Vai al contenuto

il mio revo


Revocrazybarbunz

Messaggi raccomandati

ciao lele :D

grazie ragazzi l'ho comprato girando prima un p? qui e la tra i vari forum italiani e stranieri x capire quale modello scegliere alla fine ho preso il revo....

? il mio 1? modello a scoppio se magari qualcuno mi poteva aiutare x la manutenzione pulizia ecc

Modificato da Revocrazybarbunz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Akaido fammi pubblicit? , che cos? divento un elettroRE!!!! (la nominata conta!!!)

^_^;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao , anche io sono un felice possessore di un revo... complimenti!

dove l'hai comprato ?

ahi ahi piccolo inconveniente!!!! non ti preoccupare fatti una scorta dei pezzettini di plastica tipo rod ends (come ho fatto io!!!)

fatti sentire

ciao ciao!

;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

grazie del consiglio totobobo sfortunatamente infatti mi si ? rotto proprio nel punto di filettatura del tie rod e dove riprendere anche quello penso che la barra me ne faccio io una con la barra filettata in attesa che arrivino quelli in titanio

per dj bad: una tugata??? e che e'???

cmq non lo so si ? rotto su un salto "fatto bene" cioe sono atterato regolare ma si ? rotto..... cmq sia ho notato che queste barre sono fatte di quel skifossimo materiale tipo le leve dei freni delle moto quel ferro tipo "truciolato" nn so come si chiama sto materiale so' solo che fa skifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...