paolao67 Inviato: 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2014 (modificato) Eccoci!!! Come ormai da 5 anni a questa parte, anche quest'anno ci stiamo organizzando per fare meglio degli anni scorsi. La Pista Le Zanzare di Mottalciata ( BI ) Vi aspetta il 7 Dicembre 2014 per allungare la tradizione. 1/10 touring a scoppio ( Gara unica senza distinzione di categoria ) 1/8 Outlaw ( Gara unica senza distinzione di categoria ) 1/8 GT ( Gara con 2 categorie: expert e... resto del mondo!!! ) Viste le poche ore di luce, le qualifiche inizieranno alle ore 9 e in base al numero di partecipanti, si svolgerà tutto il resto della manifestazione. Finali per tutti. Come al solito, ci sarà il servizio bar, grigliata su prenotazione e quest'anno... anche il WC!!! E ora... tocca a Voi! Ricordo a tutti che la pista è sempre aperta, senza orari o giorni di chiusura ed è gratuita e a libero accesso. A breve anche un minimo di regolamento per dare serietà al tutto!!! Buon modellismo a tutti Elenco iscritti, in continuo aggiornamento: 1/10 Max Martinotti Andrea Mercandetti Jody Bertazza Barollo Andrea Caruso Sandro Guelpa Corrado Tarabolo Attilio OUTLAW Barollo Giorgio Mercandetti Luca Kobril Xavier Stambè Christian De paoli Paolo Scursatone Cristian Poli Alberto Corio Gianluca Ferraro Riccardo Petroz Luca Barbieri Enzo Matteo Arduino Petrillo Leo 744441 1/8 GT Expert Fagnani Angelo Suardi Massimo Beretta Filippo Scanziani Riccardo Benedetti Fulvio Boero Fabio 1/8 GT SENIOR e junior ( in base alle presenze decideremo come fare, se categoria unica o separati... ) Zanaboni Roberto Pozzali Samuele Donato Andrea Lino Verduci De Angelis Guido Molteni Luca Umberto Evangelista Mellè Davide Colombo Fabio Brambilla Danilo Quaquarelli Ignazio Antonio ??? Turillo Andrea Casillo Antonio Piras Giuseppe Macori Marco Mazza Marco Filippo Biancardi Berretta Paolo Santaiti Stefano Salvatori Andrea Ferretto Davide AGGIORNATO VENERDI' 5 alle ore 8 Modificato 5 Dicembre 2014 da paolao67 Citare
robert72 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2014 impossibile mancare zanaboni roberto f2 Citare
paolao67 Inviato: 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2014 (modificato) impossibile mancare zanaboni roberto f2 Sarai il benvenuto!!! Sei il secondo iscritto in GT; il primo è il Nostro Samuele Pozzali. Se riesco, corro anche io...! ma come al solito, sarà difficile. Modificato 28 Ottobre 2014 da paolao67 Citare
robert72 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2014 impossibile mancare zanaboni roberto f2 Sarai il benvenuto!!! Sei il secondo iscritto in GT; il primo è il Nostro Samuele Pozzali. Se riesco, corro anche io...! ma come al solito, sarà difficile. ma se non corri come faccio a darti una bombardata ???hahahahahahaha Citare
paolao67 Inviato: 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2014 impossibile mancare zanaboni roberto f2 Sarai il benvenuto!!! Sei il secondo iscritto in GT; il primo è il Nostro Samuele Pozzali. Se riesco, corro anche io...! ma come al solito, sarà difficile. ma se non corri come faccio a darti una bombardata ???hahahahahahaha ...Vieni la domenica dopo ( 14 dicembre ) al Gerbido!!! 1 Citare
robert72 Inviato: 6 Novembre 2014 Segnala Inviato: 6 Novembre 2014 impossibile mancare zanaboni roberto f2 Sarai il benvenuto!!! Sei il secondo iscritto in GT; il primo è il Nostro Samuele Pozzali. Se riesco, corro anche io...! ma come al solito, sarà difficile. ma se non corri come faccio a darti una bombardata ???hahahahahahaha ...Vieni la domenica dopo ( 14 dicembre ) al Gerbido!!! caspita mi piacerebbe tanto e non lo escludo...bisogna vedere come sono messo con il lavoro...e con il capo hihihihihihihi scherzo...il mese di dicembre per me è un incubo....però boooooooooooooooooo Citare
