Vai al contenuto

Scelta del motore


Secondo voi qual? meglio tra questi due?  

15 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

tu hai messo on-line l'indirizzo di Luciano Avella.

Un cellulare non ? un video telefono.

msn non dice nulla.

Spiega perch? il cognome Avella, lo stesso della responsabile commerciale di STS Italia.

Spiega perch? sai tutto di STS.

Spiega perch? ci sei in ogni discussione su STS.

Spiega perch? approfitti di noi, di AOL (che forse sa e copre) e dei tuoi presunti amici, come F1Tartle... dai, s?, fallo venire a casa tua, cos? lo porti in garage a fargli rivedere la produzione 2005... e come mai secondo te io so queste cose?

Mi invento tutto?

Perch? non mi denunci? Dai, trascinami in tribunale e vediamo chi la spunta... a me bastano 5 minuti per provare quello che so.

:)

Che delusione... speravo fossi cos? sano di mente da ammettere l'errore...

bah...

Denunciarti e per cosa ..e poi come ..chi denuncio ARIES??

Dicci tu chi sei?? cos? ti porto nel garage..

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo le risposte alle mie domande... perch? svicoli?

Non hai ancora dato una risposta...

mi fai pena... arrampicarti sugli specchi...

e la gente se la prende con uno come Fioroni... quelli s? che sono professionisti del settore, tu sei solo un povero uagli?... che pena... come se Cesare Rossi si mettesse a scrivere tutto il giorno su AOL... o Collari... hahahah con nickname nascosti...

rispondi, su:

- questione avella Carmen/Vittorio

- questione discussioni sts

- questione info su sts

- questione alberto/mario/vittorio

Su su su dai dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi.......diciamo che almeno si suppone che aries abbia

avuto conferme..o notizie..in merito......no????

..b? allora se ha conferme che le butti subito in piazza, cos? io tutto mortificato e distrutto me la svigno con la coda tra le gambe .

Per il momento io vedo il solito ..e ormai il noto tentativo di sputtamamento verso AOL e me che sono stato la causa del suo allontanamento ..di chi? ..come di chi?!? ..del mitico sauron/aries/non si sa quanti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi... sai, come nelle parabole che si raccontano ai bambini... quando uno inizia a mentire, ? bene che si fermi subito, perch? pi? insiste e peggio le cose si mettono... sta diventando una cosa alla De Filippo...

stiamo spettando le tue risposte.

Io non ho molto da dire: tu sei Pino De Maria, punto e basta.

Non hai modo di provare il contrario.

Confido nell'onest? di F1Tartle e penso alla sua delusione quando sapr? che una persone che lui reputava amica lo ha preso per il cu.lo per anni...

Vediamo cosa dice la Nova delle foto che hai messo...

Vediamo AOL se ti ha coperto o se hai preso per il cu.lo anche lui.

Allora? Rispondi alle domande o continui a girare al largo? ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto, per me la questione ? chiusa.

Gandalf non ? Pino De Maria, chiudo il post.

Aries, se inserirai altri post inerenti questa storia sarai bannato senza preavviso.

Stai chiaramente minando la serenit? del nostro forum, tra l'altro tutti i tuoi post riguardano tutti questo argomento e controllando gli IP qualcosa mi suona strano......

Cmq.... tu non sei stato capace neanche di inserire un nome falso, caro Sa... Salvatore. eheheh ;)

Se proprio ne sei sicuro chiamami al 392/3055594, qualificati con nome e cognome e chiariamo la questione.

Come vedi io non voglio coprire nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una certezza c'?:

ARIES = SAURON

Tranne se i due hanno lo stesso numero di cellulare! :)

Questo dimostra la maturit? del nostro ex-utente.

Come vedi caro Sauron non ? semplice minare la nostra serenit?, prima o poi tutti i nodi (veri) vengono al pettine.

Buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...