Vai al contenuto

Eccola!


Messaggi raccomandati

Hai fatto la miglior scelta per qualit?,robustezza, prestazioni e per l'opzionbilit?.

Nei differenziali e negli ammortizzatori non usare il grasso e l'olio di scatola.

Nel primo puoi usare dell'olio al silicone pi? duro sull'anteriore, e sul posteriore pi? fluido, poi dipende anche dallo stile di guida, ma per facilit? di guida ti consiglio di fare cos?.

Un'altra cosa usa delle gomme migliori di quelle in scatola,perch? il 50% della tenuta ? data dalle gomme e quelle di scatola sono una pecca della V one s ;

Ottimo acquisto per uno che incomincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, infatti anche se nn me ne intendo, le gomme mi sembrano scarsine...cio?, troppo lisce :P . Che gomme ci metto?? Quelle di spugna?? fatemi sapere, ciao!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

p.s: ma la v one s, modificandola opportunamente, pu? diventare come la v one rr o non c'? speranza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita sei un fulmine a rispondere :lol::P ; cmq ho capito x le gomme, vedr? di trovare un treno economico..(la v one s mi ha prosciugato le finanze :lol: ). Cmq mi sai dire se la v one s, opportunatamente modificata, pu? diventare un RR o non c'? speranza??? Fatemi sapere, ciao!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un kit per trasformare la S in RR. Ma io credo sia inutile, almeno all'inizio. E in ogni caso non diventer? mai identica in tutto e per tutto alla RR. :) Se vuoi un consiglio: per ora tieni la S cosi come ?!. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Randy. Anch'io ho la v-one s, ed ho da poco fatto una gara in cui c'erano anche altre macchine come la r,rr,gs vision e serpent.Effettivamente sono un p? pi? performanti, ma devi pensare che montano motori migliori rispetto a quello di serie sulla s. Cmq anch'io mi sono lasciato prendere dal fascino della v-one s (la mia ? la Calsonic Skyline) e posso dirti che ? una macchina splendida e molto robusta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la trasformazione non ti conviene, soprattutto a livello economico...io l'ho fatta e ti assicuro....spendi veramente troppo, fai te che a trasformarla spendi circa quanto la macchina intera...nuova, anzi d+!

comunque guarda che la v.one S va veramente forte!!!! basta che la equipaggi con un buon motore e il cambio e venderai cara la tua pelle!!OVUNQUE!

fai conto che con la trasformazione salvi veramente poco...

dovresti :

comprare il telaio

cinghia centrale e anteriore

suppporto rimando cinghia anteriore

serbatoio e piastra radio

bicchierini e semiassi posteriori (bicchierini + lunghi/semiassi + corti per le ruote da 30mm)

bumber anteriore

supporto carrozzeria posteriore

barra antirollio a coltello per l'anteriore

frizione centax ( ma puoi montarne anche una normale se vuoi....)

albero del cambio

cambio completo

ammortizzatori regolabili con ghiera

rifarti la tiranteria del gas freno

:wacko:

insomma salvi poco poco, solo cuscinetti, barilotti, braccetti, supporto del differenzialee poc'altro!!! :(

a beh, poi devi aggiungere un motore che spinga veramente forte forte...!!!

se vuoi un consiglio lascia perdere!!piuttosto spendi i tuoi soldi per comprarti qualche pezzo race, un motore, gli attrezzi per assettare la macchina come un set-up della hudy (o simili) e i vari scalimetri per altezza da terra, cacciaviti a brugola di buona fattura e per i ricambi....

poi in un domani che vorrai qualcosa di + potrai rivendere la tua V-one-S e comprarti la RR o altro!!

buona guida e miraccomando...gas sempre aperto a stecca! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si infatti lo pensavo anche io: faccio prima a comprarmi un RR che modificare da RR la v one S :lol::lol::lol: . Cmq, per ora va benissimo cos?, e mi sembra un bolide anche se fa 75-80 :lol::P (sar? xch? nn ho mai avuto un automodello che fa 130 :P ). Ciao!!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...