paolao67 Inviato: 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2014 impossibile mancare zanaboni roberto f2 Sarai il benvenuto!!! Sei il secondo iscritto in GT; il primo è il Nostro Samuele Pozzali. Se riesco, corro anche io...! ma come al solito, sarà difficile. ma se non corri come faccio a darti una bombardata ???hahahahahahaha ...Vieni la domenica dopo ( 14 dicembre ) al Gerbido!!! caspita mi piacerebbe tanto e non lo escludo...bisogna vedere come sono messo con il lavoro...e con il capo hihihihihihihi scherzo...il mese di dicembre per me è un incubo....però boooooooooooooooooo Io è da 2 mesi che sono in allerta per un lavoro da andare a fare in Turchia per conto di un cliente... ho dato come periodo, tutta la disponibilità possibile, ma non il 7 dicembre!!! Va a finire che faccio il Natale in Turchia; addobberò un cammello...( sarò a sud! ). Citare
angelonero Inviato: 12 Novembre 2014 Segnala Inviato: 12 Novembre 2014 ciao paolo ci sono anchio Fagnani Angelo exspert trasp 2134127 MZ 3 EU , IDM/XRD GRP ,ma il trasp ha tre fili lo legge il tuo affare? Citare
paolao67 Inviato: 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Novembre 2014 ciao paolo ci sono anchio Fagnani Angelo exspert trasp 2134127 MZ 3 EU , IDM/XRD GRP ,ma il trasp ha tre fili lo legge il tuo affare? Ciao Angelo. Sapevo già che saresti venuto... non sei mai mancato!!!Per il trasponder, il nostro baracchino NON legge i trasponder a 3 fili. La grana è che il nostro baracchino, non si può aggiornare e per cambiarlo ci chiedono 1300 euro!!! E quando mai li troviamo??? Se non ne hai uno di quelli a 2 fili, dimmelo che te ne tengo uno dei nostri. Sentiamoci al cell... così ne parliamo. Ciaooooooo Citare
robert72 Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Inviato: 13 Novembre 2014 ciao paolo è possibile fare un elenco iscritti ? Citare
paolao67 Inviato: 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2014 ciao paolo è possibile fare un elenco iscritti ? Ciao Roby. Ora lo faccio, dovete scusarmi ma sono preso da mille impegni e ho proprio poco tempo... Fra qualche giorno la situazione dovrebbe migliorare e avrò un pò di tempo in più. Citare
Gip. Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 presente , la mia pulce a tre zampe!!! Citare
paolao67 Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 presente , la mia pulce a tre zampe!!! Vorrà dire che ne strappiamo via una... ( te ne presto una delle nostre! ) Citare
paolao67 Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 Lista iscritti aggiornata. Alcuni nomi non sono ancora presenti in attesa di conferme... Citare
KOMATSU Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 (modificato) Ciao mi piacerebbe fare la OutLaw da voi,ma col buggy elettrico C'e' la corrente elettrica ai box ?? Modificato 14 Novembre 2014 da KOMATSU Citare
merca Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 Ciao mi piacerebbe fare la OutLaw da voi,ma col buggy elettrico C'e' la corrente elettrica ai box ?? non propio c'è al bar vicino al palco ma solo sabato pomeriggio e il giorno della gara . Citare
KOMATSU Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Inviato: 14 Novembre 2014 Ciao mi piacerebbe fare la OutLaw da voi,ma col buggy elettrico C'e' la corrente elettrica ai box ?? non propio c'è al bar vicino al palco ma solo sabato pomeriggio e il giorno della gara . Quindi se mi attrezzo di prolungone per la gara sono coperto no?? 50 metri di prolunga dovrei averli... L'interesse maggiore per la corrente e' il giorno della gara.... dovessi venire a provare prima mi posso aggiustare.... Citare
