Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ciao, sono riuscito finalmente ad accendere il Nemesis..... Grazie ad un fhon da carrozziere......ora dipo averlo rodato, l'ho smontato per controllarlo e nel rimontarlo mi sono accorto che il cuscinetto anteriore ha un gioco secondo me un po anomalo, l'anello interno si muove verso la frizione..... Ho fatto un video, mi dite se e' capitato anche a voi in altri motori? A me sinceramente non sembra mai successo prima.

https://m.youtube.com/watch?v=90_LDV4vxv0 Modificato da Simone Brutti
Inviato:

Non mi è mai capitato, in genere si rovina quello posteriore prima, ma cuscinetto sicuramente da sostituire! Da' un'occhiata anche al cuscinetto posteriore quando smonti tutto... Hai per caso forzato qualcosa nello smontare/rimontare?

Inviato:

Ciao, sono riuscito finalmente ad accendere il Nemesis..... Grazie ad un fhon da carrozziere......ora dipo averlo rodato, l'ho smontato per controllarlo e nel rimontarlo mi sono accorto che il cuscinetto anteriore ha un gioco secondo me un po anomalo, l'anello interno si muove verso la frizione..... Ho fatto un video, mi dite se e' capitato anche a voi in altri motori? A me sinceramente non sembra mai successo prima.
https://m.youtube.com/watch?v=90_LDV4vxv0

Non cambiare niente. Rimonta il tutto è divertiti.
Inviato:
Infatti il motore e' nuovo........credo che non cambierò nulla.....nonostante il gioco non trasuda un filo d'olio e la biella non tocca sul tappo post.....evidentemente nasce così' .....ma su vecchi sirio ( evo 2 evo 3) e sui nova che ho avuto non mi era mai capitato....
Inviato:

Anche a me su alcuni motori è capitato, ma non mi ha causato problemi.Una volta anche su un Novarossi.

Basta tirare fuori l albero quando inserisci il cono e vedrai che quando chiudi la frizione non si muove più nulla.

Usalo tranquillamente.

Inviato:

Anzi, ora che hai finito il rodaggio, facci qualche video e dacci dei pareri su come va questo motore.Anche io gli ho messo gli occhi addosso e mi stuzzicava prenderlo.

Su un noto shop italiano lo vendono a 180€ compreso di scarico.Un gran bel prezzo se mi confermi che il motore merita. :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...