luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 A breve elaborazione anche di questi 2 os max trp Citare
Vortex Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Molto buona l?elaborazione della seconda foto . Ma niente di nuovo . E anche molto sdremellato. credo ci sia di migliore. Citare
luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 (modificato) C'? sempre di meglio!!!!!!!!!! Ma nn ho postato per un giudizio............nn mi serve Modificato 18 Febbraio 2005 da luchetto Citare
luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Sto solo condividendo con l'intera comunita' la mia esperienza in elaborazioni e niente piu'............. Citare
scalippo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Grande Luca. Il mio Max 123 attende con ansia !! Citare
luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Ok lo sistemo per le feste Citare
Vortex Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 No ....lucchetto forse hai capito male . Il tuo lavoro e buono e io non volevo criticarti. Forse sono stato un po stronzo io a esprimermi Okay volevo dire solo che il travaso della seconda foto e allineata cosi cosi.... se gli dai un inclinazione di qualche grado la mix entra piu veloce perche ha un effeto allargante ! per il resto hai sfruttato bene solo su questo travaso potevi fare di piu! Era solo un consiglio niente piu! Citare
luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 (modificato) Spiego il perch? non ho lavorato il travaso nella maniera da te descritta Il picco in questione non ha le virgole di invito mix sopra il cuscinetto al contrario dei nova infatti per questi ultimi il profilo del travaso cambia . Poi manca il pezzo forte l'albero il cuore della modifica Modificato 18 Febbraio 2005 da luchetto Citare
iper81 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Da ignorante puro per me ? un ottimo lavoro... Citare
Vortex Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 E difficile a spiegare ....ma quello che ti volevo dire io non ha niente a che fare con gli inviti della mix sopra il cuscinetto! Io dicevo sul unghiata del cilindro..... Ma fa niente .... Citare
luchetto Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Spiega cosa vuoi dire nn c'? problema .......... Pero l'unghiata sta nella terza foto mentre io ho risposto per la 2 foto ecco perch? parlavo di inviti sopra al cuscinetto. Citare
Icio Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Luke vorrei sapere elaborare come te, sei un grande! Icio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.