Glor Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 imbocca al lupo ti auguro tutto il bene di questo mondo. Citare
ala Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 In bocca al lupo anche da parte mia su con la vita dio ? con te Citare
rainbow six Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 E' una disc vecchia e io volevo sapere se aveva risolto....Un saluto........ Citare
RolloZ Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) Spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi! RolloZ :bacio: Modificato 11 Dicembre 2005 da RolloZ Citare
andream88 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 RAGAZZI..? un topic di aprile..! Rainbow l'ha tirato su solo per sentire come sta ORA F1!!! CApito??? Cmq, mi unisco a rainbow! Tienici informati tartle! CIAOOOOoooo Citare
rainbow six Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 Spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi! In bocca al lupo e spero di rivederti presto con noi! RolloZ :bacio: Hai cambiato avatar Rollo??Molto bello.Come li fai cosi'???Ke si muovono???Grazie(mi scuserete se sn andato off-topic! )....Ciao Citare
RolloZ Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 Spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi! In bocca al lupo e spero di rivederti presto con noi! RolloZ :bacio: Hai cambiato avatar Rollo??Molto bello.Come li fai cosi'???Ke si muovono???Grazie(mi scuserete se sn andato off-topic! )....Ciao Gi?! Avatar cambiato! Per creare gif animate uso animag! Lo trovi con i motori di ricerca! Scusate l'off topic! RolloZ Citare
F1Tartle Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 Ragazzi, sono commosso; vi ringrazio per aver riportato in vista la disussione. La questione non ? ancora del tutto risolta. Sto valutando di riprendere almeno la macchina. Intanto ho trovato un pilota a cui faccio da meccanico e proprio ieri siamo stati in campo per una gara. Certo sento che qualche punto di ruggine affiora, ma sto lavorando di olio per evitare che arrivi anche agli ingranaggi fondamentali. Presto conto di tornare con un radiocomando in mano, ma all'inizio sar? solo come modellista della domenica. Grazie ancora. Citare
lukkius Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 non ci conosciamo quind il mio augurio e`: "a presto sulle piste" perche` significhera` che avrai risolto gli altri poblemi. Citare
miniracincar Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 X F1tartle Leggo solo ora della tua decisione,mi dispiace ma sono anche un po arrabbiato , se ti va di correrre io ho un modello pronto per te ,TUTTO COMPRESO!basta fare un fischio certo non sar? l'ultimo grido ma i materiali che utilizzo (lo sai) sono selezionati l'importante ? divertirsi e stare insieme poi ho solo da imparare da te .......... e tu lo sai. Domenica ci siamo divertiti vero,? quello che conta. Ci vediamo in pista ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.