Vai al contenuto

Che succede al forum?


Messaggi raccomandati

Hola a tutti!

leggevo qualche minuto fa un post sul forum e un utente mi ha fatto pensare....ma...cosa succede al forum?!

ricordo quando mi iscrissi (3/4 anni fa più o meno) era molto più pieno e visitat, tipico su qualsiasi cosa tecnica o altro. 

Dispiace moltissimo, però una risposta FORSE l'avrei. 

Ora sono ripassato allo scoppio (1/8 ne sentivo troppo la mancanza!!) prima però essendo "elettrificato" utilizzavo meno questo forum  è più altri, dedicati esclusivamente allelettricooo ,dato che qui si parla più di scoppio. 

 

Forse se è proprio questo c'è ha fatto allontanare gli altri utenti. 

Spero in vostre e TANTE risposte! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

provo a risponderti io purtroppo la crisi ha colpito questo settore in maniera notevole e quindi oltre a vedere poca gente nelle piste ricade anche nel forum, questo giochino non sembra ma costa parecchio. Ci vorrà ancora qualche anno per rivede la gente che ha abbandonato e le nuove leve 😁😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non sembra? Costa un fottìo :lol: . Che dire , la crisi, mancanza di lavoro, forse mancanza di stimoli nuovi.... il forum è poco frequentato . Ci saranno tempi migliori. Secondo me la cosa più triste è che spesso non si da una risposta ad un novizio che vuole un aiuto tecnico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo le tante discussioni su questo forum le seguivi con tanta attenzione e alle volte non vedevi l'ora di collegarti  per entrare anche tu a fa pate di questo mondo...che ahime  adesso sembra un puntino nel universo.spero che tutto possa tornare come prima....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io, davvero lo spero. Sono stato son l'elettrico per quasi 2 anni, ma la nostalgia era tanta! Cosi 3 giorni fa mi son preso una bella serpente 966 te 3o2 perfetta da un amico e oggi dopo la prima uscita mi sono divertito come non succedeva da tempo.

 

Eì vero questo hobby, specie nello scoppio, porta via un po di solidi, però son del parere che girare un po meno ma avendo tutta l'adrenalina di cui hai bisogno, non ha paragoni.

Anche se devo dire, sento e vedo mooooolte persone che "lo scoppio è diventato costoso qua la qua la" però poi nell'elettrico si comprano 20 additivi, 10 motori dello stesso spiraggio con 1 rotore di ricambio per ogni motore. batterie che vengono cambiate ogni anno. 

Ragionando cosi pero mi sa che i costi si eguagliano. 

Però Spero davvero che questo forum e soprattutto il pista torni ad essere com'era prima. Perché continua ad essere la categoria più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

..........poi il Sig. Ciriello ha fatto delle " modifiche " e il risultato si vede .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche i moderatori sono in " ferie "..........................!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ben lontani dalle infinite pagine delle discussioni di "Maximino " & C. ..........!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, brindisimodel dice:

io voglio una poesia del pasquino!!!

C’ho er mejio de tutto! 

Le gomme? Le mejio! 

La mejio miscela e conosco li mejio, 

c’ho er mejio motore 

e in mezzo a ‘sti brocchi so’ proprio er mijiore! 

E’ pe’ questi motivi che vinco le gare, 

le vinco perché… so’ sempre er mijiore!… 

Perché io le vinco? … e mica so’ ‘n Pinko ! 

….però, mo’ a penzacce, ma quann’è che le vinco? 





