Vai al contenuto

Rodaggio...


Messaggi raccomandati

Allora....

La carburazione non la toccare, ? regolata direttamente dalla Kyosho per il rodaggio. Compra un litro di miscela piuttosto grassa e consumala tutta. Dopo questo litro comincerai a smagrire.

Molti sostengono di fare il rodaggio da fermo altri girando. Scegli tu. In ogni caso controlla che il motore non si riscaldi. Anzi, se lo fai da fermo, tienici la mano sopra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so' io il primo pieno lo si fa' sopra la cassetta d'avviamento col motore leggermente accelerato e senza le ruote.Alcuni consigliano anche la candela allentata.Il tutto per limitare gli sforzi e ridurre la comressione.Questo perche' nei primi giri del motore a causa della elevata compressione,la biella subisce stress notevoli.

In pratica io il mio primo motore l'ho rodato in maniera non corretta..... :P

Il secondo seguo tutta la procedura.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...