F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Salve ragazzi guardate ieri la strada cosa mi ha regalato!!!!!!! Secondo voi cosa spinge una persona a farlo?? Citare
F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 per ora devo tenerla alla catena perch? ho paura che scappi, e vicino casa ho una strada a percorrenza veloce, e temo per il peggio. Preparer? un bel recinto grande dove star? libera di scorazzare senza legacci e catene. Citare
F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 domani far? un bel bagno ed un'accurata visita, anche perch? avendo bimbi piccoli, non vorrei che pregiudicare la loro salute. Voglio che tutti debbano stare in compagnia e in piena igiene e salute. Citare
Manoel Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Ma che bella che ?!! No comment verso le persone che le abbandonano! :aer Citare
pierluigi Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Ha una linea da campione ti posso assicurare che ? da esposizione canina. Io me ne intendo un p?. Controlla prima che non abbia un tatuaggio sotto la coscia posteriore o dentro l'orecchio, potrebbe essersi smarrita e qualcuno la sta cercando possibilmente. Bellissimo cane. Citare
F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Ciao Pierluigi, in effetti domani volevo mettermi in contatto con il probabile proprietario, perch? sul collare qualche indicazione c'?, ma molto vaga. Vedr? dove mi hai detto per verificare se ci sono dei tatuaggi. Si ? proprio bella, ma ti assicuro che non l'ho presa per questo; sin da piccolo ho avuto questa mani di riempire casa di animali ritrovati per strada, e ora che son grande la cosa non ? cambiata; mi ? bastato vederla legata ad un palo dell'illuminazione pubblica su una statale, per non pensarci due volte a metterla in macchina per portarla a casa. Era stata legata fuori la casa di un veterinario, evidentemente con la speranza che se ne prendesse cura. Peccato per? che anche questo ? fuori per il ponte di pasqua e non torna prima di domani. Non potevo lasciarla li per due giorni, digiuna e all'intemepria. Ciao Citare
pierluigi Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Non ti creare scrupoli hai fatto pi? che bene. Citare
Sedna Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Che dire..........SEI UN GRANDE :bacio: !!!!! Ah...se tutti fossero come te .....il problema e che oramai la sensibilit? d'animo ? diventata una cosa pi? unica che rara !!!! Complimenti vivissimi..da un amante degli animali in genere... Fai una carezza alla cucciola da parte nostra Ciao Citare
Giuss Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Bellissima!!!! Che bastardi quelli che li abbandonano :abg :aer Citare
mario46 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 wowwwwww!! il mio cane preferito!! ? troppo bello e furbo come cane!! quello se lo addestri ti passa anche l'aspirapolvere x casa.... AL ROGO QUELLI CHE ABBANDONANO I CANI!! :aer sempre se lo hanno abbandonato! dicci un po..com'? di carattere? ? buono? Citare
markese Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Salve ragazzi guardate ieri la strada cosa mi ha regalato!!!!!!! Secondo voi cosa spinge una persona a farlo?? grande,sei un mito!! Io abbandonerei ki l'ha abbandonato..Ma dico, non capiscono ke soffrono proprio come le persone!?! Io alla morte del mio cane ci sono stato male per un mese(avevo un yorkshire,10anni..) Se dovr? prendere un cane, prender? un pastore tedesco dalla caserma di pap?,uno di quelli addestrati e lo kiamer? come l'altro cane ke ho avuto,OSCAR Citare
skacore77 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 complimenti bellissimo gesto , sicuramente il regalo di pasqua lo hai fatto tu a lei , nelle foto pare che sorrida ! veramente bella Citare
MUG3N Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Salve ragazzi guardate ieri la strada cosa mi ha regalato!!!!!!! Secondo voi cosa spinge una persona a farlo?? Tartle hai fatto un'azione, un gesto davvero stupendo!! Complimenti davvero!!! Per l'ex proprietario e per tutti coloro che abbandonano gli animali ? inutile parlarne, ci saranno sempre :abg Citare
