Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Rig? io ? gi? da tempo che avevo intenzione di passare a qualcosa di + performante, naturalmente non la comprerei adesso la macchina nuova xk? fa troppo freddo x il rodaggio e cmq la userei poco, passato gennaio, ad inizio febbraio (risultati scolastici permettendo) dovrei prendere la macchinozza nuova, dato che ho trovato un'offerta dell'ASSO NTC3 nuova a 390?, volevo chiedervi che ne pensate come macchina, naturalmente ? la versione base ma non dovrebbe essere male, e poi volevo chiedervi se c'? qualche kit per trasformarla (a livello telistico non di motore) nella asso ntc3 team factory e team factory top!

grazie a tutti ;)

Inviato:

Personalmente dopo aver visto la macchina di ciccirillo ed altre NTC3 io la scarterei... troppo delicata e fragile... secondo me con il caldo i bracetti e il telaio si piegano...poi, per un neofita ? anche peggio... Spostati su una kyosho... magari la RR evo o la RRR poi dipende da cosa vuoi fare tu... ma se devi girare sui piazzali allora lascia stare sia la Asso che le Kyosho e serpent perch? avresti usure spaventose, a partire da corone e pignoni a finire alle cinghie e pulegge... oltre che hanno bisogno di una manutenzione costante ed accurata, soprattutto alla frizione e i cuscinetti e trasmissione in generale...

Per il divertimento potresti uppgradare la tua TS4-n o spostarti su una V-one S...

Ciao

Inviato:

purtroppo a torino dove mi servo io vende solo serpent e asso, non mi pare venda kyosho, e poi avrei trovato un'offerta, la versione RTR da 500 la danno a 390, x questo vorrei prenderla, ormai non sono + tanto un neofita sarebbe la mia 4? macchina, per cui siccome penso di girare in pista (in ogni caso il piazzale in cui giro ? una simil pista, cio? liscissima, non un sassolino e tracciato delineato e fatto molto bene, infatti con la ts4n non ho mai avuto problemi)!

non so a me piacerebbe sta ntc3 mi farebbe pure comodo a quel prezzo, ditemi voi cos'? meglio fare!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...