Vai al contenuto

FW-05R O FW-05RR


Messaggi raccomandati

Condivido con Yeah, che la R ? trasformabile in RR con il semplice kit.

Va per? detto che attualmente la FW-05RR viene venduta di scatola in oriente con alcuni optionals molto importanti come il telaio alleggerito Shimo, lo scatto libero all'anteriore e le molle oro per gli ammo posteriori.

Sostanzialmente una sorta di FW-05R Hop Up Edition con il kit RR montato.

Quindi se si deve comprare nuova ? preferibile acquistare subito la RR e non la R e poi aggiornarla con il kit.

In Italia il kit non ? di facile reperibilit?, dovresti cercare in giro sui vari store.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena comprata usata da lollostora84, ha solo un mesetto di vita, e ha gi? lo scatto libero anteriore, le molle oro sul posteriore e il telaio alleggerito.

Lui mi ha detto che ? la FW-05 r Shimo Edition? Vi risulta che esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asso, Shimo Edition ? un modo non completamente corretto di chiamare l'FW-05R Hop Up Edition.

Nella pratica sono la stessa macchina e quindi aggiungendo il kit RR diventa identica di scatola alla FW-05RR venduta ora in oriente.

Si, i semiassi sono i posteriori che differiscono da quelli della R perch? adatti ai nuovo braccetti della sospensione posteriore che vedi in foto (altrimenti non stai nella carreggiata da 200mm).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la piastra radio della RR ? fondamentale perch? differisce notevolmente da quella della R cambiandone in meglio l'attacco al "gruppo sospensioni anteriori".

Il kit va montato completamente altrimenti non si ha un aggiornamento corretto e completo della macchina.

La vecchia piastra radio in carbonio la puoi rivendere... ^_^

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asso, puoi trovare di tutto di pi? sui soliti siti si HK.

http://rc-union.com/

http://shopping.rcmodel.com.hk/

http://www.rc-mushroom.com/

http://www.rcmart.com/

Ti suggerisco di prenderti subito le coppie coniche in acciaio (la macchina scorre il triplo!), meglio se da 39 denti.

Cos? potrai fare un accoppiamento corona e pignone come si deve e farla scorrere al massimo senza avere usure.

Ed anche gli omocinetici 3Racing anteriori...poi se vuoi andare oltre comincia ad alleggerire tutta la trasmissione con pezzi in titanio ecc.

Tanto che ci sei prenditi pure le molle nere per il posteriore che si usano...

ed alcuni pignoni per la centax in modo da allungare la seconda che di scatola ? troppo corta. ^_^

Ciao.

Modificato da cap74
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della trasformazione,

Ecco la liste delle parti che servono per trasformare la FW-05R in RR come fornitami da Kyosho De

(non sono incluse viti e seger)

Best N. Stueck Rabatt Beschreibung

----------------------------------------------------------------------------

------

vs-23 1 0,00 % semiasse FW-05R

vs-37 1 0,00 % front upper bracket

vs-38 1 0,00 % front upper suspension shaft

vs-39 1 0,00 % piastra superiore in carbonio

vz-04c 1 0,00 % braccetti post., V-One S/RR/FW05R

vz-201 1 0,00 % fusello sterzo#ant., V-One RRR

vz-202 1 0,00 % fuselli#post., V-One RRR

Di kit completi per la trasformazione ne sono stati inviati pochissimi dal Giappone e sono finiti prima che arrivassero.

Comunque, ordinando dal vostro negoziante o dove altro volete questi pezzi avrete fatto la vostra RR.

Nota a margine:

non ho avuto ancora tempo per verificare le differenze tra i codici vz-04 e vz-04c anche se in casa Kyosho, di norma, l' apposizione di una lettera successivamente indica piccole differenre nella stampata delle plastiche mantenendo la compatibilit? .

Ciao - Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho ordinati singolarmente su rc mart, ho speso 35 euro + ss , per? nn ho trovato gli articoli:

Swing Shaft (No.VS023)

Front Upper Sus. Shaft (No.VS038)

penso che riuscir? a trovarli in italia!!

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...