F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Immaginavo che il commento a coro comune sarebbe stato contro chi l'ha abbandonata. Si chiama Laika, almeno cos? c'? scritto a pennarello sul collare. Il dubbio che non sia stata abbandonata mi ? venuto, perch? ? ben curata, pulita e ben nutrita; il sospetto ? alimentata dal dove l'ho ritrovata, ovvero legata ad un palo dell'illuminazione pubblica proprio avanti la casa di un veterinario. Io credo che chi l'ha lasciata lo abbia fatto con l'intento di lasciarla in un luogo dove avrebbe trovato qualcuno (il veterinario) che se ne prendesse cura e le avesse trovato un padrone. Come ho gi? scritto domani oltre che lavarla e portarla a visita cercher? anche di capire se effettivamente ? abbandonata o c'? qualcuno che la sta cercando. Nel frattempo me ne prendo cura io, e un po spero di non trovare il padrone perch? gi? mi ci sono affezionato. A chi mi chiedeva il carattere, rispondo che ? docile affettuosa non aggressiva e assai affabile con adulti e bambini. Le piace giocare e comunque non soffre la condizione di legata, evidentemente lo era gi? da dove viene. Citare
batti Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Anch'io qualche anno fa ho preso in un canile un bastardino di yorkshire abbandonato e che non'appena siamo andati in canile ha cominciato a saltare e a far festa a tutti (aveva 1 anno) e abbiamo deciso di prenderlo. Liberato a casa si ? messo subito a giocare e dopo un po di tempo per insegnargli che non deve andare in strada (che fatica dato il suo carattere liberty) adesso non ci va pi?. Ha solo un problema non va d'accordo con la postina... Mi sa che prima ne ha prese tante perche appena portato a casa aveva paura di scope e bastoni.. ma ora si fida ciecamente tanto che viene in salotto con noi in una cesta. lo adoro, mi sarebbe inimmaginabile abbandonarlo non ne avrei coraggio, ? come un mio fratello... Citare
F1Tartle Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 infatti; abbandonarli ? una cosa che al solo pensiero mi rende furibondo oltre che terrorizzato. Io proprio non capisco quale ? la ragio per cui si prende un qualsiasi animale, lo si cresce e un bel giorno si porta in un luogo sperduto, si lega ad un palo e si scappa via. Lui poverino rimane l? mezzo perplesso a pensare se ? tutto uno scherzo o se ? realt?. Quando poi capisce che non torna nessuno a prenderlo comincia il dramma. non sarebbe meglio non prenderlo affatto?? Non lo capir? mai. Citare
Yeah Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) Bellissima, ? il pi? bel regalo che la Pasqua potesse portarti . Fagli una carezza da parte mia Modificato 28 Marzo 2005 da Yeah Citare
ale73 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Complimenti da parte mia al bel gesto di F1 e batti, avete fatto un dono che vale pi? di un tesoro: il vostro amore per queste bellissime bestiole. Siete grandi! Si dice spesso che cane e gatto non vanno d'accordo invece a guardare la foto nella realt? sono gli essere umani che non sanno convivere pacificamente. Evviva tutti coloro che amano gli animali e maledetti chi li abbandona o li maltratta, vorrei proprio capire come possono farlo. Ciao a tutti. Modificato 29 Marzo 2005 da ale73 Citare
singer740 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 mi aggiungo anche io , grande f1 ci fossero pi? persone come VOI noi non dovremmo pi? vedere quello strazio che ci si para davanti al canile comunale ogni volta che andiamo ad aiutare quei poveri animali.sar? forse anche troppo estremista ma io legherei al palo i padroni o in pieno agosto al sole o il 31 dicembre sotto la neve per fargli capire cosa provano e come soffrono degli animali che danno il loro amore incondizionatamente per poi ricevere.......... beh..!!! comunque mi ripeto complimeti e fai una carezza per me alla cucciola. Citare
iper81 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 Hai tutta la mia ammirazzione F1...semplicemente FANTASTICO! Complimenti per il coraggio e la bont? ke hai dimostrato! :bacio: Citare
Netherlands Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 Mi aggrego a tutti gl' altri..GRANDE!! :bacio: (il bacio ? x la cagnolina sia inteso Citare
heavymachinegun Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 complimenti x il gesto.purtroppo c'? gente che nn capisce che un animale ? un essere vivente io un anno f? ho trovato qst micio Citare
meco Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 E' veramente bellissima! Io spero che al suo ex proprietario gliene succedano di tutti i colori, e che faccia la fine del suo stesso cane! Io amo gli animali e capire come si possa avere un cuore cosi' piccolo per lasciar in mezzo ad una strada un essere vivente non mi riesce Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.