Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io spero solo che lo vinca un "nostro" pilota e con un "nostro" motore... ^_^

Inviato:

Ciao a tutti , io dico la mia , secondo me almeno per questo mondiale vedo favorita la kyosho motorizzata sirio ! La kyo ha investito molto nel progetto della rrr e penso che voglia dei grossi risultati , il primo regalo ? arrivato da Bertin in brasile e da una classifica che vedeva solo kyosho nelle prime 7 posizioni . Mi aspetto comunque molta competizione dalla serpent e dalla mugen che secondo me al momento sono un pelo al di sotto della tripla r , spero che i piloti italiani facciano comunque un gran lavoro e non mi dispiacerebbe di certo vedere un Fantini o un Tironi sul podio numero uno :pollicesu:

Comunque tifo e tifer? kyosho BAAANZAAAAAII!

Inviato:

A volte ho la vaga sensazione che picchiettate le dita a caso sulla tastiera... Uno scrive che Ielasi corre con il biscione e Max con la Mugen (un chiaro lapsus ma basta rileggere..) un altro parla di RRR che ? 1/10 quando il mondiale lo fanno con l'1/8... Capisco che la voglia di scrivere e dire le proprie opinioni ? tanta ma almeno prima collegate tutto... E prima di lanciarvi in pronostici aspettate almeno che facciano il warm-up. Almeno avrete qualche elemento in pi? da valutare... Buon divertimento...

Inviato:

solo se mi prometti che la smetti di essere molesto e deleterio in tutti gli interventi.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gi? si f? fatica a capire con chi si ha a che fare e se si pu? essere seri oppure se bisogna arteriarsi... In pi? metti dei post come l'ultimo su Messina...

:lol::lol::lol::lol:

Ciao.

Inviato:

Mah, mugen si far? il cu1o per vincere il mondiale "casalingo", ma vedo solo Ielasi;

kyosho e sirio penso possano puntare forte su Collari e Bertin (che quest'anno si far? il campionato come "allenamento" e questo ? tutto un dire...) spero fortemente in un exploit di Tironi...poi i piloti Serpent, solo Fantini fa paura...

Per gli stranieri non avrei idea, a meno che sbuchino fuori quattro giapponesi con il coltello tra i denti come a Sidney... :pistola:

Inviato:

Ciao Mr Happy , io invece non capisco le persone che si divertono tanto a fare i precisini e criticare le risposte degli altri un errore si pu? commettere giusto ? Nel topic si parla di mondiale e non si ? prcisato se 1-10 o 1-8 e poi il campionato 1-10 perch? non si pu? definire mondiale , come mai le riviste specializzate parlano di mondiale o di campionato del mondo e invece per te lo ? solo l'uno 8 ?? Non voglio essere scontroso o offensivo mi piacerebbe per? avere una tua visione dei fatti , ti ringrazio per l'attenzione e aspetto la tua risposta per capire ovviamente se sto sbagliando !Ciao ;)

P.s Se si parla di 1-8 allora io voto sicuramente per kyosho Collari Sirio !! :P

Inviato:

no roby dai ormai conosciamo la personalit? di happy ? un grande e come tutti i grandi ogni tanto si fa prendere dalla foga (? un pikkolo cassano)

dai scherzo happy non prendertela sai ke ti stimo dawero...

pero ? altrettanto vero che ormai sul forum si parla soltanto del mondiale 1/8 a messina e tu roby sei andato un po fuori tema.....

chiedo solo una curiosit?....chi sono oltre a fantini e domanin i piloti ufficiali presenti a messina con i MAX???

Inviato:

X Roby:

Nessuna polemica personale. Ti spiego i fatti: i mondiali si disputano ogni due anni in alternanza. Negli anni pari 1/8 off road e negli anni dispari 1/8 on road. Si sono aggiunti nel tempo 1/10 on road (pari) e 1/5 on road (dispari). Quello in Brasile ? stato il primo ufficiale dell'1/10 in quanto il precedente disputatosi ad Hamilton nel 2002 non aveva validit? ed ? stato classificato come World Cup. Allo stesso modo funziona per l'elettrico: negli anni dispari 2WD e 4WD off road e negli anni pari 1/10 touring e 1/12 proto on road.

Nel particolare poi si parla del Mondiale che si disputer? in Italia a Messina dal 1 all' 11 settembre prossimo: si tratta di 1/8 IC on road.

Spero di avere chiarito. Ciao.

Inviato:

a correre cn i MAX ci sar?:

Burch

Fantini

Colombini

Domanin

Cyrul

poi nn me li ricordo!!!

di Cyrul nn sn tanto sicuro x?...

Inviato:

Ciao Mr Happy , grazie, adesso ho capito sei stato gentile e te ne sono grato , grazie per la spiegazione ti ho giudicato troppo in fretta :muro: inoltre sei sicuramente pi? informato di me che sono ancora troppo lontano dall'uno 8 ! :birra: e quindi essendo infervorato dell'uno 10 la vedo come categoria regina a nche se non ? cosi !!! Ciao alla prox!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...