Vai al contenuto

ma se un cuscinetto del motore .......???


Messaggi raccomandati

Scusate se aggiungo una domanda per i motoristi piu esperti.

Ho appena comperato un nova ns12p3 ma al momento di montarlo ho notato che in cuscinetto anteriore gioca e fa muovere l'albero in avanti e indietro.

Mi chiedevo se ? normale visto che il mio max non lo fa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lele dentro al forno rischi di deformare tutto scalda solo la parte che interessa il cuscinetto.

per ognino : di solito il max ha meno gioco degli altri motori ma cmq ci deve essere se no impacchetti l'albero.

?? come? a me avevano detto..mettilo in forno.....azz... :( vabb?,ma credo sia difficile deformare un carter a meno che non ci tiri una martellata sopra credo..... o no? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari le deformazioni di cui parlo sono minime e riguardano le dilatazioni dei materiali quindi non sono visibili ad occhio

PENSA BENE A QELLO CHE STAI DICENDO ................. :lol::D

si deforma la pagnotta di pane nel forno mica un motore in metallo che lavora a circa 120?C in pi? con tutte le sue vibrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari le deformazioni di cui parlo sono minime e riguardano le dilatazioni dei materiali quindi non sono visibili ad occhio

PENSA BENE A QELLO CHE STAI DICENDO ................. :lol::D

si deforma la pagnotta di pane nel forno mica un motore in metallo che lavora a circa 120?C in pi? con tutte le sue vibrazioni

io per togliere il cuscinetto ho messo in forno il motore a 200-250? ed ? bastato un colpetto su un pezzo di legno per farlo venire fuori!

Leggi per bene tutto prima di ridere poi se vuoi metterlo in forno fai pure intanto il motore ? il tuo non il mio ;)

Modificato da luchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io l'ho messo dentro a forno gi? caldo e l'ho lasciato circa 3 minuti...forse anke meno

Io ho letto molto bene .......

3-4 minuti va bene per poter togliere con pi? facilit? i cuscinetti. e la dilatazione del carter ? uniforme senza deformazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io l'ho messo dentro a forno gi? caldo e l'ho lasciato circa 3 minuti...forse anke meno

Io ho letto molto bene .......

3-4 minuti va bene per poter togliere con pi? facilit? i cuscinetti. e la dilatazione del carter ? uniforme senza deformazioni....

Mi sa che ancora non hai letto bene dice di aver messo il motore a forno caldo a 200-250? a me sembrano un po' troppi che ne dici????

Cmq fai come vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...