Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Io ho fatto un 14.3 a oslo con la G4 touring e quasi sempre arrivo sui 14.7 ma alla fine sono sempre 19 giri, non capisco proprio come riescono a farne 22

ciao

Anche io riesco al massimo a fare 19 giri e neanche io capisco come possano fare 22 giri :unsure:

Inviato: (modificato)
ma come fate a fare 19 giri in 5 minuti?? a me al 14-15 finisce le benzina...

A me la benzina finisce intorno al diciottesimo o al massimo dopo il diciannovesimo giro (credo che sia anche questione di regolazioni).

Ci deve essere un trucco per fare 22 giri, considerando che bisogna rifornire ? impossibile fare 22 giri, a meno che non si giri costantemente in 12 secondi per giro.

Modificato da Yeah
Inviato:

Io al massimo sono riuscito, con la tastiera, a farne 20 in 5,15, come facciano a farne 2 o 3 in pi? ? un mistero.......... a meno che non ci siano in giro dei cheat.....

(non s? se avete mai giocato in rete a soldier of fortune...)

Inviato: (modificato)
Io al massimo sono riuscito, con la tastiera, a farne 20 in 5,15, come facciano a farne 2 o 3 in pi? ? un mistero.......... a meno che non ci siano in giro dei cheat.....

(non s? se avete mai giocato in rete a soldier of fortune...)

E' un ottimo risultato quello che hai ottenuto, complimenti!

Effettivamente arrivare a 22 - 23 giri mi sembra impossibile, anche io stavo pensando che forse ci sono in giro dei cheat o dei trucchi :unsure:

Modificato da Yeah
Inviato:

Oslo, assetto lola modificato,

mugen mtx-3

motore Ielasi IDM

gomme Ellegi

miscela Tornado

Radio Sanwa

14,8 netti

purtroppo mi manca la continuit? nei 5 minuti, sulla tastiera mi si bloccano le dita ad un certo punto!!!

Ciauzz<z belliii

Inviato:

Oslo RRR Lola assetto personale (tempo ottenuto on line) 20 in 5.05 - best lap 14,2.

Se mi va di lusso se ne possono fare 21 in un tempo alto (visto che nel mio migliore ho tirato una cannonata....) ma oltre ? veramente difficile.(almeno per me)

Inviato:
Non per fare lo sborrone ma a Oslo con la 950 ho fatto 13.2 (replay a confermarlo), con assetto "quasi" normale (ho ritoccato solo le gomme).

Il mio problema ? la costanza...ma a giocare con la tastiera non ? che si pu? pretendere troppo.

beh a oslo ci girano in 12.4

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...