Vai al contenuto

mini monster carbonio- 48 km/h ...

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho appena comprato un mini-t con alcuni optional (dovrebbe arrivarmi a giorni da rcmart...) premettendo che non ne capisco una mazza di elettrico... cosa sono le spire? piu sono alte piu il motore ? potente? a che servono i fet?? helppp... :wacko:

Inviato:

grazie!!

il differenziale e' del vecchio tipo attaccato alla corona e fatto di ingranaggi (cosi' non slitta come quello a sfere)

i Fet son dei "processori" saldati alla scheda elettronica in grado di aumentare la "portata" di corrente (ho usato termini semplicistici e non precisissimi)

occorre modificare i fet aggiugendone saldandoli uno sopra l'altro (un lavoraccio credimi..) per non cucinare l'elettronica usando motori spinti..in particolare l'x speed pro..un frullatore..impressionante..non ha molta coppia bassa ma un allungo davvero eccellente

• 2 weeks later...
Inviato:
1) cmq piu' che per correre tirato cosi' e' per far 4 versi anche perche' vien sottoposto a stress che "comporta a breve la rottura delle plastiche (anche e le ho rinforzate)"

2) fai conto che e' bastato un sallolino preso male per farlo capottare credo una ventina di volte...(infatti la carrozza e' nuova e la devo ancora colorare)

Rottura delle plastiche in che senso?

Carrozza nuova che hai fatto tu o altra originale IW04?

Inviato: (modificato)

meglio prevenire che riparare dopo...ecco che ho resinato i punti piu' critici.

carrozza iwaver blu...

Modificato da djbad

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...