merca Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Inviato: 15 Novembre 2014 Ciao mi piacerebbe fare la OutLaw da voi,ma col buggy elettrico C'e' la corrente elettrica ai box ??non propio c'è al bar vicino al palco ma solo sabato pomeriggio e il giorno della gara .Quindi se mi attrezzo di prolungone per la gara sono coperto no?? 50 metri di prolunga dovrei averli... L'interesse maggiore per la corrente e' il giorno della gara.... dovessi venire a provare prima mi posso aggiustare.... Da noi nn ci sono molti tavoli (questo vale x tutti i partecipanti) attrezzati anche con tavolo 50mt bastano ti metti vicino al bar o al compressore !!!!! Avresti problemi affrontare gli scoppio? E X gli scoppio avrebbero problema ad affrontarti ? Gli anni scorsi con le 1/10 avevamo un ragazzo che correva e non andava poi male ,aveva però li nichel nn le lipo. Se ti porti qualcun altro elettrico possiamo farvi una batteria x voi ,Paolao cosa ne dici ? Citare
steve71 Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Inviato: 15 Novembre 2014 Cavolo anche la mia ha tre fili:-((( Citare
KOMATSU Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Inviato: 15 Novembre 2014 Problemi a girare con lo scoppio no,a parte il rumore a cui non son piu' abituato.... Ho gia' girato col l'OutLaw elettrico in mezzo allo scoppio al Gerbido,ed avendo solo intravisto la vostra pista, e' piu' lungo e veloce se non erro,quindi da voi dovrei andare ancora meglio.... L'unico problema e' trovare un cristiano volontario,ma su quello si puo' chiedere a qualche meccanico sotto al palco,che durante la finale mi tolga e rimetta la macchina in corsia box...le batterie me le cambio da solo....ma quello e' il meno.... Citare
paolao67 Inviato: 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2014 Per me va anche bene, la elettrica in mezzo alle altre, ma resta da verificare il livello di prestazioni della macchina, perchè se hai le lipo ti fermi una volta sola mentre le scoppio... almeno 4... Noi accettiamo sempre tutti, ma senza scontentare nessuno. Il nostro circuito è mediamente più lento che il Gerbido. Citare
paolao67 Inviato: 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2014 Cavolo anche la mia ha tre fili:-((( Noi abbiamo 7 trasponder a disposizione di chi viene a fare la gara... i primi 7 che vengono a chiedere, lo avranno in prestito, gli altri... nisba! MI spiace tanto, ma la mylaps ha fatto un nuovo rilevatore qualche anno fa, e per acquistarlo servono oltre mille euro... e non sono questi i momenti per fare un investimento di quel genere. Il nostro rilevatore ha un hardware che non si può aggiornare ( che porcata!!! ) e non abbiamo altre soluzioni! Citare
steve71 Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Inviato: 17 Novembre 2014 Iscrivi Mazza Marco f2 Il numero trasponder a questo punto e' inutile che te lo do. Quindi se ne avete 7 chi arriva per ottavo che fa? Torna a casa? :-(((( Citare
merca Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 1 lo posso dare io e così siamo a 8:!!!!! Citare
paolao67 Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi, La Mylaps ha fatto un nuovo trasponder che è in commercio da più di un anno.... Il nostro sistema di rilevazione dei trasponder è stato acquistato nel 2007 ( non mille anni fa ) e LORO dicono di aver contattato tutti per l'aggiornamento a prezzo scontato ( 400 e passa euro... ) ma a noi non è mai arrivata alcuna comunicazione, salvo poi trovarci che il nuovo tipo di trasponder è illeggibile... La risposta attuale della Mylaps è che il periodo di aggiornamento a prezzo scontato è terminato e per l'aggiornamento ora servono 1280 euro da pagare in anticipo. Alla faccia della serietà!!! Se avete soluzioni diverse da quelle che noi abbiamo cercato, ditemi e vi saremo grati. Ricordo a tutti che la nostra pista è GRATUITA sempre e per tutti, a libero accesso e con quel minimo di strutture che servono per giocare decentemente ( tavoli permanenti, lavandino, palco coperto ecc, ecc. ). Di meglio, non siamo riusciti a fare... Vi aspettiamo. Modificato 18 Novembre 2014 da paolao67 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.