai............. ehehehe...... gi? gi?........ FRENONE!!!!????? :paura: :paura: Citare
prugna Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 cmq una cosa ? certa: quel motore urla come quello di una supercar... e poi che cambio. Peccato che gli sovrasterza cos Citare
unregistred Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 beh il video della golf rossa ? chiaramente accelerato Citare
Daltanius Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Belloooooooooo !!! CMQ nn skerzano neanche qui ! Addirittura gli si deforma il cofano in fase di accelerazione ! [http://www.exvitermini.com/movies/vsdragjz.mpg Ps nn e' golf scusate ! Citare
Sedna Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 Belloooooooooo !!! CMQ nn skerzano neanche qui ! Addirittura gli si deforma il cofano in fase di accelerazione ! [http://www.exvitermini.com/movies/vsdragjz.mpg Ps nn e' golf scusate ! Quella l? ? una Supra Citare
Sedna Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 Cmq... la car+ mostruosa ke abbia mai incontrato nella rete....altro ke Lamorghini e compagnia bella .... MISSILE DAL CIELO Una altra grande interpretazione della Skyline ? stata realizzata da un famoso preparatore (tuner) nipponico. Questi, HKS, produttore di componenti per motori da competizione, ? riuscito a sfruttare la solida impostazione di base della vettura raggiungendo perfomances di tutto rispetto. Basti pensare che viene considerata l?auto pi? veloce al mondo, questa R-33, accreditata di ben 1280 CV che utilizza per umiliare la concorrenza nelle gare mondiali di accelerazione! Di auto cos? potenti non si incontrano tutti i giorni, e vederne almeno una rappresenta un desiderio cui molti ambiscono. Per farvi meglio partecipare la vera potenza di quest?auto da record, vi elenchiamo le sue prestazioni: - ?vola? da 0 a 320 Km/h in 7.67 sec; - accelera da 0 a 100 Km/h in 2.5 sec; - ? capace di percorrere i 400 metri in 7.67 secondi senza l?ausilio di nessuna sovralimentazione chimica (NOS). Il costo della realizzazione di quest?auto ? di ?180?000 (si consideri che il solo cambio sequenziale a 6 rapporti incide per circa ? 37'000). L?abitacolo: ? decisamente spartano. Il posto guida ? progettato per avere sempre sotto controllo gli strumenti di primaria necessit? che possono indicare fattori che potrebbero influenzare il corretto funzionamento del motore. La loro disposizione, nel complesso, non disturba la concentrazione durante la guida ad alta velocit?. Strumentazione principale: il pilota deve controllare costantemente il contagiri e la pressione del circuito dei freni, per essere sicuro che il propulsore non vada oltre il limite strutturale e che i freni siano sempre pronti in caso di necessit?. Una grossa luce a lato del contagiri indica il momento ottimale per cambiare marcia. Elettronica: il lato del passeggero ? occupato interamente da sofisticate centraline elettroniche, compresa quella per il controllo della trazione che assicura una partenza bruciante, facendola passare da una trazione integrale a quella esclusivamente posteriore. Paracadute: azionato dal pilota alla fine della corsa. Rappresenta, di i fatto, il freno principale per fermare la vettura. Pompe del carburante: tre pompe ad alta pressione Bosch situate nel bagagliaio posteriore, accuratamente alleggerito e trasformato per ospitarle, forniscono benzina in quantit? sufficiente per dissetare questo mostro in ogni gara. Strutture di rinforzo: i rollbar rendono il retrotreno, e l?intera auto, solida come una roccia. D?altronde con oltre 1000 CV, che in partenza schiacciano letteralmente a terra tutta la parte posteriore, una carrozzeria standard si sarebbe accartocciata come una lattina! Gruppo di alimentazione: il gigantesco elemento di alimentazione ? realizzato su specifiche della HKS. C?? anche un enorme corpo farallato sotto il cofano studiato apposta per non frenare il flusso d?aria d?ingresso. Dodici iniettori: due set ciascuno di 6 iniettori da 550 cc pompano il carburante all?interno dei condotti d?aspirazione. Questi iniettori pi? piccoli, rispetto i 6 da 1000 cc della versione originale, garantiscono una migliore rendimento e messa a punto della carburazione. Da notare anche il fatto che la quantit? totale di carburante iniettata ? maggiore rispetto alla versione standard: 550cc x 12 = 6600 cc che superano abbondantemente i 6000 cc dell?allestimento originale del motore. Presa d?aria in fibra di carbonio: anche questo elemento ? realizzato su specifiche dalla HKS ed ? sviluppato con il duplice scopo di far giungere la maggior quantit? d?aria possibile sull?intercooler, ed espellere, nel contempo, il calore prodotto dal motore. Pistoni: realizzati con un materiale segreto, sono incredibilmente leggeri e resistenti. Il monoblocco ? stato adeguatamente lavorato dalla HKS e quindi battezzato ?High Deck?. Ci? significa che sulla testata ? stata applicata una guarnizione a doppio spessore per aumentare la corsa dei pistoni e quindi la cilindrata del motore. Turbo: due enormi turbocompressori GT3540, montati uno sopra l?altro vicino al monoblocco, sono in grado di produrre 2,50 bar di pressione e dispongono di una soluzione segreta per una maggiore prestazione. Gigantesche wastegate (valvole di scarico posizionate dopo la turbina di scarico) esterne controllano il livello della pressione. Da notare come non siano stati adottati condotti di aspirazione: infatti l?aria viene risucchiata direttamente dalle giranti dei turbocompressori! Citare
chaosmachine Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 Provate a guardare !! http://www.carpignano.ch/Video/red_devil_04_15mb.wmv ma spiegatemi una cosa... '###### te ne fai di una macchina tamarra come questa??? far? 1 al litro Nulla da direda un punto di vista meccanico..sar? anche un gioiello, ma mi fanno ridere.. e se penso a sto tizio che esce sabato sera convinto di rimorchiare ahuauhhuahua..le donzelle ti etichettano subito uaha poi un poco esagerato lo ? di sicuro, anche se urla da morire, ma cos? non ci fa neanche 15 km secondo me senza spaccare qualcosa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.