AOL Inviato: 4 Marzo 2020 Segnala Inviato: 4 Marzo 2020 Ciao a tutti amici di Automodel.net, come state vivendo queste giornate con l’emergenza Coronavirus? Citare
Savarc Inviato: 5 Marzo 2020 Segnala Inviato: 5 Marzo 2020 E che si deve dire, aspettiamo gli eventi, ancora non s’è capito quanto sia pericoloso, tra qualche settimana quando si avrà un più ampio bilancio tra guariti/morti, si avranno idee più chiare. Credo che anche l’automodellismo ne risentirà, le gare con tanta gente sono situazioni a rischio contagio. Incrociamo le dita 👋🏻. Citare
AOL Inviato: 5 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2020 Si, infatti stanno rinviando anche le gare nazionali. PS: che bello vedere che c'è ancora qualcuno che legge il forum. Citare
Savarc Inviato: 6 Marzo 2020 Segnala Inviato: 6 Marzo 2020 Io sono un nostalgico old style, sono legato ai forum😊👍 1 Citare
toni Inviato: 8 Marzo 2020 Segnala Inviato: 8 Marzo 2020 (modificato) E pure io , qua si sta correndo la prima di italiano uisp gt ,a quanto pare a porte chiuse! venerdi e ieri c'era gente che volava sia col super gt cinghia che con il cardano ,ieri causa mal tempo si sono svolte solo tre manche di qualifica anziche' quattro,oggi ci sono le finali ma non ho notizie in merito,stamattina ha fatto di nuovo un bell'acquazzone ma e' cessato dopo le 10:00 circa,peccato non poterci essere per cause di forza maggiore! 😕🙄 ciao Modificato 8 Marzo 2020 da toni aggiunta 1 Citare
Savarc Inviato: 8 Marzo 2020 Segnala Inviato: 8 Marzo 2020 4 hours ago, toni said: E pure io , qua si sta correndo la prima di italiano uisp gt ,a quanto pare a porte chiuse! venerdi e ieri c'era gente che volava sia col super gt cinghia che con il cardano ,ieri causa mal tempo si sono svolte solo tre manche di qualifica anziche' quattro,oggi ci sono le finali ma non ho notizie in merito,stamattina ha fatto di nuovo un bell'acquazzone ma e' cessato dopo le 10:00 circa,peccato non poterci essere per cause di forza maggiore! 😕🙄 ciao A Palermo vero? Giaimo vola in pista👍.. Ciao Toni👋🏻 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.