galla Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 io ho sempre usato l' attak e non ho mai avuto problemi... fermo restando che non ho mai avuto, ancora per poco, un bolide a disposizione... volevo anche chiedere quanta differenza c'? tra lattice e spugna... e poi: perch? stupirsi della presenza di ragazze che praticano il nostro hobby? se ci si pnsa bene, anche giovanna amati, in anni passati ha fatto una rapida comparsa addirittura in formula 1! dunque... ben vengano le ragazze!!!!! o sbaglio? Citare
MUG3N Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 Ben vengano...anche se ora sono solo in 2 o 3 Citare
chaosmachine Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 ...Giovanna Amati uauhahuahuahuhuahuahahua E' venuta, ha messo in moto e se n'? sparita senza dir niente..Era circa il 1994, vero? Citare
galla Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 non ricordo eattamente... c'era anche prisca taruffi, che,per scendere nel gossip, si dice fosse l'amante di un certo Niki tricampione del mondo due in Ferrari, una in Mclaren protagonista di un clamoroso incidente nel 76 al Nurburgring, quando era ancora un circuito vero e quando la Formula Uno conservava intatto quel fascino derivante da una concezione romantica e folle del rischio e dell' automobilismo, non ancora soffocato dalla preponderanza della tecnologia esasperata... Citare
chaosmachine Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 (modificato) non ricordo eattamente... c'era anche prisca taruffi, che,per scendere nel gossip, si dice fosse l'amante di un certo Niki tricampione del mondo due in Ferrari, una in Mclaren protagonista di un clamoroso incidente nel 76 al Nurburgring, quando era ancora un circuito vero e quando la Formula Uno conservava intatto quel fascino derivante da una concezione romantica e folle del rischio e dell' automobilismo, non ancora soffocato dalla preponderanza della tecnologia esasperata... Beh, nel '76 avevo solo 2 anni, ma l'incidente di Lauda ? passato alla storia dell'automobilismo, in uno dei pi? terribili e spietati circuiti mai esistiti, circa 17 km (all'epoca il Nurburgring era pazzesco!) di curve a gomito e saliscendi, strapiombi e muri in pietra, dove mancava la possibilit? di disporre al meglio i soccorsi e le misure di sicurezza erano un lusso che non potevano permettersi.Anni di corse selvagge e di incoscienza, di coraggio vero e di talento, di spettacoli e di tragedie..Anni ormai lontani purtroppo,solo nella memoria di chi c'era e di chi ama la F1,di chi oggi assiste senza emozioni a campionati grigi che non sono neanche l'ombra di quello che fu la vera F1.. Sembro quasi un giornalista RAI cmq Prisca Taruffi doveva entrare in F1 nllo stesso periodo, ma a parte qualche test e forse una sessione di qualifiche non ha fatto altro... In ogni caso tra le due, Giovanna Amati ? l'unica degna di essere chiamata pilota(non di F1); almeno nel DTM si ? fatta un nome, la Taruffi una buona sola Modificato 8 Marzo 2005 da chaosmachine Citare
ale73 Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 Uao! Una ragazza che va matta per l'off...miiiiiiii non ci posso credere Beh allora auguri yaya e benvenuta tra noi e non farci caso se questa ti sembra una banda di matti! Di dove sei? Se posso chiedertelo Ragazzi state buoni..... Citare
yaya Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 Uao! Una ragazza che va matta per l'off...miiiiiiii non ci posso credere Beh allora auguri yaya e benvenuta tra noi e non farci caso se questa ti sembra una banda di matti! Di dove sei? Se posso chiedertelo Ragazzi state buoni..... Grazie per il benvenuto! Cmq sono di Roma. yaya Citare
Giuss Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 Dimenticate Lella Lombardi che una volta e' anche andata a punti in una gara di F1 (mi sembra 0.5 punti perche' la gara fu' interrotta) ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.