Vai al contenuto

Domanda per chi ? di Roma


Messaggi raccomandati

Ciao Conan :) , ho scoperto che praticamente met? del terreno su cui era la pista, era di un signore che lo ha rivoluto indietro e allora hanno dovuto mutilare la pista :wacko: , che ora penso non sia adatta neanche per l'elettrico 1/10 :unsure: , forse pu? andare bene per le mini-Z :D . Che pizza, era comoda come posizione, ci si arrivava in un attimo :( . Per di pi? le corse che si svolgevano all'axa ora si svolgono alla speedy valley di Aprilia, che ? una bellissima pista, ma ? troppo lontana :angry: .

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

YEAH HO FATTO VOTO DI NON POSTARE PIU IN QUESTO FORUM CMQ A TE TI RISPONDO PERCHE SEI FORTE!

APRILIA CI SONO STATO ED E' UNA PISTA BELLISSIMA LE COMPETIZIONI CMQ LE FANNO ANCHE A PONTE GALERIA MA NON SO DOVE SIA CMQ IO GIRO A CIAMPINO SE TI VA CI METTIAMO DACCORDO E ANDIAMO INSIEME! TI LASCIO LA MIA MAIL?

g333@libero.it

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Conan, mi dispiace tantissimo che tu abbia preso questa decisione :( (per? spero che tu possa rivedere questa decisione e spero che tornerai, molto presto, a riprendere a scrivere sul forum).

Per quanto riguarda la pista di Ciampino, per me ? un pochino lontana, comunque, conserver? la tua mail e quando avr? la macchinina ti avvertir?.

P.S. Torna (senza i tuoi post il forum sar? pi? triste), ciao

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Conan, penso che quello di Dany fosse un consiglio, se a te piace scrivere in maiuscolo, nessuno pu? vietarti di farlo ;) .

Non preoccuparti di chi ti contraddice, ? normale che ognuno abbia un suo modo di vedere le cose, ma non abbandonare il forum per cos? poco, in fondo il forum serve per scambiarsi le idee, anche se non sempre le opinioni coincidono.

P.S. Continua a scrivere sul forum e non preoccuparti se qualcuno non la pensa come te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembrava un consiglio quello di DanY,

tutto sommato in web,in chat etc etc... scrivere e comunicare in maiuscolo equivale a urlare. Ma del resto non te lo vieta nessuno.

A me non da tanto fastidio ma ? difficile leggerlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLETE SAPERE PERCHE' SCRIVO MAIUSCOLO???

OK VE LO DICO!

SICCOME SONO UNO PIGNOLO SE SCRIVESSI MINUSCOLO DOVREI RISPETTARE LE LETETRE MAIUSCOLE NEI NOMI E DOPO I PUNTI!

ALLORA PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO!

EHEHEH SONO UN PAZZO VERO!

HIHIHIHI

OKOK TORNO AL FORUM E CMQ NON L'HO MAI LASCIATO IL MIO SPIRITO DI SOLIDARIETA' FACEVA SI CHE RISPONDESSI AI PRINCIPIANTI PER E-MAIL E NON SUL FORUM!

HIHIHII SONO TROPPO BUONO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...