cap74 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Bellissimo djbad! :pollicesu: ...peccato che poi ci fai sempre le foto al buio...se le fai all'aperto ed alla luce del sole si apprezza molto di pi?! Io metterei su i pneumatici radiali...sono troppo belli! Tipo questi: http://www.rcmart.com/catalog/product_info...roducts_id=9663 ciao Citare
ceso88 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 ho appena comprato un mini-t con alcuni optional (dovrebbe arrivarmi a giorni da rcmart...) premettendo che non ne capisco una mazza di elettrico... cosa sono le spire? piu sono alte piu il motore ? potente? a che servono i fet?? helppp... Citare
djbad Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2005 grazie!! il differenziale e' del vecchio tipo attaccato alla corona e fatto di ingranaggi (cosi' non slitta come quello a sfere) i Fet son dei "processori" saldati alla scheda elettronica in grado di aumentare la "portata" di corrente (ho usato termini semplicistici e non precisissimi) occorre modificare i fet aggiugendone saldandoli uno sopra l'altro (un lavoraccio credimi..) per non cucinare l'elettronica usando motori spinti..in particolare l'x speed pro..un frullatore..impressionante..non ha molta coppia bassa ma un allungo davvero eccellente Citare
heavymachinegun Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Inviato: 1 Marzo 2005 dj,qnt pu? valere il tuo monsterino cosi com' Citare
Ferrari5005 Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Inviato: 1 Marzo 2005 i Fet son dei "processori" MOOOOOOOOOOLTO SEMPLIFICATO il termine hahaha Citare
ts4n Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 1) cmq piu' che per correre tirato cosi' e' per far 4 versi anche perche' vien sottoposto a stress che "comporta a breve la rottura delle plastiche (anche e le ho rinforzate)" 2) fai conto che e' bastato un sallolino preso male per farlo capottare credo una ventina di volte...(infatti la carrozza e' nuova e la devo ancora colorare) Rottura delle plastiche in che senso? Carrozza nuova che hai fatto tu o altra originale IW04? Citare
djbad Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) meglio prevenire che riparare dopo...ecco che ho resinato i punti piu' critici. carrozza iwaver blu... Modificato 14 Marzo 2005 da djbad Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.