Vai al contenuto

cambiate le spese alla posta


F1Tartle

Messaggi raccomandati

Salve stamane mi sono recato in posta per spedire un pacco, e con mia sorpresa da ieri, gli uffici postali hanno ricevuto un disapccio in cui si legge che le spese di spedizione per paccocelereX e postacelere sono aumentate.

Per ulteriori dettagli ? il caso di andare a controllare le nuove tariffe riportate sul sito delle poste.

http://www.poste.it/postali/pacchi/

Modificato da F1Tartle
Link al commento
Condividi su altri siti

fate reclamo e dopo qualche mese vi arrivano i soldi...io per ogni pacco spedito o che mi deve arrivare preparo gi? il reclamo....un po' prevenuto..ma nel 80% dei casi nn mi arrivano e nn arrivano mai puntuali e richiedo il rimborso....gli addetti dell'ufficio postale qui sotto casa ormai mi conoscono e quando mi vedono si mettono le mani nei capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

allore per pacco smarrito o rotto..ho apsettato 6mesi..ripagato per l'intero valore della merce assicurata.

per ritardo 2/3 mesi di attesa e rimborso.

Dipende da come fai il reclamo.

"A volte il termine esatto al posto giusto fa la differenza".

questo fu quello che mi ha detto un gentilissimo operatore del numero verde quando 3 anni fa un mio pacco era arrivato con 3 giorni di ritardo, pur essendo j+1, e mi ritrovai alle prese con il mi primo reclamo...

Cambiando solo per un po' il discorso:

nn avete mai trovato l'addetto stupido che vi dice che il pacco per essere assicurato deve essere sigillato con la cera lacca?? beh qui ce n? sempre uno che me lo continua a dire e io continua fargli leggere ogni volta il regolamento postale dove nn ? menzionata assolutamente la cosa......che personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina ero alla posta e mentre facevo la fila ho dato uno sguardo al "listino prezzi" appiccicato al vetro: non era cambiato nulla, sempre 7 euro boh...

secondo me la lentezza delle poste ? cos? proverbiale che anche le comunicazioni interne arrivano con ritardo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

e io per spedire un radiocomando ho ipiegato 1 ora con tutto gi? compilato poi ho dovuto prendere il pacco e portarlo io di persona in magazzino dietro l'addetto eveva un braccio malandato cos? mi ha detto ........... io mi chiedo se certa gente non si vergoni a parassitare alle spalle di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...