Vai al contenuto

7 dicembre Trofeo di Natale 2014


paolao67

Messaggi raccomandati

Per me va anche bene, la elettrica in mezzo alle altre, ma resta da verificare il livello di prestazioni della macchina, perchè se hai le lipo ti fermi una volta sola mentre le scoppio... almeno 4...

Noi accettiamo sempre tutti, ma senza scontentare nessuno.

Il nostro circuito è mediamente più lento che il Gerbido.

 

 

Prestazioni : da quello che ho potuto verificare giracchiando l'inverno scorso al Gerbido ho meno motore e velocita' rispetto allo scoppio (gia' verificato anche in una gara con la rigida 2wd elettrica con gli scoppio)...son comunque piu' pesante di uno scoppio...

 

Pit stops: ni... fare un solo cambio batterie...mmm...non so'...forse ce la potrei fare... al Gerbido arrivo ai 10 minuti...pero' essendo piu' veloce mi sega di piu' le batterie...

Poi considera quanti secondi ci vogliono a togliere dalla corsia box uno scoppio,aprire il serbatoio,riempirlo,chiuderlo e rimetterla giu' e quanto ci posso mettere io a scendere dal palco (sempre che ci sia un'anima pia che almeno me la tira fuori dalla corsia box) togliere due clips,sganciare 4 strappini,staccare i connettori,togliere due batterie,mettere due batterie nuove,riagganciare gli strappini,collegare i connettori (facendo attenzione alle polarita'),rimettere la carrozza e due clips, (rimettere la macchina in corsia),risalire sul palco....che dici?? Chi perde piu' tempo??

 

Poi se c'e' qualcuno che puo' essere scontento e avere paura di stare dietro ad un elettrico,mi posso anche togliere dalla classifica...

 

Se vengo, vengo per giocare, non per vincere la coppa del mondo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me va anche bene, la elettrica in mezzo alle altre, ma resta da verificare il livello di prestazioni della macchina, perchè se hai le lipo ti fermi una volta sola mentre le scoppio... almeno 4...

Noi accettiamo sempre tutti, ma senza scontentare nessuno.

Il nostro circuito è mediamente più lento che il Gerbido.

 

 

Prestazioni : da quello che ho potuto verificare giracchiando l'inverno scorso al Gerbido ho meno motore e velocita' rispetto allo scoppio (gia' verificato anche in una gara con la rigida 2wd elettrica con gli scoppio)...son comunque piu' pesante di uno scoppio...

 

Pit stops: ni... fare un solo cambio batterie...mmm...non so'...forse ce la potrei fare... al Gerbido arrivo ai 10 minuti...pero' essendo piu' veloce mi sega di piu' le batterie...

Poi considera quanti secondi ci vogliono a togliere dalla corsia box uno scoppio,aprire il serbatoio,riempirlo,chiuderlo e rimetterla giu' e quanto ci posso mettere io a scendere dal palco (sempre che ci sia un'anima pia che almeno me la tira fuori dalla corsia box) togliere due clips,sganciare 4 strappini,staccare i connettori,togliere due batterie,mettere due batterie nuove,riagganciare gli strappini,collegare i connettori (facendo attenzione alle polarita'),rimettere la carrozza e due clips, (rimettere la macchina in corsia),risalire sul palco....che dici?? Chi perde piu' tempo??

 

Poi se c'e' qualcuno che puo' essere scontento e avere paura di stare dietro ad un elettrico,mi posso anche togliere dalla classifica...

 

Se vengo, vengo per giocare, non per vincere la coppa del mondo ;-)

 

Se vengo, vengo per giocare, non per vincere la coppa del mondo ;-)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Lo spirti giusto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me va anche bene, la elettrica in mezzo alle altre, ma resta da verificare il livello di prestazioni della macchina, perchè se hai le lipo ti fermi una volta sola mentre le scoppio... almeno 4...

Noi accettiamo sempre tutti, ma senza scontentare nessuno.

Il nostro circuito è mediamente più lento che il Gerbido.

 

 

Prestazioni : da quello che ho potuto verificare giracchiando l'inverno scorso al Gerbido ho meno motore e velocita' rispetto allo scoppio (gia' verificato anche in una gara con la rigida 2wd elettrica con gli scoppio)...son comunque piu' pesante di uno scoppio...

 

Pit stops: ni... fare un solo cambio batterie...mmm...non so'...forse ce la potrei fare... al Gerbido arrivo ai 10 minuti...pero' essendo piu' veloce mi sega di piu' le batterie...

Poi considera quanti secondi ci vogliono a togliere dalla corsia box uno scoppio,aprire il serbatoio,riempirlo,chiuderlo e rimetterla giu' e quanto ci posso mettere io a scendere dal palco (sempre che ci sia un'anima pia che almeno me la tira fuori dalla corsia box) togliere due clips,sganciare 4 strappini,staccare i connettori,togliere due batterie,mettere due batterie nuove,riagganciare gli strappini,collegare i connettori (facendo attenzione alle polarita'),rimettere la carrozza e due clips, (rimettere la macchina in corsia),risalire sul palco....che dici?? Chi perde piu' tempo??

 

Poi se c'e' qualcuno che puo' essere scontento e avere paura di stare dietro ad un elettrico,mi posso anche togliere dalla classifica...

 

Se vengo, vengo per giocare, non per vincere la coppa del mondo ;-)

 

Sarai il benvenuto e giocherai con gli altri. Se sono più o meno bravi di te, lo dirà il cronometro!

Ci si vede il 7!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao puoi aggiungere Filippo Biancardi F2 per il trasponder verifico se ho quello a due fili, perchè attualmente sto usando quello a tre fili poi te lo invio

Grazie Omone. In questi giorni stiamo decidendo come fare per il futuro; quest'anno va così, poi vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo mi puoi iscrivere 4805626

Fatto! Benvenuto... Anche se già Angelo mi aveva confermato la tua presenza. Abbiamo fatto qualche piccola miglioria sulle strutture del tracciato; mi piacerebbe poi un tuo commento a fine gara.

Che sia una gran bella giornata di gare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... consultando ILMETEO.it per domenica è previsto un netto miglioramento delle condizioni. Ho atteso fino ad oggi perchè per esperienza, al di là dei 3-4 giorni, più che previsioni, diventano scommesse.

Se volete tenervi aggiornati, ILMETEO.it, da noi ci azzecca abbastanza bene e digitando Biella o Mottalciata, potete vedere voi stessi come si evolve il tempo!

Non annulleremo la gara se per la giornata di domenica è previsto bel tempo; la pista è in pendenza e si asciuga in fretta... per cui se fosse umido, sarà per le prime 2 ore... non di più.

Vi aspettiamo per una SUPER giornata di divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...