Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
e per dopo mangiato? avanti, cosa proponete??? ^_^

sbronza permettendo ovviamente... :P

:D:D:D

Per il dopo mangiato ci sono una serie di locali da visitare :P

Discoteche, bar, birrerie e... B)

Inviato:
oddio.. al massimo Bernard pu? regalarci un motore.... che non f? mai male, sopratutto a me, visto che il mitu li ha gi? a vagoni gli arancioni..

;)

vagoni?!?!!? magari... ^_^

cmq c'? gi? chi ha provato a far la festa al buon Bernard...

furulund012.jpg

Inviato:

Minkia a bassano c son stato....

mi hanno fatto visitare una grapperia piuttosto antica...sembrava di entrare in un siluro!!! c'erano una specie di obl?,per l'areazione del locale,sul soffitto e sul pavimento...uno spettacolo....

ne sono uscito camminando su gomiti e ginocchi! :unsure::ph34r::D

Inviato:
Minkia a bassano c son stato....

mi hanno fatto visitare una grapperia piuttosto antica...sembrava di entrare in un siluro!!! c'erano una specie di obl?,per l'areazione del locale,sul soffitto e sul pavimento...uno spettacolo....

ne sono uscito camminando su gomiti e ginocchi! :unsure::ph34r::D

Si si, ho presente! Se volete vi ci riporto! :D

Inviato:

A Bassano c'? la distilleria della Nardini, ci sono stato anch'io...? vero sembra proprio un dirigibile

minkia che mine che presi quel giorno, stetti tutto il pomeriggio a barcollare :D

potrebbe essere il posto giusto per una rimpatriata, sai che risate..... :lol::lol:

Inviato:

Ai capi del ponte ci sono 2 grapperie, la Nardini e quella al ponte, poi in giro c'e ne sono altre, poco distante, Bassanina e distilleria Poli...-

Cmq basta la Nardini, dove tra tagliatelle, grappe e acque di cedro e acque varie, sani e salvi non se ne esce e ad un prezzo ragionevole.

Se passate di la fate un fischio...

Inviato:

intendi dire la mitica Grappa di Poli?

buonissima.....sentita pure quella :D

cmq ? vero di distillerie ce ne sono tante...a me ne bast? una per.... :lol::lol:

fortuna che sono quasi tutte nel centro e si va a piedi :P:lol:

Inviato:
Ciao raga, oggi ho avuto l'onore di scambiare 2 parole con il mitico Tortora! E gli ho pure girato il macchinino!!!!!!

WOOWOWWWWWOWWWW :wub:

Scusate, forse sono esagerato, ma sapete com'?, non ? da tutti i giorni parlare con il campione europeo!!! :D

manko fosse na bella figa :D

Inviato:

Sono sempre pi? sicuro che te Carletto centri con il modellismo come io alla fisica quantica..

per uscirtene con st? stro.nzate dimostri solo di non capire NULLA e di essere lo sterotipo classico di JUVENTINO...

MINKIA...

voglio la ol? per?...

Inviato:
Sono sempre pi? sicuro che te Carletto centri con il modellismo come io alla fisica quantica..

per uscirtene con st? stro.nzate dimostri solo di non capire NULLA e di essere lo sterotipo classico di JUVENTINO...

MINKIA...

voglio la ol? per?...

Calma calma, che sono juventino pure IO :ph34r: :bacio: B)

Cmq io ho parlato con il mitico Ricky, s0kat3 tutti ! :D:D

Inviato:

e che credi che tifo io? la Vecchia Signora per forza...

Solo che la nomea dello Juventino la mettono in giro st? fenomeni qui...

Juve forever poi per andare a vedere UNA partita fanno lo scavalco...

a?... coerenza come parola d'ordine proprio...

:ph34r::ph34r:

Inviato:

La distilleria Poli vera e propria, non so dov'e finita, in tempo di guerra era vicino a casa mia poi ? andata via.

A Bassano, c'e il negozio ufficiale Poli, come per Nardini, dove lo stabilimento invece ? sulla strada tra Bassano e Ros? (tra l'altro qualche anno fa sono andati a rubare con un'autocisterna la grappa... sai che sbronza si sono fatti i ladri???

Inviato:

:lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahhahahahaha.... ? vero!!!!

qualche tempo fa,mi sentivo un po' giu...sono andato a rileggere un po' di post

del buon Carlo 90 meno 2 e il buonumore ? tornato subito...

eviva :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...