Vai al contenuto

accendi candela "integrato"


Messaggi raccomandati

oggi mi si ? spezzato l'accendi candele prtatile(la batteria si ? staccata ed ? partita una molla),allora ho pensato di "integrarlo" nella macchina.

detto fatto..ho passato fili filetti batterie ecc,e mi ? risultato essere molto utile.

oltre la comodit?....ogni volta attacca stacca sto cosetto......

ora volevo chiedervi una cosa(di elettronica me loa cavo) ? meglio che la candela la controlli io direttamente tramite interruttore? o ? meglio fare un temporizzatore che se per esempio mi scordo la candela accesa dopo 20-10 secondi la spegne?

(ovviamente credo sia meglio la scelta del temporizzatore).

chi mi da qualche link? di qualche temporizzatore semplice?e che non consumi tanto..

chi di voi ha gi? fatto questa cosa? che accorgimenti potrei prendere per prevenire danni a qualsiasi cosa...bo...trucchetti?

ah il tubo della miscela isola dal calore? perch? il filo che va sulla candela passa in mezzo ala testa,e allora per non trovarmi dopo un filo tutto sciolto sulla testa,l'ho inserito in uno spezzone di tubo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...