sektor_87 Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 per voi esperti, mi servo un consiglio su che modello 1/8 gt a cardano acquistare...qualcosa di decente e che si trovano anche i ricambi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 http://www.modellismodinamicoroma.it/automodelli/nitro-73/1-8-kit-105/mugen-seiki-mugen-mgt7-nitro-1-8-on-road-gt-racing-car-kit-e2017.htmlIl negozio online l'ho scelto a caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 24 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2015 Bella anche se secondo me un po' caruccia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 Acquista una Mugen MBX 6, un set di ammortizzatori da GT e poi ti fai la macchina ideale, senza problemi per i ricambi ed affidabile oltre ogni aspettativa.Blocchi il diff centrale con del mastice, metti un 10.000 al posteriore ed un 500.000 all'anteriore ed il gioco è fatto! Poi, giochi con altezze, barre, olii negli ammo, molle ecc, ecc come su qualsiasi altro modello.Se la cerchi usata, anche se ben tenuta, non vai oltre i 200 euro!!!Buon modellismo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 (modificato) aspetterei ancora qualche giorno .......... Modificato 26 Novembre 2015 da gp27 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 (modificato) news in arrivo .... Modificato 26 Novembre 2015 da gp27 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefania Montan Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Come consigliato da paolao67http://www.rcbvintage.com/index.php/rally-e-touring-1-8/1022-smbx6-rg-by-michael-sanavia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 Altrimenti la Pentium 3, il cambio glielo si mette lo stesso. Però per renderla decente ci si deve lavorare un pochino...... senza contare che ha un megatelaio da 6 mm (indistruttibile). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blonder65 Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 Come consigliato da paolao67http://www.rcbvintage.com/index.php/rally-e-touring-1-8/1022-smbx6-rg-by-michael-sanaviaconcordo !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio) quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio) quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco......non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio) quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco...... Però Gil, l'utente ha chiesto consiglio su una cardanica, vuol dire che magari, vorrà farne un uso particolare (piazzali sporchi , etc...) . Logico che ormai, con pochi soldi, nel mercato dell'usato trova le migliori GT a cinghia in circolazione.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 infatti, io dico che con quella con il cambio puoi partecipare solo alle gare della neonata categoria e devi spendere un botto per comprarla. Invece può capitare di trovare una bella mbx 6 usata già pronta per GT e tempo fa ne avevo viste in giro con telaio da 4 mm, palo rigido e via dicendo...Spendi poco, vai forte e puoi correre in pista o piazzale contro sia macchine a cinghia che a cardano.comunque alla fine mi pare che tutti concordiamo che la mbx mugen può essere una validissima macchina per GT. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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