Vai al contenuto

g4 evo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in occasione del mio compleanno :birra: ho pensato bene di regalarmi una nuova touring....ero incuriosito dalla TM G4 evo , volevo conoscere i vostri pareri a riguardo sulle sue prestazioni se paragonate con le migliori....

saluti

Luca

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho da poco, non ho ancora potuto fare un confronto con altre macchine in pista per vari problemi (non sulla macchina) comunque sono rimasto molto soddisfatto, mi sembra che la macchina vada molto bene ed e' anche ben fatta, quindi posso solo consigliartela

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gas,

la g4 ? una buona macchina, con prestazioni piuttosto buone.

Ha il vantaggio di costare relativamente poco e di essere diffusa anche online (quindi costi ricambi e optionals ottimi).

Dove giro io ce ne sono alcune ma non hanno mai fatto vedere grandi prestazioni.

Se vuoi prenderti un cinghia molto meglio l'RRR.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto G4 e attualmente la RRR..........quindi a parit? di motore posso solo dirti che la differenza ? notevole.........? inutile raccontare che la RRR f? cosi' e col? e la G4 no.............

? una differenza che avverti solo in pista e soprattutto se metti mano al cronometro!

ASSICURATO

poi se cerchi economicit? stai sulla team magic.........con 3 cinghie della rrr ti compri un telaio nuovo per la G4!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gas io ho una g4- ed una rrr, posso dire che sono delle ottime macchine , la g4- non ha molti costi per gestirla-ma la rrr, ? una follia, possiamo paragonarle come ricambi alla "fiat e alla "bmw" ma alla fine ragazzi..... e meglio quella piuttosto che quell'altra.... comandano le ditaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! p.s. domenica un signore che non ? giusto fare nomi ha sverniciato macchine del calibro di: serpert, g4- rrr- con una tsn4!!!!!!!!!!!! eee le dita le dita, ragazzi la ferrari senza schumaker e come del piero sulla william's. ah ah ah ah ah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...