Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
x ciccirillo e andreamugen

Volevo spiegarmi meglio: non ho detto che la Asso ? inferiore alla ofna e sono convinto, come dite giustamente, che un buon pilota con una macchina migliore va di pi?. Quello che volevo dire ? che molte volte ci sono delle auto magari meno conosciute, ma comunque valide. Quindi ad alto livello, probabilmente un pilota riesce a sfruttare la differenza tra le due macchine....ma appena ci abbassiamo un p? di livello ? difficile apprezzarne la differenza! Io parlo da modellista per divertimento come penso tanta altra gente, e come tale sono contento che ci siano macchine senza tanti blasoni a prezzi "terrestri"!!! Probabilmente il negoziante di carlo, lo conosce bene e quindi per l'uso che ne deve fare.....non gli a fatto spendere un capitale, ma gli ha consigliato un buona macchina ad un prezzo giusto. Negoziante onesto!!!! un mio collega, (mai preso in mano un radiocomando!!) ? andato in negozio a comperare una 1/10 dicendo che era la sua prima auto e che l'avrebbe usata per divertirsi alla domenica.... gli ha venduto una serpent 710 con motore novarossi (circa 1000 euro), negoziante poco corretto!

esattamente!!!

il mio negoziante ? onestissimo (anzi sono due dipende da dove mi trovo + vicino x raggiungerli), quello in questione mi ha detto che appunto il livello ? uguale tra le due macchine, come macchine di per se, per? mi ha detto se vuoi la asso ? un'ottima macchina ma se aspetti un mese mi arriva al ofna cd3 che ? uguale e costa meno xk? meno pubblicizzata (questo cmq contro i suoi interessi), io in ogni caso avrei preso la ofna cmq perch? se risparmio ? meglio non devo fare gare, voglio solo iscrivermi in pista e naturalmente non fare cmq brutta figura di fronte alle asso o simili come prestazioni!

Inviato:
Vai tranquillo che non fai brutta figura!!! Ciao

thnx ;)

ragazzi volevo anche chiedervi se x caso sapete quanto costa il micro fail safe come optional? grazie!

di listino sta a 40.00 ? nn ? poco cmq eviti spiacevoli incovenienti.

Ld3 bimarcia(qll cn il motore 2.1) lo ha gi? di serie

Inviato:
Vai tranquillo che non fai brutta figura!!! Ciao

thnx ;)

ragazzi volevo anche chiedervi se x caso sapete quanto costa il micro fail safe come optional? grazie!

di listino sta a 40.00 ? nn ? poco cmq eviti spiacevoli incovenienti.

Ld3 bimarcia(qll cn il motore 2.1) lo ha gi? di serie

ok grazie, sai mica il prezzo di listino della CD3 senza fail safe???

sai volevo incominciare a farmi un'idea del prezzo, per ora so solo ke costa meno della ntc3! :D

Inviato:

nn saprei,il "mio"negozio ha solo la ld3.

cmq se un consiglio(sempre se ? stata utilizzata la stessa politica dell Ld3) prendi qll bimarcia cn fail safe,xch? la trasformazione a bimarcia costa solo qll 112? + 40 ? di fail safe in pi? la mono monta un 2,5 che nn ? v? come il 2.1(che ? gi? chiodo di suo) della bimarcia.

Inviato:
nn saprei,il "mio"negozio ha solo la ld3.

cmq se un consiglio(sempre se ? stata utilizzata la stessa politica dell Ld3) prendi qll bimarcia cn fail safe,xch? la trasformazione a bimarcia costa solo qll 112? + 40 ? di fail safe in pi? la mono monta un 2,5 che nn ? v? come il 2.1(che ? gi? chiodo di suo) della bimarcia.

si ovviamente prendo la bimarci, x il fail safe ci penser? penso di prenderlo cmq!

quanto costa la ld3? la cd3 non dovrebbe costare tantissimo di + dato ke ? solo un'aggionramento ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...