F1Tartle Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Molto bella; sembra di respirare aria da formula 1 con quella copertura sul motore, ? quasi come quando le Ferrari giunte ai box gli coprono le ali per impedirne la vista ai curiosi di altre scuderie. Si vede comunque che ? un Novarossi o comunque su base NOVA. Ovvio il modello non si capisce. Ciao Citare
lollostora84 Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 non ho capito perche hai coperto il modello? a cosa servono tutti questi segreti? Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 n? barra regolabile al posteriore no eh? Comunque, per me hai troppo infagottato la ricevente... non si muover? di un pelo fatta su cos?... Poi una bella evolva, con un brutto Nova... Dai che scherzo! Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Ti trovi con le cinghie vecchie? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Ciao Cris..la ricevente si muove...cosi attutisce le vibrazioni, per le cinghie utilizzo quelle optional piu' scorrevoli ma solo per le qualifiche..e poi per le finali rimonto le originali..io mi trovo bene..ovvio sono meno scorrevoli delle optional ma con un piccolo trattamento migliorano anche loro.. Per il motore...eh eh eh ...ho coperto la testa perche e' quella definitiva dei miei Andy's engine....e come ha detto f1 sono su base Nova..e direi che dopo molte rotture sono arrivato a prestazioni eccezzionali..ovvio che si ricorre a una stabile manutenzione a ogni 6 litri.. Farne una versione meno sofisticata e spinta non ha senso data la presenza di Max Shark..and Company..che sono un po' tutti sullo stesso filone...io offro un motore molto potente.(dati al banco)..ma che deve eseguire una man utenzione molto precisa..per ora ancora tutto in fase di prova anche a livello definitivo..perche' si sa' che il problema o il difetto e' sempre dietro l'angolo..gli faro' correre questa stagione..e gli vendero' solo dopo averli provati e pubblicizzati in qualche bella gara. Ciao Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Per la barra..anche se teoricamente ci vuole quella regolabile a 45?..io personalmente l'ho provata e mi trovo meglio con quella standard...e poi vario qualche braccio di leva su quella standard con qualche piccolo trucco..ma per me rimane la migliore..ovvio che ho sempre la optional in cassetta...non si sa mai.. Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 beh non ? sempre a 45?... anzi! Non sar? mica quel brutto cilindro blu la testa definitiva???? io giro sempre con le optional, anche perch? sono pi? robuste... Beh se dici che anche infagottata cos? si muove... ma perch? non la tieni scoperta? C'? una bella differenza... sull' acqua senti se ? scoperta o no, quella coperta a volte ha delle interferenze. A chi fai provare gli Andy's??? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Poi dipende dalle geometrie che uno usa..dalle varie regolazione..e anche da come uno vuole sentire la macchina.. La ricevente non la tengo scoperta per evitare che si riempia di miscela..sporco ecc ecc...in 5 anni di gare e' la soluzione che non mi ha quasi mai lasciato a piedi..poi ognuno ha la sua teoria. Per i motori li provero' solo io..ne avevo fatti due da regalare..ma poi gli ho usati come muletti per delle prove di un nuovo sottotesta.. Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 beh, mi sa che non ti farai gran pubblicit? girando solo tu.... ti serve una squadra corse... se shark con una squadra corse non riesce a farsi conoscere a dovere figuriamoci un pilota solo... in lombardia non ti mancano i piloti, scovane qualcuno. Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 Shark non si fa conoscere anche perche' non da' molto di piu degli altri..anzi forse da qualche problema in piu'..io i motori li faccio per hobby..di persone a cui darli ne ho molte..vedrai che io basto e avanzo..in piu' io devo correre anche per Novarossi...quindi vedremo il dafarsi.. Citare
F4sty Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2005 ah, tu non hai avuto problemi con il serbatoio? vedo che non monti nemmeno il bobolino tra presa di pressione e scarico. Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2005 No...nessun problema..va bene cosi.. Citare
measlab24 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 ma non monti neanche il nuovo collettore conico dritto... Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 Il collettore conico diritto va bene su determinate piste..ma occhio ai consumi..la 2006 come marmitta va bene con il collettore standard.. Citare
measlab24 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 si certo cmq la 2006 va meglio con il collettore conico Citare
F4sty Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 pi? che altro non capisco come fai a girare senza il bombolino sul tappo serbatoio, ed evitare i buchi dopo i rifornimenti... Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 La 2006 come prestazioni massime ovvio va di piu' con il nuovo collettore..ma in determinate piste dove si richiede una diversa risposta del motore , il collettore normale da' ancora i suoi vantaggi...ho passato 5 domeniche a fare questo tipo di prove. Per il bombolino sul serbatoio..be' con questa macchina ho fatto 4 gare piu altre giornate di prova e non ho mai avuto nessun problema a livello di buchi dopo il rifornimento...vedi ben che il Campione europeo sua maesta Adrien Bertin...non ha nessun bombolino sul tappo...e anche lui si trova bene cosi.. Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2005 ecco la veste del motore.. Citare
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