Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ecco la mia bella macchinina; ho fatto un buon acquisto?? Adesso mi cimento al montaggio, casomai avessi problemi mi rivolgo a voi (ehehe..vi tocca ). Ecco il link: V one S castrol Cosa ne dite?? Fatemi sapere, ciao!! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Scusate, ecco il link : http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/product.asp?pid=31112&ref=31112&desc=PureTen V-One S Honda NSX Castrol 1:10 GP 4WD://http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/p...rol 1:10 GP 4WD://http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/p...rol 1:10 GP 4WD://http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/p...rol 1:10 GP 4WD://http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/p...rol 1:10 GP 4WD Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ehmmm...non fa il link...vabb?, fate copia-incolla di questo link sulla vostra pagina internet: http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/product....12&desc=PureTen V-One S Honda NSX Castrol 1:10 GP 4WD Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 + che altro ho scelto la v one s perch? oltre che essere pienamente fornita di accessori da gara, si pu? modificare tutta e trasformarla in una bomba . E poi anche perch? mi piaceva troppo . Ciao! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davxx2 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Per curiosita' quanto l'hai pagata!!!PEnsate che il modello elettrico sempore scala 1/10 sia lo stesso competitivo?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 La ho pagata 450 ? "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Beh, nessuno dice niente? "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimero Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Hai fatto la miglior scelta per qualit?,robustezza, prestazioni e per l'opzionbilit?. Nei differenziali e negli ammortizzatori non usare il grasso e l'olio di scatola. Nel primo puoi usare dell'olio al silicone pi? duro sull'anteriore, e sul posteriore pi? fluido, poi dipende anche dallo stile di guida, ma per facilit? di guida ti consiglio di fare cos?. Un'altra cosa usa delle gomme migliori di quelle in scatola,perch? il 50% della tenuta ? data dalle gomme e quelle di scatola sono una pecca della V one s ; Ottimo acquisto per uno che incomincia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Segui tutti i consigli di rimero e ti troverai subito bene. Soprattutto cambia subito le gomme! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Eheh, infatti anche se nn me ne intendo, le gomme mi sembrano scarsine...cio?, troppo lisce . Che gomme ci metto?? Quelle di spugna?? fatemi sapere, ciao!! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." p.s: ma la v one s, modificandola opportunamente, pu? diventare come la v one rr o non c'? speranza?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Il problema non ? che sono lisce , quelle sono apposta cosi, sono slick. Il problema risiede nel fatto che sono di mescola troppo morbida quindi si consumano in un batter d'occhio e non rendono. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Caspita sei un fulmine a rispondere ; cmq ho capito x le gomme, vedr? di trovare un treno economico..(la v one s mi ha prosciugato le finanze ). Cmq mi sai dire se la v one s, opportunatamente modificata, pu? diventare un RR o non c'? speranza??? Fatemi sapere, ciao!! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Esiste un kit per trasformare la S in RR. Ma io credo sia inutile, almeno all'inizio. E in ogni caso non diventer? mai identica in tutto e per tutto alla RR. Se vuoi un consiglio: per ora tieni la S cosi come ?!. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan1318 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 RHANDY HO AVUTO LA V-ONE S E POSSO DIRTI CHE L'ACQUISTO E' STATO ECCELLENTE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Eheheh, grazie conan, infatti me la hanno consigliata in molti "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyosko Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Ciao Randy. Anch'io ho la v-one s, ed ho da poco fatto una gara in cui c'erano anche altre macchine come la r,rr,gs vision e serpent.Effettivamente sono un p? pi? performanti, ma devi pensare che montano motori migliori rispetto a quello di serie sulla s. Cmq anch'io mi sono lasciato prendere dal fascino della v-one s (la mia ? la Calsonic Skyline) e posso dirti che ? una macchina splendida e molto robusta. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Hai ragione, ? il massimo Di meglio per me c'? solo la RR . Ciao!! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perfectdavid Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 RR Forever Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspower Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 guarda la trasformazione non ti conviene, soprattutto a livello economico...io l'ho fatta e ti assicuro....spendi veramente troppo, fai te che a trasformarla spendi circa quanto la macchina intera...nuova, anzi d+! comunque guarda che la v.one S va veramente forte!!!! basta che la equipaggi con un buon motore e il cambio e venderai cara la tua pelle!!OVUNQUE! fai conto che con la trasformazione salvi veramente poco... dovresti : comprare il telaio cinghia centrale e anteriore suppporto rimando cinghia anteriore serbatoio e piastra radio bicchierini e semiassi posteriori (bicchierini + lunghi/semiassi + corti per le ruote da 30mm) bumber anteriore supporto carrozzeria posteriore barra antirollio a coltello per l'anteriore frizione centax ( ma puoi montarne anche una normale se vuoi....) albero del cambio cambio completo ammortizzatori regolabili con ghiera rifarti la tiranteria del gas freno insomma salvi poco poco, solo cuscinetti, barilotti, braccetti, supporto del differenzialee poc'altro!!! a beh, poi devi aggiungere un motore che spinga veramente forte forte...!!! se vuoi un consiglio lascia perdere!!piuttosto spendi i tuoi soldi per comprarti qualche pezzo race, un motore, gli attrezzi per assettare la macchina come un set-up della hudy (o simili) e i vari scalimetri per altezza da terra, cacciaviti a brugola di buona fattura e per i ricambi.... poi in un domani che vorrai qualcosa di + potrai rivendere la tua V-one-S e comprarti la RR o altro!! buona guida e miraccomando...gas sempre aperto a stecca! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy Rhoads Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Ciao, si infatti lo pensavo anche io: faccio prima a comprarmi un RR che modificare da RR la v one S . Cmq, per ora va benissimo cos?, e mi sembra un bolide anche se fa 75-80 (sar? xch? nn ho mai avuto un automodello che fa 130 ). Ciao!!! "Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...." "Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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