Er decalogo (+1) der mejio (in prosa) 


1 Vinco perché c’ho er MODELLO mejio, 

2 vinco perché c’ho le GOMME mejio 

3 vinco perché c’ho er MOTORE mejio, 

4 Vinco perché c’ho la MISCELA mejio, 

5 Vinco perché c’ho TUTTO mejio 

6 Vinco perché me spaccio pe’ AMICO de li mejio 

7 Inzomma Vinco perché SO’ er mejio! 

8 Si nun vinco è perché m’ha detto male 

9 Si nun vinco è perché l’antri m’hanno fatto tanto male 

10 Si vincono l’antri è solo perché c’hanno avuto culo 

10 bis Se vincono l’antri è solo perché mancavo io, er prim’attore 

… insomma quanno vinco io… 

…. e si quanno vinco… 

… si va beh, ma quann’è che vinco??? 
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente voluto 

Pasquino

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi auguri e tante critiche questo succede al forum.

Ormai le discussioni di MAXIMINO e C.... sono acqua passata, pian piano il forum si spenge vuoi altri social, vuoi tanti anno smesso per la crisi per cambio categoria vuoi perche questo giochino costa sempre di piu e i neofiti non chiedono  anzi chiedono ma non ascoltano e solo perche si sono comprati il miglior modello con il motore campione del mondo credono di sapere  gia tutto! quelli che chiedono devono attendere 80 letture per avere una risposta. 

Ormai pochi veterani leggono e rispondono sul forum, molti non hanno neanche salutato se ne sono andati in silenzio, 10 anni fa chiunque faceva una domanda anche stupida per i piu' esperti si tiravano giu pagine intere di spiegazioni vere , false un po di parte...ma si poteva arrivare ad una risposta utile.

i neofiti sanno gia tutto (credono) l'ultima volta che sono stato in pista a girare un quindicenne mi ha tamponato 3 volte in 3 giri sulla stessa curva ed ha cominciato ad insultarmi SE NON SAI GUIDARE LASCIA STRADA, CHI CXXXO TE LA MESSO IN MANO IL RADIOCOMANDO..... io ho accostato mi sono affacciato  per vedere chi gridava contro di me e ho visto un ragazzino maleducato cafone che riusciva a riprendermi solo in  quella curva. E di questi tipi ce ne sono parecchi in giro!!!.....ma torniamo al forum noi stiamo spengendo il forum che tanto ci ha dato.

Molti sono iscritti e non si sono mai firmati sembra che devecrimanere un segreto chi essi siano e questo non va bene, non e corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, corematto dice:

Pochi auguri e tante critiche questo succede al forum.

Ormai le discussioni di MAXIMINO e C.... sono acqua passata, pian piano il forum si spenge vuoi altri social, vuoi tanti anno smesso per la crisi per cambio categoria vuoi perche questo giochino costa sempre di piu e i neofiti non chiedono  anzi chiedono ma non ascoltano e solo perche si sono comprati il miglior modello con il motore campione del mondo credono di sapere  gia tutto! quelli che chiedono devono attendere 80 letture per avere una risposta. 

Ormai pochi veterani leggono e rispondono sul forum, molti non hanno neanche salutato se ne sono andati in silenzio, 10 anni fa chiunque faceva una domanda anche stupida per i piu' esperti si tiravano giu pagine intere di spiegazioni vere , false un po di parte...ma si poteva arrivare ad una risposta utile.

i neofiti sanno gia tutto (credono) l'ultima volta che sono stato in pista a girare un quindicenne mi ha tamponato 3 volte in 3 giri sulla stessa curva ed ha cominciato ad insultarmi SE NON SAI GUIDARE LASCIA STRADA, CHI CXXXO TE LA MESSO IN MANO IL RADIOCOMANDO..... io ho accostato mi sono affacciato  per vedere chi gridava contro di me e ho visto un ragazzino maleducato cafone che riusciva a riprendermi solo in  quella curva. E di questi tipi ce ne sono parecchi in giro!!!.....ma torniamo al forum noi stiamo spengendo il forum che tanto ci ha dato.

Molti sono iscritti e non si sono mai firmati sembra che devecrimanere un segreto chi essi siano e questo non va bene, non e corretto.

Semplicemente un grande, come sempre, quando passa la maggior parte del tempo in pista ad aiutare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...