Vai al contenuto

consiglio acquisto modello gt a cardano


Messaggi raccomandati

Acquista una Mugen MBX 6, un set di ammortizzatori da GT e poi ti fai la macchina ideale, senza problemi per i ricambi ed affidabile oltre ogni aspettativa.

Blocchi il diff centrale con del mastice, metti un 10.000 al posteriore ed un 500.000 all'anteriore ed il gioco è fatto! Poi, giochi con altezze, barre, olii negli ammo, molle ecc, ecc come su qualsiasi altro modello.

Se la cerchi usata, anche se ben tenuta, non vai oltre i 200 euro!!!

Buon modellismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio)

 

 

quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco......

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio)

 

 

quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco......

non è cosi semplice, ci vuole il cambio di velocità e molti componenti devono obbligatoriamente essere gli stessi del off, (vedi ad es telaio)

 

 

quella è per partecipare esclusivamente alla categoria GT con il cambio. Pero a mio modo di vedere viene un po' snaturato lo scopo del cardano che è quello di semplificare e rendere il tutto un po più economico. Con gli stessi soldi ti prendi una GT a cinghia Made in italy qualunque sia la marca sono tutte dei gioiellini di tecnologia modellistica. In niente cambi le cinghie che tra l'altro ora costano davvero poco......

 

 

Però Gil, l'utente ha chiesto consiglio su una cardanica, vuol dire che magari, vorrà farne un uso particolare (piazzali sporchi , etc...) . Logico che ormai, con pochi soldi, nel mercato dell'usato trova le migliori GT a cinghia in circolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, io dico che con quella con il cambio puoi partecipare solo alle gare della neonata categoria e devi spendere un botto per comprarla. Invece può capitare di trovare una bella mbx 6 usata già pronta per GT e tempo fa ne avevo viste in giro con telaio da 4 mm, palo rigido e via dicendo...Spendi poco, vai forte e puoi correre in pista o piazzale contro sia macchine a cinghia che a cardano.

comunque alla fine mi pare che tutti concordiamo che la mbx mugen può essere una validissima macchina per GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...