Visitatore andreamugen Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 4....e ultima...ovviamente il motore sara' tutto grigio argente..la testa simile ai rossi argentati. Per l'interno e le caratterisctiche dettagliate...e grafico potenza...dovete attendere ancora un po'.Ciao Citare
F4sty Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 (modificato) bertin non avr? problemi, ma collari tironi poggiali romagnoli non sarebbero d' accordo... e neanche io... ho cambiato 4 serbatoii, ma il problema ? il tappo... ma quello ? il freno originale!!! Modificato 15 Gennaio 2005 da Cris Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 IO per ora mi trovo bene cosi...Bertin e' il campione europeo..non l'ultimo pirl@..... Per il freno si...quello che ce' montato ora e' quello originale...va benone lo stesso...un'altro che ho e' uno forato con moltissimi forellini piccoli... Io fortunatamente come bertin mi trovo bene...per migliorarla si puo' montare all'anteriore la barra dell RRR... Sono stato davanti a kyosho ben opzionate ...e della combriccola ufficialina sirio..con una macchina quasi di scatola...poi dipende dalle piste..in determinate piste il freno originale porta dei vantaggio... Per i tuoi 4 serbatoi...ma che forse siano i tuoi sirio..?!?!?!?!? Con i Nova nessun buco...lo stesso vale per Cyrul vincitore dei National Americani con Evolva -Max... Citare
Apsut Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 IO per ora mi trovo bene cosi...Bertin e' il campione europeo..non l'ultimo pirl@..... Per il freno si...quello che ce' montato ora e' quello originale...va benone lo stesso...un'altro che ho e' uno forato con moltissimi forellini piccoli... Io fortunatamente come bertin mi trovo bene...per migliorarla si puo' montare all'anteriore la barra dell RRR... Sono stato davanti a kyosho ben opzionate ...e della combriccola ufficialina sirio..con una macchina quasi di scatola...poi dipende dalle piste..in determinate piste il freno originale porta dei vantaggio... Per i tuoi 4 serbatoi...ma che forse siano i tuoi sirio..?!?!?!?!? Con i Nova nessun buco...lo stesso vale per Cyrul vincitore dei National Americani con Evolva -Max... quoto Citare
carlo88 Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 1.. bellissima! ma che testata ? quella? sembra una padella al contrario :D Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 E' la testa dei futuri Andy's engine..ovviamente manca ancora la scritta. Citare
F4sty Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 no, perch? bucano anche i nova. Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 Ti assicuro che non buca niente...bertin all'europeo l'ha usata senza nessun fronzolo..idem Cyrul..e pure la mia va benissimo cosi..sara' diverso..che ti devo dire.. Citare
F4sty Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 ? identico per?... non pu? essere che a te diano un serbatoio diverso dal mio e da altri, ma toglimi una curiosit?.... ti chiami andrea car Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.