Vai al contenuto

Nuova categoria


Messaggi raccomandati

Ragazzi, oggi ho inserito una categoria dove troveremo tutte le novit? dalle case costruttrici. Ci scriveranno direttamente le case.

Per ora ? sperimentale, ovvero se in un paio di mesi non da i suoi frutti verr? eliminata.

Speriamo sia utile a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Grande!!! se va in porto ritengo sarebbe magnifico per noi utilizzatori, ma anche una grande occasione per le case costruttrici per entrare in contatto semi-diretto con un esteso numero di clienti...

si sa, sarebbe una sicurezza per noi aver notizie da chi le cose le sa per davvero!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! se va in porto ritengo sarebbe magnifico per noi utilizzatori, ma anche una grande occasione per le case costruttrici per entrare in contatto semi-diretto con un esteso numero di clienti...

si sa, sarebbe una sicurezza per noi aver notizie da chi le cose le sa per davvero!!! :D

riddick guarda la data del post. ? vecchissima.nel 2003 ci si aveva provato senza risultati. ora io ho fatto un "UP" per rendere l idea piu attuale....certo sarebbe bellisimo......

AOL???che ci dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'? :unsure:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi leggete la data del post!!!? del 2003!!!!!!!!!

nel 2003 AOL aveva inserito questa sezione, poi eliminata perch? i costruttori nn partecipavano.

io l'ho solamente "rispolverata" per vedere se era cosa gradita al forum!!!!!!!!!!!

ancora la sezione non c'?..... :P

allora dite se l idea vi piace!!!!!!!!!

a me molto :wfiga: (xke ci saranno anche le anticipazioni dei giornali, con le foto della :wfiga::lol::wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi leggete la data del post!!!? del 2003!!!!!!!!!

nel 2003 AOL aveva inserito questa sezione, poi eliminata perch? i costruttori nn partecipavano.

io l'ho solamente "rispolverata" per vedere se era cosa gradita al forum!!!!!!!!!!!

ancora la sezione non c'?..... :P

allora dite se l idea vi piace!!!!!!!!!

a me molto :wfiga: (xke ci saranno anche le anticipazioni dei giornali, con le foto della :wfiga::lol::wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, speriamo funzioni. :) Ho appena inviato le email a vari costruttori per informarli, speriamo bene.

Grazie per l'email inviatami...

Cercher? di inserire con foto dettagliate le varie novit? modellistiche .... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...