Vai al contenuto

Evolva

Visitatore andreamugen

Messaggi raccomandati

Visitatore andreamugen
Inviato:

4....e ultima...ovviamente il motore sara' tutto grigio argente..la testa simile ai rossi argentati.

Per l'interno e le caratterisctiche dettagliate...e grafico potenza...dovete attendere ancora un po'.Ciao

Inviato: (modificato)

bertin non avr? problemi, ma collari tironi poggiali romagnoli non sarebbero d' accordo... e neanche io... ho cambiato 4 serbatoii, ma il problema ? il tappo...

ma quello ? il freno originale!!!

Modificato da Cris
Visitatore andreamugen
Inviato:

IO per ora mi trovo bene cosi...Bertin e' il campione europeo..non l'ultimo pirl@.....

Per il freno si...quello che ce' montato ora e' quello originale...va benone lo stesso...un'altro che ho e' uno forato con moltissimi forellini piccoli...

Io fortunatamente come bertin mi trovo bene...per migliorarla si puo' montare all'anteriore la barra dell RRR...

Sono stato davanti a kyosho ben opzionate ...e della combriccola ufficialina sirio..con una macchina quasi di scatola...poi dipende dalle piste..in determinate piste il freno originale porta dei vantaggio...

Per i tuoi 4 serbatoi...ma che forse siano i tuoi sirio..?!?!?!?!? Con i Nova nessun buco...lo stesso vale per Cyrul vincitore dei National Americani con Evolva -Max...

Inviato:
IO per ora mi trovo bene cosi...Bertin e' il campione europeo..non l'ultimo pirl@.....

Per il freno si...quello che ce' montato ora e' quello originale...va benone lo stesso...un'altro che ho e' uno forato con moltissimi forellini piccoli...

Io fortunatamente come bertin mi trovo bene...per migliorarla si puo' montare all'anteriore la barra dell RRR...

Sono stato davanti a kyosho ben opzionate ...e della combriccola ufficialina sirio..con una macchina quasi di scatola...poi dipende dalle piste..in determinate piste il freno originale porta dei vantaggio...

Per i tuoi 4 serbatoi...ma che forse siano i tuoi sirio..?!?!?!?!? Con i Nova nessun buco...lo stesso vale per Cyrul vincitore dei National Americani con Evolva -Max...

quoto

Visitatore andreamugen
Inviato:

E' la testa dei futuri Andy's engine..ovviamente manca ancora la scritta.

Visitatore andreamugen
Inviato:

Ti assicuro che non buca niente...bertin all'europeo l'ha usata senza nessun fronzolo..idem Cyrul..e pure la mia va benissimo cosi..sara' diverso..che ti devo dire..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...