Vai al contenuto

Info su campana seconda marcia mrx5.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Piccola info da parte di chi usa la macchina in oggetto. Vorrei sapere entro quali tolleranze si può utilizzare la campana della seconda marcia prima di sostituirla. Credevo che solo i ceppi fossero soggetti a usura in quanto più teneri, ma invece anche la campana (fatta d'ergal) tende ad usurarsi e ad "allargarsi" di qualche decimo, creando qualche problema di funzionamento. Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente quando passando con l'unghia internamente ti resta bloccata perché c'è un dentino sarebbe da cambiare.

Se non hai pretese mostruose puoi rettificare il supporto per altre 1 o 2 volte prima di buttarlo perché troppo fino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, Anche a massette nuove, dopo 1 o due ore di utilizzo ho qualche problema con l'inserimento della seconda, credo si sia allargata la sede. Per curiosità, appena prendo il pezzo nuovo , provo a misurare il diametro interno col calibro, vediamo quanti decimi ho limato. Grazie per aver risposto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le combinazioni possibili, le massette vanno bene un paio d'ore, poi ho problemi a cambiare. Il primo set , col cambio tutto nuovo, è durato otto ore circa funzionando a regola d'arte :D . Quindi si, credo che appunto, ogni 8 ore (sulla pentium3) sia da sostituire la campana cambio, la mia ha 12 ore circa, troppe in effetti per un'auto da 4 kg. Ci può stare ;) . Grazie per aver risposto. Modificato da Savarc
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...