Bicco Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 " perch? ? un distributore che far? delle cose per me sulla macchina " ma questo in cosa dovrebbe impedire la rivelazione del nome dato che sar? di dominio dopo che hai appunto detto cos?? Mah! Aspetteremo questa "Elise" dell'automodellismo Bikko Citare
iper81 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Mah! Aspetteremo questa "Elise" dell'automodellismo Sempre se riusciremo a vederla! Citare
Vortex Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Okay per darci una calmatina. Come so io , non esistono molte ditte che producono candele. Come ho sentito ne la Nova che anche Picco e altri producono candele . Ci devono essere delle ditte che fanno questo lavoro molto sensibile . Sicuramente le ditte avranno l?idea di come vogliono avere queste candele ma le ditte di motori non fanno delle candele . Almeno mi risulta questo. Le candele migliori che fin ora ho provate ( attuali) sono le OS ! Buone esperienze le ho fatte anche con candele Picco . non ho riscontrato nessun problema con queste candele !!! Che quando la candela si distrugge e cade il filamento nel cilindro , io lo dichiaro molto normale . Ma di solito il filamento cade solo se si distrugge a alte temperature di esircizio! Il filamento a me non e mai caduto per causa di compressione ec.. Per il fatto che non uso le Novarossi , non le uso solo per il prezzo esagerato che hanno . saranno anche buone ma non valide per quel prezzo. Citare
iper81 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 E quanto costano le candele che dici tu? Il mio negoziante ha solo le Nova, mai visto altro... Citare
HPI-POWER Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Scusate ma quanto le pagate le nova? Citare
genovese Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 le candele novarossi sono prodotte nello stabilimento di Monticelli Brusati ( cio? alla novarossi ) Citare
niz27 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 Okay per darci una calmatina. Come so io , non esistono molte ditte che producono candele. Come ho sentito ne la Nova che anche Picco e altri producono candele . Ci devono essere delle ditte che fanno questo lavoro molto sensibile . Sicuramente le ditte avranno l?idea di come vogliono avere queste candele ma le ditte di motori non fanno delle candele . Almeno mi risulta questo. Le candele migliori che fin ora ho provate ( attuali) sono le OS ! Buone esperienze le ho fatte anche con candele Picco . non ho riscontrato nessun problema con queste candele !!! Che quando la candela si distrugge e cade il filamento nel cilindro , io lo dichiaro molto normale . Ma di solito il filamento cade solo se si distrugge a alte temperature di esircizio! Il filamento a me non e mai caduto per causa di compressione ec.. Per il fatto che non uso le Novarossi , non le uso solo per il prezzo esagerato che hanno . saranno anche buone ma non valide per quel prezzo. Come dice Genovese le candele NOVA sono prodotte direttatmente da loro! Usi le OS e ti lamenti del prezzo troppo elevato delle candele NOVA? Citare
Ferrari5005 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2005 ma porcavacca rag?....5 pagine di post per le candele cipolla Citare
Vortex Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2005 Veramente ...? Non lo sapevo ancora che la Nova produce lei stessa le candele . Insomma vi so dire solo dal sentire dire . Ma per capire meglio . Stiamo parlando di candele std o turbo ? Non saprei dire se tutte le ditte hanno in programma anche delle candele turbo. Io con le os turbo ho fatto buone esperienze . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.